CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 45 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 450
Discussione:

Accessori per Mediapad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La microsd 32 GB è arrivata ora da amazon (arrivo previsto azzeccato in pieno come sempre), sono pronto per l'upgrade software.

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Torno subito mi posti il link della sd...grazie...


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  4. #253
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    il link è questo, prego!
    La mia è La prima della lista

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO TORNOSUBITO,
    io ho gia inserito dove tu mi hai detto "l'annuncio ", peró nessuna risposta. . . Come posso fare? riesci a darmi una dritta?

    Inviato da gt p1000

  6. #255
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha trovato un bel pennino capacitivo per il mediapad?
    Questo mi sembra veramente bello ma un po caruccio per un pennino.MUVIT Pennino schermi capacitivi schermo capacitivo scrive pulisce iPlettro new | eBay

  7. #256
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    1,635
    Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha trovato un bel pennino capacitivo per il mediapad?
    Questo mi sembra veramente bello ma un po caruccio per un pennino.MUVIT Pennino schermi capacitivi schermo capacitivo scrive pulisce iPlettro new | eBay
    Più che un classico pennino è un plettro. Non so fino a che punto possa esere usato per scrivere. Provenendo da windows mobile, usavo un Samsung Omnia, ho una certa esperienza.

  8. #257
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    certo non hai tutti i torti, era solo un esempio. Ma l'omnia non è un 4 pollici? comunque grazie.

  9. #258
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [OT] @doppi, guardando velocemente su ebay ho trovato questo dovrebbero fare al caso tuo, attenzione però, io il galaxy tab non lo possiedo, ne lo ho mai avuto, pertanto controlla che nell'inserzione sia espressamente citato il tuo modello, guarda che però quì un tuo "collega" di tablet lamenta il mancato funzionamento del cavo, quindi cerca notizie prima di comprare. La chiave di ricerca potrebbe essere "cavo OTG per Samsung galaxy p1000" e sue varianti, OTG è l'acronimo di "On The Go"
    Io ti ho dato solo uno spunto, non prenderla a male, ma non credo sia giusto usare questo spazio per tematiche extra mediapad, pertanto ti invito nella maniera più cordiale e pacata a non usare ulteriormente questo spazio, appositamente riservato agli utenti mediapad, dico questo non per "classismo" o "scortesia" ma solo per mantenere ordinato questo importante strumento, in bocca al lupo. [/OT]

  10. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    [OT] @doppi, guardando velocemente su ebay ho trovato questo dovrebbero fare al caso tuo, attenzione però, io il galaxy tab non lo possiedo, ne lo ho mai avuto, pertanto controlla che nell'inserzione sia espressamente citato il tuo modello, guarda che però quì un tuo "collega" di tablet lamenta il mancato funzionamento del cavo, quindi cerca notizie prima di comprare. La chiave di ricerca potrebbe essere "cavo OTG per Samsung galaxy p1000" e sue varianti, OTG è l'acronimo di "On The Go"
    Io ti ho dato solo uno spunto, non prenderla a male, ma non credo sia giusto usare questo spazio per tematiche extra mediapad, pertanto ti invito nella maniera più cordiale e pacata a non usare ulteriormente questo spazio, appositamente riservato agli utenti mediapad, dico questo non per "classismo" o "scortesia" ma solo per mantenere ordinato questo importante strumento, in bocca al lupo. [/OT]
    io sulla baia ho comprato quello per il galaxy sII e funziona perfettamente sul mediapad

  11. #260
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    enry74 il cavo OTG di cui parli tu ha una presa per una porta microusb, doppi cerca un cavo OTG per il Galaxy tab che NON HA una porta microusb ma una porta cosìdetta "proprietaria", in soldoni con il tuo cavo OTG (che è anche il mio) doppi non se ne fa nulla.

Pagina 26 di 45 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy