CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

app su sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    app su sd

    Ciai a tutti, scusate l'ignoranza : come si fa a.spostare le app su sd. Con app to sd non riesco. Ho ics, grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andremzz Visualizza il messaggio
    Ciai a tutti, scusate l'ignoranza : come si fa a.spostare le app su sd. Con app to sd non riesco. Ho ics, grazie
    Devi impostare la memoria principale sulla SD. Solo dopo puoi spostare le app. Vai su impostazioni - memoria e scegli la sd come memoria principale. Il tablet si riavvia e poi puoi spostare le app... attento che se sposti una app i widget relativi non si vedono...

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S10+ 975U ,Redmi Note 9 pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho impostato la SD come memoria principale ,ma le app si installano sempre nella memoria principale.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti riprendo questa discussione perché anch'io non riesco a spostare i dati sulla sd. Ho già fatto la procedura per impostare la sd come memoria principale e, in effetti, se scatto delle foto, queste si installano sulla sd. Il mio problema è che uso il tablet per lavoro e devo scaricare dei files da alcune app (per intenderci sono libri di testo scolastici da alcune app di Case editrici) che ovviamente sono molto pesanti. Questi file però si installano sempre sulla memoria interna...già piena ovviamente. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?

  6. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve,
    provate ad impostare un percorso diretto alla scheda microSD per i Download, utilizzando questa guida - LINK

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per l'informazione. Purtroppo però non sembra funzionare e ciò che scarico da queste app finisce sempre nella memoria interna. Comunque l'app file manager è molto comoda

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi accodo e spero sia corretto.vorrei usare la memoria micro sd per contenere le foto che scatto,ma devo impostare come principale la memoria ds ogni volta che faccio una foto?esiste altro sistema?

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picer1947 Visualizza il messaggio
    mi accodo e spero sia corretto.vorrei usare la memoria micro sd per contenere le foto che scatto,ma devo impostare come principale la memoria ds ogni volta che faccio una foto?esiste altro sistema?
    In teoria l'opzione, una volta selezionata, dovrebbe rimanere memorizzata

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy