CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 45 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 450
Discussione:

Accessori per Mediapad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, oggi ho un pò di tempo e vi faccio vedere alcuni oggetti che mi sono e mi sto comprando per il mediapad.
    Il sito è in cina ma la spedizione è gratuita, i prezzi sono molto convenienti solo che la merce di solito arriva in 90 giorni....
    se volete fare un pò prima potete pagare un coriere...

    extra batteria per i viaggi, funziona una favola il piccolino funziona un'intera giornata senza intaccare la sua batteria.
    Portable Rechargeable 10000mAh Emergency Power Battery w/ USB Output & Adapters - Black - Free Shipping - DealExtreme
    Questi mi stanno arrivando...
    cavo otg
    Micro USB Male to USB Female OTG Data Adapter Cable for Samsung S2 i9100 - Black - Free Shipping - DealExtreme
    cavo hdmi
    Gold Plated 1080P V1.4 HDMI Male to Micro HDMI Male Shielded Connection Cable (172CM-Length) - Free Shipping - DealExtreme
    custodia ruotabile di 360° ( è per il galaxy tab ma le dimensioni sono uguali solo i fori delle videocamere cambiano)
    Protective 360 Degree Rotation Holder PU Leather Case for Samsung P1000 - Black + Purple - Free Shipping - DealExtreme

    Questi li ordinerò a breve per la macchina...
    caricabatteria a due slot
    Car Cigarette Powered Dual USB Adapter/Charger - Black (2A Max/DC12V) - Free Shipping - DealExtreme
    holder con due modalità di attacco... ventosa e sedile...
    Dual-Use Vehicle Windshield Swivel Mount Holder + Car Seat Backrest Mounting Bracket for Tablet PC - Free Shipping - DealExtreme

    Spero che vi sia stato utile...

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sono entrato in un negozio Wind, visto che commercializzano il mediapad, e mi hanno riferito che a fine mese arriveranno le custodie per il mediapad, purtroppo non hanno ancora il catalogo.

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    I miei primi acquisti online li ho fatti con dealextreme, una piccola dritta spendete "sempre" quel centesimo di dollaro per la tracciabilità del prodotto, quando non l'ho fatto alcuni oggetti non sono mai arrivati, rosso ma che te ne fai del caricabatteria da auto? se non hai il cavo?
    interessante la montatura per auto, anche se il peso mi sembra eccessivo per la ventosa, conviene poggiare un lato del tablet sul cruscotto.

    bravo gronau non ho pensato alla cosa più semplice da fare, ottima notizia, ora ci do un occhio quando passo vicino ad un punto wind.

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate correggo il post precedente(#101) il tempo medio d'attesa è 45 giorni... anche con la spedizione gratuita vi è un piccolo tracking!

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce qualche negozio in italia o in europa che vendono un cavo alimentazione come questo??

    Wholesale USB Charger Power Cable For Huawei Mediapad Tablet Free Shipping-Wholesale Mall - witglobal.com

    Grazie

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Lo sto cercando anch'io, su ebay germania c'è un tizio che lo vende a 13€, non intendo assolutamente cedere a questo salasso, aspetto che esca fuori qualcosa di più equo, il primo che lo trova lo posta quì.
    Ultima modifica di Tornosubito; 26-01-12 alle 12:27

  8. #107
    Androidiano L'avatar di mouse100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se esiste un caricabatterie da auto affidabile che non bruci il dispositivo?

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno

    Io me lo sono costruito acquistando un carica per samsung non originale 5 v. 2amp. ho sostituito la spina USB con un normalissimo jak che abbia la misura del nostro tablet(attenti alla polarità) e il gioco è fatto.

  10. #109
    Androidiano L'avatar di r0bykin


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CUSTODIA HUAWEI MEDIAPAD - Angry Birds (nera)

    Link: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    Ottima Custodia con cerniera ambo lati,ottima per tenere il tablet in borsa.
    Molto Morbida e carina per gli amanti di Angry Birds,esistono anche gli altri colori con varie fantasie.
    Un pò deluso dalla spedizione veramente molto lenta...circa 34 giorni...ma forse normale per il tipo di spedizione.
    Ottimo il prezzo solo 8.50€ per questo case (Nella mia spedizione è stata inserita un altra custodia,quindi in tot sono due nello stesso pacco...ma credo sia stato un errore del buyer (ahahahahahaha)).

    Ora vi posto le foto...

    Ultima modifica di r0bykin; 28-01-12 alle 14:19

  11. #110
    Androidiano L'avatar di mouse100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @rosso69 ma come mai vuoi prendere l'adattatore per l'accendino da auto USB? Il mediapad può essere ricaricato tramite usb?

Pagina 11 di 45 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy