CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 45 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 450
Discussione:

Accessori per Mediapad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    comprata ieri tardo pom la micro sd da 32 e alle 15,30.......... driiiin... corriere tnt! fantastico

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    enry74 il cavo OTG di cui parli tu ha una presa per una porta microusb, doppi cerca un cavo OTG per il Galaxy tab che NON HA una porta microusb ma una porta cosìdetta "proprietaria", in soldoni con il tuo cavo OTG (che è anche il mio) doppi non se ne fa nulla.
    chiedo venia vista la richiesta qua davo per scontato che gli servisse per il mediapad, perdon

  4. #263
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io mi sono intromesso solo per non dare indicazioni "sbagliate " a doppi, pertanto scusa la mia apparente "stizza" enry.

  5. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    No figurati non avevo intravisto nessuna strizza solo una doverosa precisazione

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk

  6. #265
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo sfruttare la tua esperienza, i pennini capacitivi sono tutti uguali? O meglio se prendo un pennino per Ipad o Samsung va bene anche per tutti gli altri schermi capacitivi nella fatti specie il mediapad?
    Quote Originariamente inviato da ppaolo22 Visualizza il messaggio
    Più che un classico pennino è un plettro. Non so fino a che punto possa esere usato per scrivere. Provenendo da windows mobile, usavo un Samsung Omnia, ho una certa esperienza.

  7. #266
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    1,635
    Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Credo che tutti i pennini capacitivi siano buoni sul nostro mediapad. La mia esperienza si riferiva all' Omnia che ha uno schermo resistivo e quindi ogni oggetto con la forma di un pennino puo' essere usato.



    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    Paolo
    Galaxy S5
    Galaxy S2
    Huawei mediapad

  8. #267
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tempestività, ti chiedevo questo in quanto avevo appena letto che i pennini per samsung note funzionano solo sul note.
    Quote Originariamente inviato da ppaolo22 Visualizza il messaggio
    Credo che tutti i pennini capacitivi siano buoni sul nostro mediapad. La mia esperienza si riferiva all' Omnia che ha uno schermo resistivo e quindi ogni oggetto con la forma di un pennino puo' essere usato.



    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  9. #268
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non vorrei dire una corbelleria, ma il samsung note ha un display con digitalizzatore attivo, invece quello del mediapad è passivo e non credo "riconosca" lo stilus del note.
    Pertanto lo schermo del note è in grado di riconoscere le diverse pressioni del pennino e di conseguenza "imprime" un tratto con diverse tonalità di grigio rendendo possibili le sfumature (nel disegno), ed ha una tecnologia di localizzazione della penna molto più precisa, insomma lo schermo del piccoletto se lo vuoi usare per prendere appunti brevi ed estemporanei va bene, ma se vuoi utilizzarlo per prendere appunti (ad esempio) durante una lezione, devi indirizzarti verso altre soluzioni (assai più costose), alla fin fine il classico lapis e carta ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile.
    Ultima modifica di Tornosubito; 14-03-12 alle 11:35

  10. #269
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    No mi basta poter usare una qualsiasi penna capacitiva decente tipo Griffin Stylus per non lasciare troppe ditate. Avevo provato con la pellicola antifingering della samsung ma è uno strazio applicarla, peccato perchè funziona, ma 9€ a tentativo....
    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una corbelleria, ma il samsung note ha un display con digitalizzatore attivo, invece quello del mediapad è passivo e non credo "riconosca" lo stilus del note.
    Pertanto lo schermo del note è in grado di riconoscere le diverse pressioni del pennino e di conseguenza "imprime" un tratto con diverse tonalità di grigio rendendo possibili le sfumature (nel disegno), ed ha una tecnologia di localizzazione della penna molto più precisa, insomma lo schermo del piccoletto se lo vuoi usare per prendere appunti brevi ed estemporanei va bene, ma se vuoi utilizzarlo per prendere appunti (ad esempio) durante una lezione, devi indirizzarti verso altre soluzioni (assai più costose), alla fin fine il classico lapis e carta ha una rapporto qualità/prezzo imbattibile.

  11. #270
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    1,635
    Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Arrivata questo pomeriggio la custodia ordinata 12 giorni fa. Si tratta di quella tipo IPad; abbastanza funzionale protagge bene il display. In definitiva lo reputo un buon acquisto.

Pagina 27 di 45 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy