CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Mediapad T2 Pro: aggiornamento a Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mediapad T2 Pro: aggiornamento a Marshmallow

    Buonasera a tutti,
    vorrei sapere dai possessori MediaPad T2 7.0 Pro e MediaPad T2 10.0 Pro, se è disponibile l'aggiornamento OTA a Marshmellow.
    Nel 2016, vendere un tablet nella fascia 250-300€ fermo ancora a Lollipop mi sembra davvero strano

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alla richiesta, acquistato due gg fa, molto bello ma in effetti, EMUI 3.1, lollipop....mi pare strano.....a questo punto dovrebbero aggiornarlo direttamente a Nougat...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a fare l'aggiornamento OTA, e non succede nulla.

    Un difetto molto fastidioso che ho notato riguarda la funzione chiamata. Spesso e volentieri quando chiamo, non sento chi mi parla dall'altro lato. Il telefono della persona chiamata non squilla, poi sento una breve vibrazione (la persona mi ha risposto) e il timer della chiamata inizia a segnare 1,2,3 secondi, ecc...., (l'altra persona mi ha risposto) ma io non sento nulla di nulla. Chiudendo e riprovando a chiamare, succede di nuovo la stessa cosa.
    A te lo fa questo problema? Sono indeciso se mandarlo indietro o meno.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    In realtà l'ho appena preso, lunedì scorso, e non l'ho ancora utilizzato come telefono, sono in attesa della cover e della pellicola in vetro, e cmq devo cambiare la sim, al momento ho la micro...
    Se ciò che mi dici è vero però è piuttosto preoccupante, io lo userei come tel principale e se fa casini con le chiamate allora nn va bene per niente....appena riesco a cambiare sim lo provo e ti dico, ci vorrà ancora qualche giorno mi sa, in ogni caso sono coperto dall'assistenza Amazon, almeno sotto questo punto di vista mi sento abbastanza tutelato....
    Cmq prima di acquistarlo ho letto varie recensioni in giro, anche su Amazon stessa, e nessuno parla di questo problema, se qlc lo avesse avuto di sicuro ne parlava....
    Quello che ho notato io invece, ieri l'ho messo in carica per la prima volta, cavolo per completare la carica completa (era a zero) ci ha messo 5 ore buone....mi sembra tantissimo!!!
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Pure il mio impiega 4-5 ore a caricare, ma considera che stai caricando una batteria da oltre 4.000mAh, non da 2000-2500mAh come la maggior parte degli smartphone. E' come se caricassi due telefoni in pratica.
    Appena metti la nanoSIM fammi sapere come va il tuo. (l'ho preso anche io da Amazon)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vsmolsky per il post:

    cloche (01-12-16)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Per il problema che rilevi tu cmq è piuttosto strano, è un bel baco che castrerebbe molto l'uso del dispositivo.
    Ovviamente avrai provato con un altra scheda, magari un altro operatore (quale usi attualmente?), non è che nella tua zona non prende bene il segnale o robe del genere? O magari non è che hai settato involontariamente qualche cosa nel setting del telefono...?
    Le sto buttando lì, giusto per nn arrivare direttamente alla conclusione di un qualche problema hardware.....vorrei provarlo anche io ma finchè nn prendo sta benedetta nano sim nn posso esserti d'aiuto.
    Piuttosto mi chiedo, ma questo terminale lo abbiamo solo io e te? Nessun'altro che possa dare supporto?
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'ho utilizzato con una scheda TIM, e il problema si è presentato in 2 città diverse a diversi orari del giorno. Inutile dirti che negli stessi posti, con il mio LG G4, nessun problema.
    Purtroppo non ho potuto provarlo con altre schede di altri operatori telefonici, ma se la stessa SIM sul G4 non dà problemi....fai 2+2 e giungi alle tue conclusioni.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Azz...certo che se qualche altro utente potesse dirci la sua esperienza nn sarebbe male...
    Nel frattempo ho capito come mai ci impiega cosi tanto a ricaricare, sti sveglioni di Huawei hanno messo un caricabatterie da 1mAh, ovvio che ciò impiega quasi cinque ore a caricare una batteria da 4600mAh.....se lo sostituiamo con uno da 2mAh dimezziamo i tempi di carica...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho lo stesso problema tuo l'hai risolto? Ho comprato huaey mediapa t2 7.0 pro,

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao vsmolsky anche io ho lo stesso problema faccio la chiamata, parte il timer ma non sento niente, non lo fa sempre ma non capisco da cosa dipende, se hai trovato una soluzione puoi aiutarmi
    ti ringrazio molto

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy