CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Penna per huawei mediapad m2 10.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Penna per huawei mediapad m2 10.0

    Ciao a tutti, recentemente mi è venuta voglia di provare a prendere gli appunti per l'università su un tablet che ho a casa e che non usiamo molto (come da titolo, un huawei mediapad m2 10.0).
    A questo punto mi si rende necessario l'acquisto di una penna digitale ma non ne so niente quindi sono venuto qui a chiedere consiglio a voi! Ho visto che questo modello è stato fatto in due versioni, una da 2gb di ram e l'altra da 3 (il mio è da 2gb); a quanto ho capito la versione da 3 gb di ram aveva incorporata una penna huawei ma quel modello di penna non è più disponibile su amazon (suppongo perchè ne siano uscite di più recenti).
    Le mie domande sono:
    Ogni penna va bene per questo tipo di dispositivo? Ho notato che ci sono delle penne (della huawei) per huawei mediacom m5, sono compatibili che voi sappiate? Mi sapreste consigliare una penna da acquistare online, che funzioni bene e senza spendere un patrimonio?
    Poi volevo chiedere anche qualcosa sul palm rejection; è una funzionalità software o hardware? Una buona penna può migliorare questa funzionalità oppure dipende solo dalle implementazioni hardware del tablet? Ho notato che cambiando software con il quale prendo appunti (ho provato con una di quelle "penne" con una "sfera touch") cambia anche il modo in cui il tocco viene gestito, in particolar modo se uso onenote non posso toccare lo schermo con altro se non la penna altrimenti il tratto diventa impreciso, mentre con bamboo paper posso toccare con una piccola parte della mano e il tratto scritto a mano non ne risente.
    Grazie mille in anticipo per l'aiuto.

    P.S.
    Spero di aver postato nella sezione giusta, nella sezione "accessori" non trovavo una sottosezione per questo tipo di accessori quindi ero indeciso se postare sulla sezione generica "accessori" o sulla sezione generica di questi tablet. Spero di aver fatto la scelta giusta.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy