CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 29 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 287
Discussione:

Firmware S7-301uV100R001C232B015-B6 con diritti di Root (OPZIONALE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ciao a tutti sono nuovo ho appena comprato questo super tablet , un aiuto da ieri hanno chiuso megauload quindi l aggiornamento che avete fatto non funziona piu dove posso scaricarlo ? e poi un altra cosa funziona da telefono ? ringrazio saluti

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    He! questo di megaupload è un problema, ma fortunatamente zombolo ha postato l'ultima rom stabile su di un altro servizio host quì.
    Per il modulo telefonico io non l'ho installato ma sembra che funzioni, ed anche in questo sei fortunato il link dell'apk ancora è in essere.


    Chiedo scusa, la rom che ti ho indicato ha già il modulo telefonico, non devi installare niete di aggiuntivo.
    Ultima modifica di Tornosubito; 20-01-12 alle 18:17

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto sono riuscito ad installare la rom e adesso cosa devo fare dove trovo questo sanixupdate ?

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    non c'è nel paccheto che hai scaricato? Ecco!, questo è un problema, la cartella era compresa nell'altra rom quella su megaupload, devi aspettare che qualcun altro la riposti su altro servizio, quella che avevo io è morta insieme al computer due settimane fa.

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    m a dici all interno della rom ?
    l ho installata ma non ce il super user e niente sanix update quindi che cosa e ?
    Ultima modifica di sonata84; 20-01-12 alle 21:11

  7. #236
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    aspetta, sto tentando di recuperare la sanixupdate dal computer "morto"

    eccola sanixupdate
    Ultima modifica di Tornosubito; 20-01-12 alle 23:03

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto grazie mille , dove metto adesso questa cartella la lascio in zip o la metto da qualche parte dimmi tu grazie saluti

    Ho provato , ma non sono dove mettere questa cartella poi leggendo la guida io non ho nessun programma cinese su quel link che mi avete mandato quell aggiornamento non so e come se sia diverso da quello che parlate qui ce qualcuno che ha l agigornamento proprio ancora a casa quello che era sul sito di megaupload con tutti i programmi e se mi spiegate la procedura esatta dove devo mettere questa cartella sanixupdate ho provato in varie cartella ma non mi rileva niente aiutatemi veramente mi servirebbe per lavoro e dovrei spostare tante cose sulla sd grazie mille, se qualcuno riesci ad uploadare quel file che era su megaupload su un altro sito vi ringrazierei tanto salute a tutti
    Ultima modifica di sonata84; 21-01-12 alle 07:51

  9. #238
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non riesco a capire quale sia il "programma cinese" a cui fai riferimento.
    Riguardo l'acquisizione dei diritti di root fai così:

    1)decomprimi (sul pc) la cartella sanixupdate.

    2) copi la cartella sanixupdate (quella che hai decompresso al punto 1) nella memoria interna del tablet (NON NELLA SD), attento la devi mettere nella root della memoria, ossia in nessun altra cartella il percorso della cartella deve essere "/sanixupdate", non ricordo se l'operazione di copia incolla la puoi fare direttamente dal pc, io l'ho fatto dal tablet utilizzando "root explorer" (si scarica dal market) con l'opzione ''mount rw" abilitata.

    3) spegni e riaccendi il tablet, a differenza di quando hai fleshato la rom non ti comparirà nessun messaggio a video, ma aprendo la pagina delle applicazioni trovi l'app superuser, hai rootato il tablet,

    4) l'ultima operazione che fai è la rimozione della cartella sanixupdate dalla root.

    Da quel momento puoi spostare le app su sd.

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi veramente non ci siamo ho spesso due euro e 30 per rott exploere messo sanixupdate ma qui non succede niente non posso metterlo nelle varie cartelle mi dice che la memoria e solo lettura mi aiutate veramente non va cavoli

    io penso che questa non sia la rom giusta leggette le pagini iniziali non ci sono applicazioni cinese e mi si installa nonrmale non e questa la rom tornosubito hai quella nel tuo pc mandami un link per scaricare quella perche con questa non roota niente
    Ultima modifica di sonata84; 21-01-12 alle 15:47

  11. #240
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Allora, è perfettamente normale che ti abbia impedito di farlo, non dipende dalla rom, anche con la mia ha fatto così, per il semplice fatto che tu vuoi accedere alla root della memoria, un area che normalmente è off limit, per questo ti ho detto di usare root explorer, prima di "incollare" devi premere il tastino (di root explorer) in alto a sinistra dove è scritto "Mount R/W" ossia tradotto alla carlona "abilita lettura scrittura", solo dopo aver premuto il tasto riuscirai ad incollare sanixupdate.


    Riguardo al fatto che hai pagato 2.30€ , le regole del forum mi impediscono di essere più esplicito, ma ti dirò "accademicamente" che google ti può aiutare.






    lo vedi il tasto grigio in alto?, lo schermo del tablet è più grande lo trovi in alto a sinistra.
    Ultima modifica di Tornosubito; 21-01-12 alle 16:35

Pagina 24 di 29 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy