CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Huawei Nova non si aggiorna a Android 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Huawei Nova non si aggiorna a Android 7

    Ciao a tutti, ho comprato il mio Nova a a fine gennaio di quest'anno, eppure ad oggi non ho ricevuto alcun aggiornamento. Ho provato a scrivere a Huawei per l'assistenza e mi hanno detto che c'è da aspettare, anche se a quanto vedo l'hanno ricevuto tutti l'aggiornamento.
    Cosa mi consigliate da fare? Il mio telefono è un no brand e se vado nelle impostazioni, come imei ho due "codici", è normale?

    Illuminatemi, vi prego.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nancyjacks96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato il mio Nova a a fine gennaio di quest'anno, eppure ad oggi non ho ricevuto alcun aggiornamento. Ho provato a scrivere a Huawei per l'assistenza e mi hanno detto che c'è da aspettare, anche se a quanto vedo l'hanno ricevuto tutti l'aggiornamento.
    Cosa mi consigliate da fare? Il mio telefono è un no brand e se vado nelle impostazioni, come imei ho due "codici", è normale?

    Illuminatemi, vi prego.
    Ciao. Le due IMEI significano che il dispositivo è un dual sim. La versione can-l11c432 ha la possibilità di ricevere nougat (in teoria tutte le versioni...no brand quantomeno).
    Eventualmente installa l'applicazione firmware Finder e usala per forzare l'aggiornamento.
    Però, se ti sei registrato ad hicare dovrebbe arrivarti la versione di Android 7.
    Attualmente la tua versione software per esteso qual'è? CAN-Lecc ecc ecc..
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Nancyjacks96 (22-08-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La versione è CAN-L11C432B140, poi c'è anche scritto HUAWEI CAN-L11.
    Gli imei sono due e quando ho contattato Huawei mi è stato detto che solo per un imei sarebbe stato disponibile l'aggiornamento e che avrei comunque dovuto attendere.
    Sono iscritta a Hicare, ma nulla se vado nella verifica aggiornamenti mi dice che il telefono è aggiornato quando non è così.
    Potresti dirmi come fare, se nel caso entro poco non mi arrivasse l'aggiornamento in automatico, per installare l'applicazione Finder e come sarebbe il procedimento di forzatura? Non vorrei combinare un guaio..

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao. Le due IMEI significano che il dispositivo è un dual sim. La versione can-l11c432 ha la possibilità di ricevere nougat (in teoria tutte le versioni...no brand quantomeno).
    Eventualmente installa l'applicazione firmware Finder e usala per forzare l'aggiornamento.
    Però, se ti sei registrato ad hicare dovrebbe arrivarti la versione di Android 7.
    Attualmente la tua versione software per esteso qual'è? CAN-Lecc ecc ecc..
    Scusami forse non ti è arrivata la notifica che ho risposto..

  7. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nancyjacks96 Visualizza il messaggio
    Scusami forse non ti è arrivata la notifica che ho risposto..
    No tranquilla, a me le notifiche arrivano sempre e comunque.... è il tempo che spesso manca

    Guarda in questo LINK trovi tutte le video guide del team MT, lo sviluppatore dell'app. Non dovresti avere problemi nell'uno e nell'altro tipo di procedura(da cellulare o da pc).
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Nancyjacks96 (27-08-17)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi trovo anch'io nella stessa situazione di altri utenti e sto valutando se procedere con il metodo Proxy di FF oppure attendere ancora... Ho un Nova dualsim No Brand (CAN-L11C432) fermo alla B140, con le patch di google di Novembre 2016, ma è possibile mai una cosa del genere? Da Firmware finder vedo che il firmware del mio telefono è arrivato alla B382 con Nougat, per quale motivo Huawei non lo rilascia ancora? Mah

    PS Ho letto che alcuni P9 Lite (venduti su gearbest e altri siti) sono fermi alla B160 (marshmallow) perchè gli sarebbe stato cambiato il firmware dal negozio che li ha venduti e questa operazione in un certo senso blocca gli aggiornamenti (sappiamo tutti che i P9 Lite europei hanno già ricevuto Nougat). Probabile che sia successa una cosa simile al mio Nova? Più tempo passa e più mi sembra assurda questa situazione, e vorrei vederci chiaro...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy