CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 45 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 450
Discussione:

Accessori per Mediapad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Accessori per Mediapad

    • Quali accessori ho trovato? (graditi riferimenti o link)
    • Quali accessori ho acquistato?
    • Quali accessori ho provato? (gradita recensione)
    • Custodie, memorie SD, stylus, auricolari, eccetera.

    Suggerimento per i nuovi post: nella prima riga del post indicare la categoria di accessorio di cui si parla, scritta in grassetto. Esempio:
    Custodia

    Contributi in argomento (fin qui estratti dal topic "Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2")

    Quote Originariamente inviato da teoboza Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da miticomax91 Visualizza il messaggio
    Custodia pelle+tastiera bluetooth per Samsung Galaxy Tab con stand posteriore | eBay

    Ragazzi qui su ebay vendono una tastiera bluetooth con funzionalità di custodia per galaxy tab 7 pollici ( Che ha dimensioni identiche al mediapad)
    che credo dunque vada benissimo anche per il mediapad. UNica pecca è l'apertura della fotocamera, che ovviamente per il mediapad che la ha centrale, non ha utilita !
    E fatta molto bene se a quancuno interessava questa potrebbe essere una utile soluzione ^^
    Quote Originariamente inviato da centouno Visualizza il messaggio
    Per chi sta cercando una custodia, ho appena comprato alla Mondadori, una custodia in neoprene della Case Logic.
    E' una custodia universale per tablet da 7" ha 2 scomparti chiusi con la zip, uno per il tablet e l'altro più piccolo giusto per il cavetto USB. Ne esiste anche una versione con il solo scomparto per il tablet.
    Il tutto mi è costato circa 15€. Lo so che sulla baia si trovano a molto meno, ma l'ho voluto prendere subito altrimenti non so come portarlo in giro senza rovinarlo, o peggio farlo cadere.....
    Quote Originariamente inviato da centouno Visualizza il messaggio
    Ti allego il link, così faccio prima

    Case Logic Neoprene 7 eBook Sleeve > Laptop > Case Logic

    Vedo adesso che è disponibile anche in altri colori, in negozio c'era solo nera....
    ---
    Aggiornerò questo primo post per tenere traccia delle informazioni più aggiornate o interessanti postate nel topic, in modo da costituire un riferimento rapido.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    segnalo per chi interessato questa pellicola salvaschermo specifica per mediapad, l'ho ordinata ed è arrivata in 3gg dalla germania, ottima qualità (crucca) con panno in dotazione ma non l'ho ancora applicata dato che probabilmente farò un reso del mediapad o lo manderò in assistenza causa problema hardware. hanno anche la variante antiriflesso.

    certo sulla baya se ne trovano a meno euri ma vengono dall'asia con i tempi di arrivo che ne conseguono. da brando invece tutto tace per ora riguardo il mediapad.

    Non mi fa inserire link, cercate sulla baya il venditore shop.atfolix
    Ultima modifica di MassNiko; 08-12-11 alle 14:35

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MassNiko per il post:

    Tornosubito (08-12-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    MassNiko, assolutamente grazie per la dritta , sto cercando la pellicola come l'oro.

    trovato : http://www.ebay.it/itm/2-x-FX-Clear-...item4cfbc3c9fa

    comprata!
    Ultima modifica di Tornosubito; 08-12-11 alle 15:20

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    MassNiko, assolutamente grazie per la dritta , sto cercando la pellicola come l'oro.
    De nada

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Dopo aver provveduto ad acquistare il micro adattatore OTG segnalato su queste pagine, segnalo questa custodia con tastiera per il nostro tablet: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    Mi ha colpito positivamente per tre motivi. Il prezzo in primis, poi per il fatto che il tablet lo si può togliere con estrema facilità usando la custodia solo quando veramente necessario e soprattutto il fatto che i tasti della tastiera sono in plastica come nei veri notebook (e non in gomma come la custodia-tastiera per Galaxy Tab che possedevo). Per chi scrive molto una manna dal cielo.
    A giorni una recensione dettagliata.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    carina...anche se non è propriamente per il mediapad, manca il foro per fotocamera...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    x Zombolo;
    non credo che la tastiera sia molto comoda. E' la normale tastiera dei tablet cinesi con uscita usb grande. Che il mediapad come tutti i tablet non possiede ( possiede la micro usb) Bisognerebbe portarsi continuamente dietro un adattatore e sarebbe molto scomodo L'unica è trovarla con uscita micro usb oppure bluetooth

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    L'adattatore OTG serve in ogni caso. ^__-
    La tastiera bluetooth ce l'ho, proprio da 7 pollici, ma con i tasti in gomma. La usavo sul Galaxy Tab e non la consiglio a nessuno. Impossibile scriverci per più di 5 minuti.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha notizie di una custodia in silicone o gomma per mediapad, sulla baya e online non se ne trova traccia eppure il mediapad è commercializzato da un po oramai, almeno in asia e resto del mondo...

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ecco la custodia: Folio Leather Case Skin Cover Stand & Arm band Fit for Huawei MediaPad 7" Tablet | eBay

    Si trova anche in Inghilterra: http://www.ebay.it/itm/Qualitat-Lede...#ht_5997wt_732

    Intanto mi è arrivata stamattina la mia di custodia con tastiera. A breve qualche impressione.

Pagina 1 di 45 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy