CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
Discussione:

Problemi & MediaPad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Podenzano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Nokia N8 Xeon^4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi & MediaPad

    Ragazzi non ci crederete...
    Ho acquistato il Mediapad Mercoledì pomeriggio e visto che è un regalo per mia moglie decido di non portarlo (visto che ne fiuterebbe l'odore ) e lo lascio in ufficio.
    Ieri sera accendo il tab e durante l'avvio noto qualcosa di strano...

    Proprio li sul lato sinistro... come un puntino... poi due ... tre... NOVE!

    NOOO!!! NOVE PIXEL BRUCIATI!!!

    Uno è proprio visibilissimo mentre gli altri si notano appena appena.

    Ma è possibile?! Sono l'unico sf.... ortunato che ha avuto problemi o c'è quacuno che può consolarmi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    che io sappia sei il primo, (sul mio non ci sono), contatta l'assistenza SUBITO!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Podenzano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Nokia N8 Xeon^4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma é mai possibile? Di tutti i devices prodotti l'unico difettoso l'ho acchiappato io!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da ezekielelupo Visualizza il messaggio
    Ma é mai possibile? Di tutti i devices prodotti l'unico difettoso l'ho acchiappato io!!!
    penso di essere stata ancora più sfortunata. L'ho preso con la wind con la promozione in abbonamento internet compreso a €22 al mese una settimana di vita e poi non si è più accceso. L'ho riportato al centro Wind dove mi hanno detto che me lo sostituiscono con uno nuovo. Peccato veramente perchè l'entusiasmo di questo gioiellino è durato veramente poco. Spero che quello che mi arriverà ora abbia una vita più lunga.....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Podenzano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Nokia N8 Xeon^4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh... Mal comune mezzo gaudio...
    Almeno l'assistenza Wind é ottima... Riportato in negozio venerdí e oggi mi han chiamato per la consegna del nuovo. :o Domani lo ritiro... Speriamo...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezekielelupo Visualizza il messaggio
    Beh... Mal comune mezzo gaudio...
    Almeno l'assistenza Wind é ottima... Riportato in negozio venerdí e oggi mi han chiamato per la consegna del nuovo. :o Domani lo ritiro... Speriamo...
    penso che il mio fosse difettoso già dal primo giorno che l'ho usato perchè si oscurava da una parte quando utilizzando un programma digitavo il tasto delle applicazioni aperte giu nel menù a sinistra. Inoltre gli ultimi giorni che l'ho utilizzato si disattivava e mi chiedeva in continuazione il pin della scheda sim. Poi un giorno mentre mi guardavo un video su youtube ho digitato il tasto che ti riporta al menù principale e buio pesto non si è più acceso, la batteria era stata appena ricaricata. Va bene che la huawei è un marchio di fabbricazione cinese ma spero che siano delle eccezioni queste.... Anche io spero che me lo riconsegnino prima di Natale proprio adesso che iniziavo a divertirmi, a parte il problema come caratteristiche era davvero ok veloce nelle connessioni specie dove c'era il segnale 3g, ottima la grafica speriamo bene.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il tasto delle applicazioni aperte annerisce lo scermo a sx, vi risulta anche a voi???? A me lo fa' ma credo che non sia un difetto...
    Dico questo perche' nel pist sopra si supponeva il contrario, cioe' che fosse un difetto del tabket.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche cliccando sull'orologio in basso a dx lo fa' e' un problema?...lo xchermo in modalita' normale e' molto nitido e lucente, pero' cliccando sopra all'ora si annerisce.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Alt! fermi tutti, pif81 non ti allarmare, non solo tutti i mediapad si oscurano sulla parte sx se premi task manager e sulla parte dx se premi orologio/impostazioni , ma lo fanno tutti (ma proprio tutti, di qualsiasi marca) i tablet che "montano" honeycomb, per la prova provata vai in un centro commerciale e "avventati" sul tavolo dei tablet (unica conditio sine qua non, è che devono avere Android 3.x), quell'oscuramento sta ad indicare che la schermata (o l'applicazione) in primo piano è andata in un sorta di background e ci rimane finchè non finisci l'operazione con il tasto "back", danda73 ha erroneamente interpretato come "negativo" un normale comportamento di honeycomb, ce lo potrà confermare lei stessa quando arriverà il tab nuovo e "continuerà" ad oscurarsi sulla parte sx o dx, però la notizia "preziosa" c'è, ed è quella che ci ha dato ezekielelupo, ossia in caso di pixel "bruciati" la garanzia copre il danno, per esempio sui monitor dei PC non è sempre così, per avere effetto la granzia il numero dei pixel bruciati devono superare una certa percentuale (non ricordo quale) oppure pagare un aggiuntiva garanzia, aggiungo per ulteriore notizia (e per confondervi un po le idee), che comunque quanto da me appena scritto sulla inapplicabilità della garanzia su di un numero "basso" di pixel bruciati, stride con il DECRETO LEGISLATIVO 2 febbraio 2002, n.24 (e sue modifiche), ossia il testo di legge di riferimento del consumatore che attribuisce quali sono i diritti dell'acquirente (tant'è che Ezekielelupo avrà il tab nuovo).
    Un saluto particolare a ezekielelupo e danda73, speriamo che il "piccoletto" ritorni presto a casa.
    E grazie per aver condiviso notizie così importanti per tutti noi.


    Aggiornamento: Nella scatola del "piccoletto" ho trovato la "Dichiarazione di garanzia", con descritto le modalità di applicazione della garanzia e le cause "d'esclusione" della garanzia, quindi i "pixel bruciati" rientrano tra i difetti di fabbricazione ergo sotto "copertura" di garanzia.
    Ultima modifica di Tornosubito; 21-12-11 alle 11:40

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma anche a voi si riavvia? Spesso mi va in crash e me lo ritrovo sulla scermata di inserimento in della Sim...

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy