CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

opinioni su questo tablet?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    opinioni su questo tablet?

    pensavo di attivare l'offerta della tim, tim college, volevo sapere le vostre opinioni su questo tablet... e soprattutto volevo sapere riguardo la durata della batteria. grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di foxconn82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Avezzano AQ
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Note8, Mate20, Mix2, M5LTe10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se volete qualche informazione su questo tablet sono qui. Intanto faccio presente questa cosa , prendendolo con Tim sarà sovraccaricato di App proprietarie che andranno a gravare sulla velocità in generale, la batteria sembra avere una buona durata, io riesco a fare una giornata e mezza con uso medio. I materiali sono buoni, la ricezione in 3g è soddisfacente e per quanto riguarda il display, diciamo che i pixel si notano, ma la luminosità anche sotto la luce del sole è abbastanza valida. Per finire con alcuni giochi soffre tantissimo, nonostante sulla carta abbia buone caratteristiche.

    Inviato dal mio HTC Desire 516 dual sim usando Androidiani App
    Samsung note 8 64gb, Huawei mate 20 128gb, Xiaomi mi mix 2, Huawei mediapad m5 pro 10.8 32gb
    Il mondo va così, perchè alla fine è ciò che vogliamo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy