CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 45 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 450
Discussione:

Accessori per Mediapad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Il link dove l'hai acquistata è lo stesso di r0bykin? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    1,635
    Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Il link dove l'hai acquistata è lo stesso di r0bykin? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Si, è lo stesso venditore. Devo dire che salvo qualche incertezza riesce a tenere in piedi abbastanza bene il mediapad.

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Incuriosito dalla interessante domanda di Orion8, ho cercato sul market un tool che mi permettesse di testare la velocità effettiva di lettura/scrittura del mediapad riguardo le microsd, ed ho trovato un app "notevole" che si chiama SDtools.
    Posto di seguito i risultati.
    Premetto che le prove sono state efettuate su due microsd, una a marchio Kodak da 4GB classe 4, l'altra Samsung 32GB classe 10, per metterle nella medesima condizione le ho formattate tutte e due con il tablet (il S.O. gli ha imposto un File system FAT 32), le prove sono state effettuate con il mediapad "carrozzato" con Firmware_S7-301u_android3.2_V100R001C232B015-B6 (Zombolo Edition - Rooted) con il tablet avente una carica residua della batteria pari al 61% (e non connesso alla rete elettrica casalinga).

    Microsd Kodak 4GB classe 4 Microsd Samsung 32GB classe 10

    A voi i commenti, non vi nascondo una leggera delusione per la microsd Samsung, in lettura è addirittura più veloce la Kodak, in scrittura vince la Samsung ma ben lontana dai 10 MB/s dichiarati sempre se consideriamo attendibili le misure di SDtools.
    Potrebbe avere ragione Orion8 il Mediapad non riesce a sfruttare a pieno il potenziale della Microsd Samsung, ma il prezzo è talmente vantaggioso - 32 € su Amazon compresa spedizione - (Oggi da trony ho visto una Microsd lexar 32 GB classe 6 a 49,99€) che ritengo comunque un buon affare la Samsung.
    La parola a chi ne sa di più.

    Aggiungo che nel caso della Samsung ho effettuato tre volte di seguito il test, la lettura non è mai stata identica, ma la variazione è sull'ordine un paio di decimali, per cui ho deciso di pubblicare solo il primo dei tre test.

    grazie per la conferma ppaolo22.
    Ultima modifica di Tornosubito; 15-03-12 alle 00:19

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato una custodia veramente bella, ordinata in Malesia, circa 24 euro ma sembra davvero carina. Link
    Ultima modifica di iubu; 15-03-12 alle 03:07

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto riguarda OTG Usb, acquistato a 19 euro da Mediaworld. Modello Samsung ET-R205UBEGSTD, perfettamente funzionante (testato mouse e usb pen) allego foto ET-R205UBEGSTD.jpg

  7. #276
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ti sei accorto, che quella venduta da Kodac in realta e prodotta da lexar, è si sa che le lexar sono le migliori.Comunque Le memorie sono più performanti in base alla classe in base al produttore e non ultima in base alla pezzatura, se hai modo di testare la samsung classe 10 ma da 16gb vedrai che è più performante di quella da 32.
    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Incuriosito dalla interessante domanda di Orion8, ho cercato sul market un tool che mi permettesse di testare la velocità effettiva di lettura/scrittura del mediapad riguardo le microsd, ed ho trovato un app "notevole" che si chiama SDtools.
    Posto di seguito i risultati.
    Premetto che le prove sono state efettuate su due microsd, una a marchio Kodak da 4GB classe 4, l'altra Samsung 32GB classe 10, per metterle nella medesima condizione le ho formattate tutte e due con il tablet (il S.O. gli ha imposto un File system FAT 32), le prove sono state effettuate con il mediapad "carrozzato" con Firmware_S7-301u_android3.2_V100R001C232B015-B6 (Zombolo Edition - Rooted) con il tablet avente una carica residua della batteria pari al 61% (e non connesso alla rete elettrica casalinga).

    Microsd Kodak 4GB classe 4 Microsd Samsung 32GB classe 10

    A voi i commenti, non vi nascondo una leggera delusione per la microsd Samsung, in lettura è addirittura più veloce la Kodak, in scrittura vince la Samsung ma ben lontana dai 10 MB/s dichiarati sempre se consideriamo attendibili le misure di SDtools.
    Potrebbe avere ragione Orion8 il Mediapad non riesce a sfruttare a pieno il potenziale della Microsd Samsung, ma il prezzo è talmente vantaggioso - 32 € su Amazon compresa spedizione - (Oggi da trony ho visto una Microsd lexar 32 GB classe 6 a 49,99€) che ritengo comunque un buon affare la Samsung.
    La parola a chi ne sa di più.

    Aggiungo che nel caso della Samsung ho effettuato tre volte di seguito il test, la lettura non è mai stata identica, ma la variazione è sull'ordine un paio di decimali, per cui ho deciso di pubblicare solo il primo dei tre test.

    grazie per la conferma ppaolo22.

  8. #277
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Tornosubito, ho trovato questo link dagli un occhio mi sembra assai interessante. [Guida] Aumentare la velocità di lettura della Micro SD | AndroidLab
    Comunque sarebbe da fare i stessi test con ICS 4.0.3

  9. #278
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Andiamo con ordine: Riguardo la microsd Kodak in effetti mi sarei meravigliato del contrario, la Kodak ha voluto "integrare" la sua dotazione "fotografica" di una memoria con il suo marchio, ma non ne produce, quello che non sapevo e che Lexar è considerato un buon marchio (ma questa è una mia pecca), io non ne so molto in materia, ma Samsung non dovrebbe essere da meno altrimenti Apple non si farebbe rifornire da samsung per i suoi Idevice, la "pezzatura" come la chiami tu ovviamente influisce sul risultato finale, i "settori minimi di allocazione" hanno dimensioni diverse in base alla grandezza della memoria, quindi le condizioni di scrittura/lettura non sono identiche, io mi meravigliavo però del fatto che il costruttore "dichiari" che nella peggiore delle situazioni la scheda supporti una velocità di trasferimento dati non inferiore a 10MB/s (sempre che la defaiance non sia da imputarsi al mediapad), la testa a questo povero toro la potrebbe tagliare solo un'altra misura con scheda stessa grandezza stessa classe ma di diverso produttore.
    riguardo al tweak che hai "linkato" in verità ne ero già a conoscenza, ma in un altro articolo (non ricordo dove) c'èra un utente il quale affermava che la miglioria è solo apparente ma non sostanziale, mi riservo di ricercare l'articolo ed approfondire l'argomento prima di rispondere definitivamente

    Agg.to
    Dovrebbe/potrebbe essere questo.

    Agg.to
    Ripensandoci bene, vorrei rifare la misura "dopo" l'aggiornamento del S.O. hai visto mai?
    Ultima modifica di Tornosubito; 15-03-12 alle 10:24

  10. #279
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    32 GB Micro SD Analysis & Speed Test | xda-developers Piano piano si arriva lla verità..
    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Andiamo con ordine: Riguardo la microsd Kodak in effetti mi sarei meravigliato del contrario, la Kodak ha voluto "integrare" la sua dotazione "fotografica" di una memoria con il suo marchio, ma non ne produce, quello che non sapevo e che Lexar è considerato un buon marchio (ma questa è una mia pecca), io non ne so molto in materia, ma Samsung non dovrebbe essere da meno altrimenti Apple non si farebbe rifornire da samsung per i suoi Idevice, la "pezzatura" come la chiami tu ovviamente influisce sul risultato finale, i "settori minimi di allocazione" hanno dimensioni diverse in base alla grandezza della memoria, quindi le condizioni di scrittura/lettura non sono identiche, io mi meravigliavo però del fatto che il costruttore "dichiari" che nella peggiore delle situazioni la scheda supporti una velocità di trasferimento dati non inferiore a 10MB/s (sempre che la defaiance non sia da imputarsi al mediapad), la testa a questo povero toro la potrebbe tagliare solo un'altra misura con scheda stessa grandezza stessa classe ma di diverso produttore.
    riguardo al tweak che hai "linkato" in verità ne ero già a conoscenza, ma in un altro articolo (non ricordo dove) c'èra un utente il quale affermava che la miglioria è solo apparente ma non sostanziale, mi riservo di ricercare l'articolo ed approfondire l'argomento prima di rispondere definitivamente

    Agg.to
    Dovrebbe/potrebbe essere questo.

    Agg.to
    Ripensandoci bene, vorrei rifare la misura "dopo" l'aggiornamento del S.O. hai visto mai?

  11. #280
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    io e la lingua inglese non andiamo molto daccordo, ma il succo di tutto è che un produttore a parità di capienza mi fa pagare di più una classe 10 benchè la classe 2 sia più veloce?...

    Ah no no ora ho capito, una 16GB classe 2 è più veloce di una 32GB classe 10

    Eh ma scusa se devo leggere quei risultati sono inferiori a quelli ottenuti con la samsung! (anche se la misura va fatta nelle stesse condizioni, ed è chiaro che hanno usato un altro strumento software)
    Ultima modifica di Tornosubito; 15-03-12 alle 10:52

Pagina 28 di 45 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy