CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

HUAWEI MediaPad e navigazione satellitare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, ho individuato la discussione che dovrebbe essere questa: https://www.androidiani.com/forum/hu...di-root-5.html
    E' interessantissima! Si parla anche di una migliorata sensibilità del display ma sopratutto della possibilità di installare o spostare app su MicroSD e di ricaricare da USB: queste due ultime cose, allo stato attuale, sono molto pesanti e sopratutto penalizzanti.

    Urge un aggiornamento! Grazie sempre Tornosubito!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei S7 Slim

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma c'è qualcosa di simile a copilot che sia però gratis??

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, c'è NAVFREE scaricabile direttamente dal market QUI. Totalmente offline, a quanto pare non è malaccio, in continuo sviluppo, certo non è TomTom! Ma è gratis.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei S7 Slim

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertotp Visualizza il messaggio
    Si, c'è NAVFREE scaricabile direttamente dal market QUI. Totalmente offline, a quanto pare non è malaccio, in continuo sviluppo, certo non è TomTom! Ma è gratis.
    Grazie Alberto, ma da quanto ho capito, almeno dalle recensioni sul market, anche Navfree richiede il collegamento per creare il percorso: a quel punto non vedo la differenza con google maps...

  6. #15
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Club Palanca Visualizza il messaggio
    Grazie Alberto, ma da quanto ho capito, almeno dalle recensioni sul market, anche Navfree richiede il collegamento per creare il percorso: a quel punto non vedo la differenza con google maps...
    Ci sarebbe il Sygic. Bella grafica, possibilità di scaricare le mappe e aggiornare i propri PDI.
    Io non l'ho ancora provato perchè paradossalmente, pur avendo il mediapad da un mese, vuoi perchè aspetto la micro sd nuova, vuoi perchè i vari firmware si susseguono in continuazione, vuoi perchè ogni volta che tento di scaricare un nuovo aggiornamento puntualmente il sito è off il mio è praticamente vergine come mamma l'ho ha fatto. Mi sono riproposto di fare una recensione non appena avrò tutto l'occorrente. Intanto c'è qualcuno che l'ha provato?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai ragione, il NAVFREE che ti avevo indicato, effettivamente richiede un minimo di connessione dati iniziale e quindi non è totalmente offline come invece viene sbandierato!

    Ottimo il Sygic ma non è gratuito!

    Vedi un pò sto NAVIT; questo sembrerebbe realmente gratuito e totalmente offline.

    Questo il sito ufficiale: Navit - Car navigation system

    All'interno del sito ufficiale, questa è la pagina di download per il software e le mappe: Navit - Download

    Facci sapere.
    Ultima modifica di albertotp; 26-01-12 alle 12:40

  8. #17
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non dovrei dirlo qui, è vero che non è gratuito, ma può diventarlo come il Tom Tom.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sinceramente non capisco il problema: io ho una connessione dati flat 1GB al mese e uso il navigatore di google: non sono mai arrivato a soglia e il GNAV è 100 volte meglio del tomtom (finito in armadio). Sinceramente l'ultima cosa di cui sento necessità è installare un pacchetto di navigazione diverso dal GNAV... oltretutto sincronizza i luoghi preferiti con Maps dal PC cosa che trovo davvero fantastica.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Per favore mi spieghi che significa? "... oltretutto sincronizza i luoghi preferiti con Maps dal PC cosa che trovo davvero fantastica. "

    Ah OK! ho capito, come non detto.
    Grazie.
    Ultima modifica di Tornosubito; 25-01-12 alle 13:01

  11. #20
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Verissimo, ma ad esempio sulle autostrade non senpre la connessione dati con la sim è disponibile. Inoltre si stà cercando una navigazione disponibile gratis per tutti, soprattutto per coloro che ad esempio non hanno o non vogliono una connesisone dati flat.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy