CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

MediaPad e Google Earth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MediaPad e Google Earth

    Ciao a tutti. Dal market risulta che il mio device Huawei MediaPad non è compatibile con Google Earth. Non è nemmeno possibile scaricarlo. Eppure avevo letto da qualche parte in un articolo che Google Earth è tra le apps che girano perfettamente sul mediapad. Qualcuno ha il mio stesso problema? Non ho trovato articoli in merito. Boh? Il mio firmware è l'ultimo ufficiale scaricabile dal sito Huawei: S7-301uV100R001C232B012Qualcuno puó darmi una dritta? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    prova a rivviare e prova a riscaricare dal market.
    Nexus 10 - stock 5.0
    Nexus 4 - stock 5.0

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao nick29, grazie della risposta! )) Ho spento e riavviato, ma la situazione non è cambiata: sul market Google Earth mi risulta ancora introvabile. Se vado a cercarlo sul browser mi appare il messaggio che mi informa che il mio device non supporta questa app. (cioé che è incompatibile)
    Ció è accaduto anche in un'altra occasione: per il gioco Greedy Spider. D'altronde anche sul tablet AcerIconia A500 di un amico mi è accaduto di vedere che non supporta altre app: tetris originale ad esempio! (che sul mediapad invece non ha nessun problema)
    Qualcuno ha un'idea sul perché di queste incompatibilità?
    Grazie!!! ))

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao Milo A., incuriosito dal tuo post, ho provato anch'io ad installare Google Earth, hai ragione tu, il Google Market ritiene il nostro device "incompatibile" (ed io monto la Rom di Zombolo Firmware S7-301uV100R001C232B012), non è la prima volta che succede, e come le altre volte, ho installato Google earth, da un Market alternativo, e come tutte le altre volte ... funziona (nonostante Google pensi il contrario), non posso dirti il nome del market alternativo (in quanto violerei le regole del forum, perchè questo market fa anche cose "strane"), però credo di aver "estratto" l'apk , scaricalo e prova ad installarlo sul tablet. Ciao fammi sapere se funziona.
    GoogleEarth

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milo A. Visualizza il messaggio
    Ciao nick29, grazie della risposta! )) Ho spento e riavviato, ma la situazione non è cambiata: sul market Google Earth mi risulta ancora introvabile. Se vado a cercarlo sul browser mi appare il messaggio che mi informa che il mio device non supporta questa app. (cioé che è incompatibile)
    Ció è accaduto anche in un'altra occasione: per il gioco Greedy Spider. D'altronde anche sul tablet AcerIconia A500 di un amico mi è accaduto di vedere che non supporta altre app: tetris originale ad esempio! (che sul mediapad invece non ha nessun problema)
    Qualcuno ha un'idea sul perché di queste incompatibilità?
    Grazie!!! ))
    come dice tornosubito...prova a installare il suo apk...probabilmente funziona
    Nexus 10 - stock 5.0
    Nexus 4 - stock 5.0

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P.S. dimenticavo! Vorrei segnalare che anche la app What's app è introvabile sul market quando si usa Mediapad. Non mi aspetto certo la piena compatibilità con tutte le apps del market, ma Google Earth... Mi piacerebbe capirci qualcosa. Comunque il mio giudizio sul Mediapad rimane molto buono. L'unica pecca notevole è l'incompatibilità con Earth.
    Qualche suggerimento?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Milo, ti ho risposto un po più su, il mediapad non è affatto incompatibile con google earth.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milo A. Visualizza il messaggio
    P.S. dimenticavo! Vorrei segnalare che anche la app What's app è introvabile sul market quando si usa Mediapad. Non mi aspetto certo la piena compatibilità con tutte le apps del market, ma Google Earth... Mi piacerebbe capirci qualcosa. Comunque il mio giudizio sul Mediapad rimane molto buono. L'unica pecca notevole è l'incompatibilità con Earth.
    Qualche suggerimento?

    Assolutamente falso. Xche se installi la rom ice cream sandwich oltre ad avere la parte telefonica e messaggistica preinstallata sul tablet hai anche piena compatibilità con whatsapp tantè che io lo uso

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie molte Tornosubito , cercheró in giro!!! Credo di capire che è una cosa frequente! Alla prossima!


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Retsuya, aspetteró ics!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy