CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Huawei Mediapad 10FHD e sistema NTFS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei Mediapad 10FHD e sistema NTFS

    Salve,
    sono nuovo del forum e quindi, prima di iniziare, saluto tutti quanti.
    Dopo una lunga attesa ho finalemente acquistato il mio primo tablet. Ho preso il HUAWEI mediapad 10FHD 1Gb Ram e 16Gb + schedina da 32 Gb.
    L'ho acquistato Lunedì scorso e, complice il fatto di non aver avuto ancora molto tempo per testarlo, non ho ancora capito se ho fatto un buon acquisto o meno.
    Vedremo....
    Nel frattempo, volevo chiedere se qualcuno di voi si è cimentato, utilizzando ovviamente apposito cavetto (con femmina USB), nel collegamento di un Hard-Disk (o Chiavetta USB) formattato con sistema NTFS (indispensabile per lo storage di files più grandi di 4Gb).
    Sono al corrente del fatto che di default il Mediapad non gestisce il sistema di formattazione NTFS, ma volevo sapere se esiste comunque un modo per superare questo ostacolo.
    Ringraziandovi, vi saluto e vi auguro una buona domenica.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Proprio nessuno che mi risponda?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato il cavo OTG originale su Aliexpress (Venditore Apexgroup).

    Posso farti una domanda?

    Come ti va la batteria?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, si ho comprato il cavetto anche io e funziona anche il sistema NTFS... grazie.
    Per quel che riguarda la batteria non saprei che dirti. Mi sembra che duri abbastanza. Ti premetto che io non lo uso spesso (ci sono addirittura dei giorni che non lo accendo nemmeno) ma mi sentirei di dirti che non ho avuto l'impressione che duri poco la batteria.
    Ne approfitto per farti un'altra domanda, se posso.
    Quando scarico una App da Google Play e l'Applicazione viene salvata sulla SD (io ho una SD da 32 gb), quando spengo e riaccendo il tablet l'icona della app viene sostituita con l'icona del robottino verde Android e se lo clicco mi dice che l'app non è stata installata. Per cui ogni volta che scarico una app devo sempre trasferirla sul tablet. Succede anche a te?
    Inoltre tu hai Sky go? Io ho scaricato il 1.4.5 e vedo solo il canale in chiaro. Appena provo a sintonizzarmi su un canale a pagamento (io ho un regolare contratto sky) non mi fa vedere nulla...
    Ciao! e grazie!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedejack Visualizza il messaggio
    Ciao, si ho comprato il cavetto anche io e funziona anche il sistema NTFS... grazie.
    Per quel che riguarda la batteria non saprei che dirti. Mi sembra che duri abbastanza. Ti premetto che io non lo uso spesso (ci sono addirittura dei giorni che non lo accendo nemmeno) ma mi sentirei di dirti che non ho avuto l'impressione che duri poco la batteria.
    Ne approfitto per farti un'altra domanda, se posso.
    Quando scarico una App da Google Play e l'Applicazione viene salvata sulla SD (io ho una SD da 32 gb), quando spengo e riaccendo il tablet l'icona della app viene sostituita con l'icona del robottino verde Android e se lo clicco mi dice che l'app non è stata installata. Per cui ogni volta che scarico una app devo sempre trasferirla sul tablet. Succede anche a te?
    Inoltre tu hai Sky go? Io ho scaricato il 1.4.5 e vedo solo il canale in chiaro. Appena provo a sintonizzarmi su un canale a pagamento (io ho un regolare contratto sky) non mi fa vedere nulla...
    Ciao! e grazie!
    A me non succede. Purtroppo non ho sky

    Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy