CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

[INFO] In attesa di Huawei Nova

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    zeb
    zeb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=pupi73;7759570]sono onesto uso molto raramente la modalità Aereo e non ci ho fatto caso. Mi è capitato un paio di volte di avere la sensazione, ma ripeto la sensazione e quindi non la conferma, che stando a schermo spento dove sono sicuro che prenda sia campo che dati, non scarichi watsapp...salvo poi dopo aver sbloccato lo schermo vedere improvvisamente diverse notifiche[/QUOTE

    ] mi auto quoto ho fatto parecchi test e non c'è mai stato problema con email o WhatsApp, evidentemente forse c'era ritardo quel giorno che avevo notato questa cosa

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=zeb;7763189]
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Nel menu memoria e archiviazione devi scegliere la mSd come memoria predefinita. Meglio se fatta ad inizializzazione dispositivo. Il sistema,per ogni singola app, gestirà i dati da spostare sulla mSd.
    Non puoi spostare le apps sulla mSd, senza root almeno.[/QUOTE

    Confermo e sottoscrivo. Ho impostato la sd memory come archivio principale anch'io da subito. Non si possono spostare invece le APP. Non so se con la prossima emui cambierà qualcosa in questo senso
    Ho trovato una guida, dove spiega che con Android 6 la memoria, una volta formattata,diventa parte integrante dello smartphone.

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App

  4. #23
    zeb
    zeb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma quanto dura la batteria di questo smartphone !!?? ha quasi dell'incredibile.

    Ho letto la roadmap ufficiale degli aggiornamenti e per il nova, la Nugat + Emui 5 dovrebbe arrivare febbraio/marzo
    Ultima modifica di zeb; 19-01-17 alle 17:26

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ce l'ho da qualche giorno sulla seconda Sim di lavoro, e va una meraviglia.
    E' molto veloce e la ricezione non poteva essere migliore, sia per quanto riguarda il wifi che LTE.
    Unica pecca, la versione commercializzata in Italia, CAN-L01 non abilita il dual sim e si può quindi usare solo come Sim + Micro SD. La versione CAN-L11, quella europea, è aperta al dual sim infatti ho aperto anche una discussione per cercare di capire se sia possibile fare una modifica del firmware da L01 a L11, ma forse è ancora presto e non so se qualche esperto ci abbia già smanettato sopra

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andsss per il post:

    DreamReaper (21-01-17)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    sono interessata all'acquisto di questo smartphone, ma ho un dubbio.
    Ho letto che il connettore è USB Tipo-C invece che Micro USB 2.0 come sul mio attuale Samsung S5 mini.
    Gli "spinotti" sono però compatibili? Ad esempio, il cavetto usb che uso attualmente col mio S5 Mini può andare anche sul Nova? Oppure non si infila?
    Ho comprato vari "caricatori" extra per il mio S5 (uno per l'ufficio, uno per la la macchina, una per varie stanze della casa) e se devo buttarli perchè non più compatibili col Nova mi scoccerebbe. Grazie!

  8. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Feles81 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    sono interessata all'acquisto di questo smartphone, ma ho un dubbio.
    Ho letto che il connettore è USB Tipo-C invece che Micro USB 2.0 come sul mio attuale Samsung S5 mini.
    Gli "spinotti" sono però compatibili? Ad esempio, il cavetto usb che uso attualmente col mio S5 Mini può andare anche sul Nova? Oppure non si infila?
    Ho comprato vari "caricatori" extra per il mio S5 (uno per l'ufficio, uno per la la macchina, una per varie stanze della casa) e se devo buttarli perchè non più compatibili col Nova mi scoccerebbe. Grazie!
    I cavi non sono più compatibili, i caricatori si. Se vorrai utilizzare i caricatori già in tuo possesso (e se hanno il cavo sostituibile) devi necessariamente cambiare cavo o acquistare un piccolo adattatore USB tipo b ----> tipo C. https://www.amazon.it/Adattatore-USB.../dp/B01ICPPHGQ In quest'ultimo caso non dovrai sostituire il cavo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Feles81 (19-02-17)

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io lo ho da due mesi ed è semplicemente bellissimo. Ottimi materiali, nessun problema nella ricezione, chiamate nitidissime è una durata della batteria eccezionale anche con uso moto intenso. Qualità prezzo direi quasi dieci

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pilone85 per il post:

    DreamReaper (17-02-17)

  12. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilone85 Visualizza il messaggio
    Io lo ho da due mesi ed è semplicemente bellissimo. Ottimi materiali, nessun problema nella ricezione, chiamate nitidissime è una durata della batteria eccezionale anche con uso moto intenso. Qualità prezzo direi quasi dieci

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Grazie per le tue impressioni.

    Per quanto riguarda la fotocamera invece?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #29
    zeb
    zeb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie per le tue impressioni.

    Per quanto riguarda la fotocamera invece?
    per quanto ho visto finora, fa delle buone foto in situazioni di luce buona. Con poca luce invece va meno bene, nonostante HDR e le altre funzioni apposite. Cmq non male nel suo insieme. I video secondo me invece sono sotto la media, un po' troppo traballanti.

    ne approfitto per chiedere qualcuno ha avuto dei riavvii? a me è successo un paio di volte nell'ultima settimana e a parte un applicazione (che ora ho disinstallato) non ho cambiato nulla.

  14. #30
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ieri ho avuto modo di vederlo dal vivo..e devo dire che mi ha davvero lasciato positivamente di stucco. Questo smartphone era la mia prima scelta quando decisi di vendere il mio amato Samsung Alpha, ma per via del prezzo stra-eccessivo, ho dovuto cambiare rotta sul Samsung A5 2016. Quest'ultimo ha come, tra i pregi principali, una batteria davvero ottima, che mi consente, col mio uso, di fare tra le 5 e le 6 ore di schermo attivo; uso blando, whatsapp, navigazione e saltariamente giochicchio. Voi quante ore di schermo attivo riuscite a fare? Vedo anche che la fotocamera ha un diaframma un pò troppo chiuso, ma in questi giorni vedrò anche di reperire qualche sample fatto con questo dispositivo.

    Considerando che ora il prezzo è di circa 270€, e considerato che vorrei provarlo, voglio capire nelle prossime settimane, se ne vale la pena fare il passaggio. L'interfaccia utente di Huawei non mi fa impazzire se devo essere onesto..l'ultimo Huawei che ho avuto è stato l'elegantissimo P6, e da allora, sembra essere rimasta uguale nel complesso.. Quello che mi ha sorpreso tantissimo il display IPS...con i sample presenti nella galleria son riuscito a vedere come questo si comporta benissimo..colori bellissimi, anche se non ho avuto modo di vedere il "nero". Le dimensioni più compatte, fanno il resto.

    Aspetto delle vostre riposte in merito, e nel frattempo, vi ringrazio per l'attenzione
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy