CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

batteria anomalia help!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    batteria anomalia help!!

    Ciao ragazzi,

    e' un po' che non posto, mi auguro innanzitutto che le feste siano andate bene..
    Veniamo al dunque, ed hai capricci del tablet.

    ho firmware ics ufficiale, ultima release, il tablet funziona bene, ma arrivato ad un circa 30% di carica, crolla improvvisamente ed appare il messaggio che il terminale sta per spegnersi.
    Ho provato anche a resettare ma nulla, stesso problema...avete consigli?secondo voi mi sono giocato la batteria?

    Infine volevo dirvi che, cercando la batteria aftermarket, ho riscontrato che sul sito huawei c'e'attivo uno shop on line, dove vengono alcune cose, come i case originali, ecco il link.
    Video Pacini Shop

    Intanto aspetto, vostre notizie in base alle vostre esperienze e se avete modo di dirmi se qualcuno vende le batterie del mediapad ben accetto, poi faccio io la sostituzione.

    pif

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pif81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    e' un po' che non posto, mi auguro innanzitutto che le feste siano andate bene..
    Veniamo al dunque, ed hai capricci del tablet.

    ho firmware ics ufficiale, ultima release, il tablet funziona bene, ma arrivato ad un circa 30% di carica, crolla improvvisamente ed appare il messaggio che il terminale sta per spegnersi.
    Ho provato anche a resettare ma nulla, stesso problema...avete consigli?secondo voi mi sono giocato la batteria?

    Infine volevo dirvi che, cercando la batteria aftermarket, ho riscontrato che sul sito huawei c'e'attivo uno shop on line, dove vengono alcune cose, come i case originali, ecco il link.
    Video Pacini Shop

    Intanto aspetto, vostre notizie in base alle vostre esperienze e se avete modo di dirmi se qualcuno vende le batterie del mediapad ben accetto, poi faccio io la sostituzione.

    pif
    ciao... anch'io è da qualche tempo che ho problemi con la batteria. ad esempio l'altro giorno l'avevo staccato da quasi un paio d'ore senza usarlo poi inizio a usarlo (internet, fb e cazzatine varie...) e mi da batt completamente scarica. lo lascio spegnere x poi riaccenderlo dopo pochi min e di nuovo batt carica... la cosa si presenta quando lo stresso un po' (mi tanto a volte a dire la verità) finchè non si spegne... solito giochetto: attendo un attimo e poi è capace di dirmi che la batt è al 70%... mah!!! se ancora in garanzia volevo provare a portarlo... monta l'ultima ver di hwmod ( la 4.0.3 con oc)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi nessuno che ci aiuta?

    Grazie?

    pif

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pif81 Visualizza il messaggio
    ragazzi nessuno che ci aiuta?

    Grazie?

    pif
    qlc soft per testare la vita della batteria e poi nel caso assistenza...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao henry, tu hai riscontrato lo stesso problema?

    che software consigli? Per la batteria in huawei assistenza mi hanno chiesto 50-60 euro+ss ( a proposito la batteria e' coperta fino a 6 mesi in garanzia) sai se riesco a trovarla after market?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pif81 Visualizza il messaggio
    ciao henry, tu hai riscontrato lo stesso problema?

    che software consigli? Per la batteria in huawei assistenza mi hanno chiesto 50-60 euro+ss ( a proposito la batteria e' coperta fino a 6 mesi in garanzia) sai se riesco a trovarla after market?
    no per ora tutto ok sul fronte batteria,prova con Battery Graph per vedere se qlc app succhia energia,battery status per la salute batteria,ma ce ne sono di apps del genere nel market,fai una ricerca.
    Per la batteria in giro nn trovi nulla e quella cifra mi pare buona per un ntervento di questo tipo.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    no per ora tutto ok sul fronte batteria,prova con Battery Graph per vedere se qlc app succhia energia,battery status per la salute batteria,ma ce ne sono di apps del genere nel market,fai una ricerca.
    Per la batteria in giro nn trovi nulla e quella cifra mi pare buona per un ntervento di questo tipo.
    graziw henry
    enry ho scaricato sia graph che staus, sullo stato (app status) dice good, io adesso non so' cosa riporta a te, puoi controllare per favore, magari scarichi l'app e provi? io cmq l'ho acquistato 1 anno e mezzo fa, bisogna vedere anche il tempo.

    battery graph invece non ho capito come funziona, magari dammi qualche info se puoi.

    ti ringrazio moltissimo

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pif81 Visualizza il messaggio
    graziw henry
    enry ho scaricato sia graph che staus, sullo stato (app status) dice good, io adesso non so' cosa riporta a te, puoi controllare per favore, magari scarichi l'app e provi? io cmq l'ho acquistato 1 anno e mezzo fa, bisogna vedere anche il tempo.

    battery graph invece non ho capito come funziona, magari dammi qualche info se puoi.

    ti ringrazio moltissimo
    con graph dovresti vedere un uso anomalo di energia da parte di un app.ora segui questa semplice guida (nn puoi togliere la batteria,ovviamnete)ma tutto il resto fallo...se nn risolvi ti conviene lassistenza...sostituzione batteria
    https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy