CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83
Discussione:

[INFO] In attesa di Huawei Nova Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTCS Visualizza il messaggio
    Ciao Joe, no strano non ho mai avuto problemi di comunicazione e nemmeno con questo Nova plus, capita con più utenti coi quali parli? La linea è stabile e buona? Hai cover metalliche ?
    Ciao a te, è capitato con più persone, però dall'ultima prova fatta poco fa credo di capire che è colpa del mio dito mignolo che tocca proprio nella zona microfono causando il problema. Però approfondisco con altre prove. Grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato joejoe per il post:

    DreamReaper (15-01-17)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...volevo un vostro parere.Devo acquistare un nuovo smatphone e sono indeciso tra il nova plus e il nuovo samsung galaxy a5 (2017)...obbiettivamente voi cosa ne pensate?...Grazie dell'aiuto
    Samsung Galaxy S3

  5. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3essetre Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...volevo un vostro parere.Devo acquistare un nuovo smatphone e sono indeciso tra il nova plus e il nuovo samsung galaxy a5 (2017)...obbiettivamente voi cosa ne pensate?...Grazie dell'aiuto
    Sono entrambi ottimi apparati, però qui possiamo risponderti solo per domande relative al Nova Plus. Se vuoi fare un confronto vero e proprio vai qui --> Consigli e Confronti tra terminali
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Una mia cara amica (che è pure il mio avvocato!) ha comprato questo bel terminale, approfittando di uno sconto in un negozio della mia zona.
    Non riesco a trovare una pellicola di vetro temperato che copra in maniera decente lo schermo. Quelle universali lo coprono bene in larghezza, ma lasciano scoperta la parte superiore del display al punto che sembra di avere lo schermo rotto. Ne ho presa una specifica su un famoso store on line, ma lascia scoperti i bordi dx e sx!
    Capisco che il vetro è un po' curvo ai lati, ma è proprio difficile trovarne una decente?
    Grazie a chi mi sarà d'aiuto.

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elleeffe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Una mia cara amica (che è pure il mio avvocato!) ha comprato questo bel terminale, approfittando di uno sconto in un negozio della mia zona.
    Non riesco a trovare una pellicola di vetro temperato che copra in maniera decente lo schermo. Quelle universali lo coprono bene in larghezza, ma lasciano scoperta la parte superiore del display al punto che sembra di avere lo schermo rotto. Ne ho presa una specifica su un famoso store on line, ma lascia scoperti i bordi dx e sx!
    Capisco che il vetro è un po' curvo ai lati, ma è proprio difficile trovarne una decente?
    Grazie a chi mi sarà d'aiuto.
    Ciao, io ho preso la pellicola in vetro flessibile Brotect Airglass su Amazon: e' sottile ma copre molto bene tutto il display ed ha anche i fori in corrispondenza di altoparlante,sensore e fotocamera...Magari dacci un'occhiata , a me soddisfa!



    Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alefire; 31-01-17 alle 13:55

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alefire Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho preso la pellicola in vetro flessibile Brotect Airglass su Amazon: e' sottile ma copre molto bene tutto il display ed ha anche i fori in corrispondenza di altoparlante,sensore e fotocamera...Magari dacci un'occhiata occhiata , a me soddisfa!



    Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 usando Androidiani App
    Grazie, gentilissimo!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato elleeffe per il post:

    Alefire (30-01-17)

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Io ho acquistato il Huawei Nova Plus a Novembre. Ottimo telefono e fotocamera , l'unica pecca che ho riscontrato é la registrazione dei video ovvero della qualità dell'audio dopo aver registrato il video sia in 4K che in FHD. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto??

  11. #38
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toniogp1987 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Io ho acquistato il Huawei Nova Plus a Novembre. Ottimo telefono e fotocamera , l'unica pecca che ho riscontrato é la registrazione dei video ovvero della qualità dell'audio dopo aver registrato il video sia in 4K che in FHD. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto??
    Hai riscontrato problemi sul volume oppure proprio sulla qualità stessa della registrazione audio? Gracchiante, senza bassi, senza alti?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esattamente durante la registrazione video, ho notato che quando lo andavo a riprodurre l'audio é molto gracchiante senza alti e bassi

  13. #40
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toniogp1987 Visualizza il messaggio
    Esattamente durante la registrazione video, ho notato che quando lo andavo a riprodurre l'audio é molto gracchiante senza alti e bassi
    A spanne direi che è un problema risolvibile via software. Vediamo che succede con il prossimo aggiornamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Toniogp1987 (12-03-17)

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy