CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mediapad t2 7.0 pro aggiornamento ad oreo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Località
    Prov. Modena
    Messaggi
    11
    Smartphone
    huawei mediapad t2 7.0 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediapad t2 7.0 pro aggiornamento ad oreo?

    Salve amici del Forum, girellando in rete nella speranza di riuscire ad aggiornare il dispositivo in oggetto, visto che la casa madre non vuole sapere di aggiornarlo e io sto cominciando ad avere problemi con le applicazioni che vengono continuamente aggiornate e il mediapad non tiene il ritmo per cui rallenta in modo impressionante (addirittura youtube devo rifiutare gli aggiornamenti perchè altrimenti non funziona), mi sono imbattuta in questo sito Install Huawei Media Pad T2 7.0 Pro Android Oreo 8.0 Update ? Android Oreo, dove si evince che il dispositivo si può aggiornare ad oreo 8.0 scaricando i files zip "Android Oreo 8.0 rom part 1 e part 2", però i links non ci sono......e' una bufala? O qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare questo dispositivo?
    Non è neanche un anno che ce l'ho, l'ho acquistato come telefono perchè voglio uno schermo grande ma che possa tenere in mano. Mi è sembrato un buon compromesso (che ho pagato 200.00 €). A parte la questione economica mi scoccia comprare un altro phablet, se solo si potesse aggiornare sono sicura che sarebbe un altra cosa......interpellata, la casa madre ha glissato.....o meglio gli operatori hanno tranquillamente confermato che non ci saranno aggiornamenti ufficiali rilasciati per mediapad t2 7.0 pro.
    Va da se che il cliente lo freghi una volta soltanto..... non comprerò più un hawei.....
    Sperando che qualcuno di voi possa darmi qualche bella notizia, vi saluto.
    Barbara.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy