CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Mediapad T2 Pro: aggiornamento a Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quel sito sopra non vale nulla. E' SCAM, attenzione.
    Il file rar richiede password, e non oso immaginare l'eseguibile cosa vi inietta sul computer. NON SCARICATE NULLA DA QUEL SITO!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zampalesta Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: provando a disattivare il 4G (impostazioni di rete "3G / 2G"), il problema sembra scomparso.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
    purtroppo, dopo 18 giorni di funzionamento impeccabile sulla parte telefonica, oggi si è ripresentato due volte il problema dell'audio nelle telefonate, che ha richiesto due riavvii...
    Avevo contattato l'assistenza spiegando tutto, anche il ripristino alle impostazioni di fabbrica e cosa mi hanno risposto?... di ripristinare alle impostazioni di fabbrica!!!
    200€ nel cesso...Mai più Huawei, neanche regalato...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere ai possessori di questo tablet se è arrivato l'aggiornamento a Marshmallow o se per lo meno hanno rilasciato qualche aggiornamento minore che corregge il bug delle chiamate. Avrei già confermato il tablet è dovrebbe arrivare a giorni presso il punto vendita Unieuro di zona ma se non hanno risolto i problemi sopra citati annullo l'ordine e mi oriento verso altri tablet..... Peccato il modello è davvero interessante ma da possessore di un P9 brandizzato posso già dire che Huawei si perde in un bicchiere d'acqua.
    I prodotti sono di buona fattura ma la politica degli aggiornamenti poco chiara e talvolta per niente risolutiva. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ancora niente... il bug delle chiamate mi si è ripresentato giusto tre giorni fa... lascia perdere Huawei....

    Inviato usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il problema che a volte non sento nulla quanfo chiamo io.
    Ho risolto mettendo il vivavoce dopo aver fatto il nr e levandolo subito...
    Così continua a sentirsi.
    Da qualche giorno si è presentato un altro problema, non suona
    più la sveglia a telefono spento

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Località
    Prov. Modena
    Messaggi
    11
    Smartphone
    huawei mediapad t2 7.0 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    L'ho utilizzato con una scheda TIM, e il problema si è presentato in 2 città diverse a diversi orari del giorno. Inutile dirti che negli stessi posti, con il mio LG G4, nessun problema.
    Purtroppo non ho potuto provarlo con altre schede di altri operatori telefonici, ma se la stessa SIM sul G4 non dà problemi....fai 2+2 e giungi alle tue conclusioni.
    Salve. Mi accodo anche io. Ho questo dispositivo da un paio di mesi. Lo uso come telefono principale, con scheda tim. Ho notato che, anche a campo pieno, fa fatica a prendere la linea interrompendo dopo pochi secondi la chiamata. Se invece mi chiamano, a chi chiama risulta irraggiungibile e a me la chiamata non arriva proprio. Se qualcuno ha qualche soluzione, lo ringrazio. Io sono guasta.
    Un salutone.
    Barbara

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di zeeber71


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ragazzi, se siete d'accordo direi di cannare questo dispositivo: non mi venissero a dire che lo si può usare come tablet,

    se proponi un dual sim per navigare e telefonare non mi puoi poi venire a dire che non sai risolvere i problemi hardware/software

    che impediscono di usarlo come tale... che dire: #androidmerda è il nuovo hashtag da spammare, insieme a

    #huaweipezzottodilusso...

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Località
    Prov. Modena
    Messaggi
    11
    Smartphone
    huawei mediapad t2 7.0 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi ho buttato oltre 200 €......ieri ho chiamato l'assistenza hawei, si son fatti dare i miei recapiti x richiamarmi in giornata......staremo a vedere. Anche io ho acquistato il mio dispositivo su Amazon e prima di prenderlo mi sono letta tutte le recensioni..... non ce n'era una che accennava a questo grave difetto.....anzi molte insistevano sulle qualità delle chiamate!😈.
    Un salutone.
    Barbara.

    Inviato dal mio PLE-701L usando Androidiani App

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Località
    Prov. Modena
    Messaggi
    11
    Smartphone
    huawei mediapad t2 7.0 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barbara6916 Visualizza il messaggio
    Quindi ho buttato oltre 200 €......ieri ho chiamato l'assistenza hawei, si son fatti dare i miei recapiti x richiamarmi in giornata......staremo a vedere. Anche io ho acquistato il mio dispositivo su Amazon e prima di prenderlo mi sono letta tutte le recensioni..... non ce n'era una che accennava a questo grave difetto.....anzi molte insistevano sulle qualità delle chiamate!��.
    Un salutone.
    Barbara.

    Inviato dal mio PLE-701L usando Androidiani App
    Aggiorno: oggi ho fatto anche io il reset alle impostazioni di fabbrica..... non è cambiato nulla!
    A questo punto vado dritta a fare una brutta recensione su Amazon.
    Ho contattato più volte il centro di assistenza hawei: si fanno dare il numero per richiamarmi ma non richiamano mai!
    Sono guastissima! 200 € nel pattume!
    Barbara

  11. #40
    Baby Droid L'avatar di zeeber71


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    barbara, non sai quanto mi dispiaccia che ti sia capitata questa fregatura: anch'io ho fatto il tuo stesso step, salvo

    fermarmi in tempo dall'acquistarlo dopo aver letto in giro forum in cui si parlava del grave problema telefonico...

    purtroppo, al giorno d'oggi È NECESSARIO fare i pignoloni: solo così è possibile limitare il più possibile le

    sòle come questa... prova in tutti i modi a fartelo almeno cambiare: mandagli PEC alla loro PEC, nel caso

    se hai un avvocato amico (tipo ti fa pagare il minimo indispensabile) DENUNCIALI!! quando vedono pezzi

    di carta, queste merde di produttori abbassano la cresta... in bocca al lupo!!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy