CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 74 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoboza Visualizza il messaggio
    Ancora niente ... e poi si chiedono perché tanta gente compra su amazon ... mah



    E che cavolo!!! ma mi pare di aver capito che questo sito non lo vende , ma attualmente ha il mediapad in prevendita. Ecco che c'è da aspettare. Negli usa lo vende la t-mobile. Ho visto qualche recensione su youtube e su qualche forum, in generale buone le valutazioni complessive: su un sito, purtroppo non ricordo quale, c'era scritto che la batteria in uso intenso aveva avuto in un test effettuato da loro una durata di 5:22 ore... mi sembra un po' pochino per la durata media degli altri tablet che si aggira intorno alle 7-8 ore... comunque aspetterò a dare un giudizio definitivo da quello che ci diranno gli acquirenti italiani.

    Comunque rimane lo stesso un prodotto interessante e ambito.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Messo in consegna oggi ... stasera vi darò i primi giudizi ... per dare un'idea su cui mi baserò per fare delle prove fino ad ora ho avuto:

    - Benq s6
    - Htc Shift
    - Ipad 1
    - Samsung Galaxy Tab
    - Acer Iconia a500

    Si ... sono un po' malato di tablet ...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoboza Visualizza il messaggio
    Messo in consegna oggi ... stasera vi darò i primi giudizi ... per dare un'idea su cui mi baserò per fare delle prove fino ad ora ho avuto:

    - Benq s6
    - Htc Shift
    - Ipad 1
    - Samsung Galaxy Tab
    - Acer Iconia a500

    Si ... sono un po' malato di tablet ...


    Almeno ci darai un giudizio molto professionale, visto che ne hai avuto già diversi, hai dei metri di paragone per giudicare il Huawei.
    Aspettiamo la tua recensione. Senti una domanda, per te meglio i 7 pollici o i 10 pollici?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Eccomi, il "piccolo" è appena arrivato, sono al lavoro e quindi non posso provarlo bene, posso solo dire che il display è fantastico e il design molto curato, niente plastiche, molto solido in mano.
    Stasera vi dico qualcosa di più, promesso!!

    Parlando di pollici per l'uso che me ne faccio io (me lo porto dietro spesso) la misura giusta è 7 pollici, il 10 è impegnativo dopo un da portar dietro.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    vi ho aperto la sezione Mediapad.. sposto il thread :-)

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Parlando di pollici per l'uso che me ne faccio io (me lo porto dietro spesso) la misura giusta è 7 pollici, il 10 è impegnativo dopo un da portar dietro.[/QUOTE]

    Grazie per le anticipazioni!!! e per i pollici è la stessa cosa che ho pensato io, anche se non ne ho avuti mai: sono fatti per essere portati a presso e un 10 pollici non c'entra nelle tasche.

    Grazie e a presto daci notizie, magari durante il weekend, sulla durata della batteria....

    Che invidia

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    vi ho aperto la sezione Mediapad.. sposto il thread :-)
    Grazie!!!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Hehehe vi ho scritto una bella recensione mah... il software installato di default sul mediapad di videoscrittura ha pensato bene di chiudere il documento senza salvarlo...
    Facciamo comunque un piccolo riassunto di quello che avevo scritto negli ultimi 20 minuti.
    Il giudizio positivo sulla qualità del display era sbagliato... per difetto, infatti la risoluzione impostata dalla fabbrica non é 1280x800 ma una risoluzione più bassa, é necessario intervenire sulle impostazioni del display per attivare tale funzione e la differenza si vede... i colori sono restituiti in modo realistico e il contrasto é buono. L'unico neo di avere una risoluzione così alta con un display così piccolo é la maggiore attenzione nell'uso del touchscreen, nei prossimi giorni vi dirò se questo pregiudica l'uso quotidiano.
    La navigazione internet é buona anche se io personalmente non ho ancora trovato un browser "perfetto" fino adesso, una nota molto positiva é che riesco ad visualizzare video in flash non ottimizzati per dispositivi mobili che con l'Acer Iconia a500 ho sempre avuto difficoltà a visualizzare.
    Passiamo ai benchmark, ho provato il software Quadrant ma mi da un errore nel calcolo del punteggio, testando il tablet con Antutu invece si raggiunge il punteggio niente male di 5234 punti al primo tentativo, calcolate che ho provato a fare lo stesso test con il mio Htc Sensation con clock a 1700 e il punteggio é stato di 6600 punti.
    Il tutto si trasmette in un tablet reattivo e ben bilanciato, non ho visto rallentamenti tra il passaggio delle applicazioni (tralasciando il documento perso dal software di videoscrittura) e l'utilizzo risulta molto piacevole.
    Nei prossimi giorni farò dei test sul modulo dati e sulla batteria, se avete dubbi o perplessità fatevi avanti!!


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato teoboza per il post:

    Prendergast (04-12-11),usuppue (18-11-11)

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    ciao
    perchè consideri un difetto la possibilità di impostare risoluzioni differenti? puoi spiegartti meglio?
    Grazie
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Forse mi sono spiegato male, trovo grandiosa la possibilità di avere 2 risoluzioni diverse, volevo solo dire che la vera qualità del display esce quando si modificano i valori per portarli a 1280x800.
    Se ti riferisci invece al problema con il toutchscreen mi riferivo al fatto che in alcuni casi i pulsanti nei software pensati per tablet da 10 pollici risultano un pò piccoli ed é facile sbagliare il tocco.


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Pagina 2 di 74 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy