CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Media Pad T5 LTE - Ricarica lenta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Redmi Note 8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Media Pad T5 LTE - Ricarica lenta

    Ciao a tutti, ho un tablet T5 LTE da neanche una settimana e non capisco che problema abbia la batteria, visto che:
    a) la primissima carica, a partire da 17% di batteria (ho usato il tablet appena ricevuto, per provarlo), e con caricatore originale Huawei, è durata oltre 5 ore, durante le quali non ho usato l'apparecchio.
    b) ho provato a collegarlo al caricabatterie dello smartphone (marca Hama, telefono Huawei, si ricarica molto velocemente) ed era ancora più lento
    c) ho comprato un caricatore Hama Turbo fast (19.5 W/ 3A) adatto a Samsung Huawei LG Sony e la velocità di ricarica è a volte lenta a volte più veloce.

    Non ci capisco più niente

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Le ricariche dovrebbero sempre essere eseguite unicamente con alimentatori e cavi originali.
    Hai provato a farlo scaricare finché si spegne, normalmente al 2 per 100 e vedere in quanto tempo viene effettuata una ricarica completa?
    Hai avuto riavvii strani o freeze del Device?
    Se puoi, ci mandi uno screen o comunque ci riporti testualmente il valore di tensione della batteria, reperibile tramite il tool CPU z?
    Comunque, se sei nei 14 o 15 giorni, non ricordo con esattezza, puoi ancora esercitare il diritto di recesso, in alternativa se reputi che la batteria o il cavo non vanno bene mandalo in assistenza e sicuramente risolveranno.. Un esemplare o gli accessori di un esemplare possono anche uscire difettosi. Nel mucchio, ci sta.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Redmi Note 8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Hai provato a farlo scaricare finché si spegne, normalmente al 2 per 100 e vedere in quanto tempo viene effettuata una ricarica completa?
    Hai avuto riavvii strani o freeze del Device?
    Se puoi, ci mandi uno screen o comunque ci riporti testualmente il valore di tensione della batteria, reperibile tramite il tool CPU z?
    1) No, ci provo oggi stesso e vediamo
    2) No

    Questo tool è un'app da scaricare?

    Grazie

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    CPU z è un tool scaricabile direttamente dal playstore. Lo avvii, non richiede permessi particolari e ti dice tutto o quasi su uno smartphone, ed è gratis. Affidabilissimo, è la controparte mobile Android della famosa applicazione, disponibile da anni per Windows.
    Nel primo tab ti indica il processore usato e le varie frequenza, oltre che la gpu integrata nel soc, nel secondo tab riporta informazioni specifiche del dispositivo in uso. Nel terzo tab da info sul sistema Android in uso, versione, bulld etc. Nel quarto campo da info su batteria, quello che interessa a noi, nel quinto riporta i dati termici delle varie componenti mente Nell 'ultimo tab riporta dati dei vari sensori. Limitati a riportsre i dati di voltaggio e di temperatura descritti. Non è come usare la strumentazione apposita, ma un idea ce la si può fare.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Meerstern (24-02-19)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Redmi Note 8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco a crearmi un account su imgur per postare gli screen, messaggio d'errore

  8. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meerstern Visualizza il messaggio
    Non riesco a crearmi un account su imgur per postare gli screen, messaggio d'errore
    Nel mio campo firma (da browser) trovi una guida per inserire immagini nei post.

    Ci sono molte applicazioni più valide che danno informazioni sul dispositivo.

    Cpuz è una semplice applicazione non un tool propriamente detto.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Redmi Note 8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ci sono molte applicazioni più valide che danno informazioni sul dispositivo.
    Quali?

    Ad ogni modo, ecco qua

    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di Meerstern; 24-02-19 alle 15:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy