CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Huawei mediapad ( honor ) x2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bancomat85 Visualizza il messaggio
    Ciao! In generale l'X1 va benissimo, è fluido, lo schermo è splendido e la batteria dura davvero molto. Inoltre la fotocamera è molto buona, e il gps fa il fix in meno di 30 secondi anche se "solo" puntato verso la finestra, quindi dall'interno di casa. Io ci ho messo su HERE Maps e ho scaricato la mappa dell'italia per navigare offline, mai un problema e sempre precisione massima. Insomma, va talmente bene che ogni tanto ho persino la tentazione di usarlo come dispositivo unico, a posto del mio amatissimo Note 2... se hai bisogno di altre info io sono qui, chiedi pure...


    Per Bancomat85:
    Scusa se approfitto della tua discussione, ma altrove sembra nessuno interessi aiutarmi..
    Dunque:Huawei Mediapad X1 oppure Huawei Mate 7 silver ?? Senza mezzi termini confesso di soffrire di un abbassamento della vista lento ma progressivo e mi scoccia continuamente e dovunque prendere gli occhiali anche per uno stupido sms...Ho deciso di usare devices da 5.7 pollici in su, ma da 6 pollici è preferibile. Da un po' di tempo ho preso un Huawei Mate 1 e nell'arco di 8 mesi è apparsa due volte una macchia sul display quindi ho dovuto ripararlo in garanzia per poi rivenderlo, essendosi ripresentato il problema.
    Adesso si parla in modo lusinghiero del huawei mediapad X1 da 7 pollici, che userei come unico phablet, molto contenuto e ben gestibile, dicono anche con una mano, con cornice molto sottile da sembrare un phablet, costa "solo" 304 euro sull'amazzone. Poi mi parlano del Mate 7, che costa "339" euri modello europeo, allo stoccaggio ma in giro ci sono, accanto a tantissimi feedback positivi un numero rilevante' di feedback negativissimi sul mate 7, redatti ed analizzati bene da gente esperta. Sono un po' incerto..Infine, con solo 1 anno di vita e scontrino originale compreso, un Note 4 di soli 5.7", usato ad "390" euro. Io sono in emergenza poiché vado in giro con un Lg L9 da 4.7 e pigio i tasti un po' ad intuito, telefonando per errore a gente che non vorrei sentire da anni..
    Attendo urgenti e sinceri aiuti.
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocopratico Visualizza il messaggio
    Per Bancomat85:
    Scusa se approfitto della tua discussione, ma altrove sembra nessuno interessi aiutarmi..
    Dunque:Huawei Mediapad X1 oppure Huawei Mate 7 silver ?? Senza mezzi termini confesso di soffrire di un abbassamento della vista lento ma progressivo e mi scoccia continuamente e dovunque prendere gli occhiali anche per uno stupido sms...Ho deciso di usare devices da 5.7 pollici in su, ma da 6 pollici è preferibile. Da un po' di tempo ho preso un Huawei Mate 1 e nell'arco di 8 mesi è apparsa due volte una macchia sul display quindi ho dovuto ripararlo in garanzia per poi rivenderlo, essendosi ripresentato il problema.
    Adesso si parla in modo lusinghiero del huawei mediapad X1 da 7 pollici, che userei come unico phablet, molto contenuto e ben gestibile, dicono anche con una mano, con cornice molto sottile da sembrare un phablet, costa "solo" 304 euro sull'amazzone. Poi mi parlano del Mate 7, che costa "339" euri modello europeo, allo stoccaggio ma in giro ci sono, accanto a tantissimi feedback positivi un numero rilevante' di feedback negativissimi sul mate 7, redatti ed analizzati bene da gente esperta. Sono un po' incerto..Infine, con solo 1 anno di vita e scontrino originale compreso, un Note 4 di soli 5.7", usato ad "390" euro. Io sono in emergenza poiché vado in giro con un Lg L9 da 4.7 e pigio i tasti un po' ad intuito, telefonando per errore a gente che non vorrei sentire da anni..
    Attendo urgenti e sinceri aiuti.
    Grazie a tutti.

    Ciao! Allora: il mediapad X1 è davvero ottimo,e lo us(av)o spesso come dispositivo unico. Non nego che sia un po grandino da usare come cell, ma ci può stare ed è davvero un piacere per gli occhi. La batteria è immensa, la fotocamera è molto buona e la ricezione va benissimo. Se giri con un borsello credo che l'X1 possa fare al caso tuo.
    Riguardo al Mate 7, è davvero spettacolare...l'ho visto e provato martedì, bellissimo a dir poco, ma era oltre il mio budget e quindi ho virato sul G7.

    In sintesi: l'X1 è piu tablet, ma va benissimo anche come telefonone e se hai bisogno di qualcosa di grande, allora fa al caso tuo. Il Mate 7 è più telefono, meno grande ma leggermente più tascabile dell'X1. Ovviamente costa di più ma è pure piu recente come dispositivo. Quindi sta a te scegliere adesso... :P

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, gentilissimo, si il mate 7 costa 30 euro in più. Ma usandoli hai visto differenze ? Il tuo x1 si impuntava ? Problemi con foto o con video ? E per telefonare/ricevere? Il mio mate 1 a volte faceva aspettare 30 o 40 secondi per caricare video 1080P se mandavi avanti il cursore.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda, per 30€ io prenderei il Mate...in fondo ha un hardware piu recente ed è comunque bello grosso...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bancomat85 Visualizza il messaggio
    Guarda, per 30€ io prenderei il Mate...in fondo ha un hardware piu recente ed è comunque bello grosso...
    Ok ci penserò, ma con 30 euro in più si trova il mate 7 silver o nero con 2 gb di ram e 16 gb di spazio. Il mate 7 gold con 3gb di ram e 32 gb di spazio costa moooolto di più!!

  7. #16
    Androidiano L'avatar di paolo747


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Hauwei Ascend Mate 6,1"

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma nessuno ne parla più di questo gran bel terminale? Come, un phablet da 7 pollici migliore in assoluto nel suo genere e non viene discusso? ?? Mah. ..
    Io lo uso regolarmente (la versione 3GB ram e 16 GB rom dualsim) come telefono e tablet.
    La batteria è "mostruosa", dura un'eternità, mai un blocco, reattivo, un gioiello!
    Ora lo cambierò solo perchè mia moglie mi ha regalato un Huawei mate 7 gold... ma come phablet è eccezionale, è un peccato che non sia molto diffuso, a pari di altri suoi concorrenti è una spanna sopra a tutti!!!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Intervengo per aggiornarvi se ancora siete interessati. Ho appena acquistato su Amazon il nuovo X2 ed è una bomba. 3GB RAM - 32 GB ai quali ho aggiunto altri 32GB di scheda sd. Lo uso facilmente come unico dispositivo, al lavoro sta nella tasca interna della giacca, nel tempo libero tasca posteriore dei jeans.
    Sarà un po' grande quando lo usi come telefono, ma è leggerissimo e sta conodamente in una mano. Se devi navigare o guardare un film in viaggio è perfetto. Davvero mi stupisco che si parli cosi poco di questo device: ho avuto iphone e S5, oltre a "n" BB aziendali, ma questo per me li supera tutti, anche se il mio parere è solo di utenza, non sono in grado di esprimerne uno tecnico.

    Inviato dal mio GEM-702L usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Giovedi scorso ho deciso di dare un po di respiro al mio G7, e ho messo la SIM dentro all'X1... Inutile dire che l'ho spompato davvero molto (sono arrivato a 10e passa ore di display), tra giochi/video/internet/chiamate-sms/whatsapp, ed é stato un piacere usare quello schermone per le attività di tutti i giorni... Stamattina sono tornato con la sim sul g7, e mi pare di fare tutto in versione miniaturizzata...sto seriamente pensando di dare il G7 alla mia ragazza, vendere l'X1 e prendere l'X2 come dispositivo unico...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per ora ho bypassato il problema e ieri mi sono preso il Mate 7....per l'X2 quindi se ne riparla in futuro...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy