CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[Huawei Nova Young] Thread Aiuti, Info e Dubbi sul Terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di soul33


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Huawei Nova Young consigli notifiche da disattivare in background?

    salve ho da appena un giorno il modello huawei nova young e avrei alcune domande.
    Vorrei capire bene dalla sessione apps in impostazioni, cosa succede se disattivo sia i dati in roaming, sia i dati cellulare e sia in wi fi. In pratica vorrei il telefono utilizzi meno possibile il consumo inattivo in background e batteria (tranne per le operazioni importanti davvero), quindi pensavo che disattivare alcune apps anche i dati WiFi in background aiutino a lasciar il telefono meno attivo , sopratutto quando lo tengo con schermo spento. ho anche disattivato per ora i dati in background via wifi, dati vellilare e roaming dell Google Apps Store etc
    Posso disattivare tutte e 3 opzioni? Ho già attivato il risparmio intelligente ma queste opzioni del menú Impostazione e App sono ulteriori miglioramenti credo. Quindi è giusto disattivare le 3 voci e usare vhe si connettono al wifi solo quando interessa a me)? (Lascetei attive in background solo le notifiche delle emails e di whatsapp. Grazie per l enventuale aiuto
    Ultima modifica di soul33; 20-12-17 alle 14:31

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soul33 Visualizza il messaggio
    salve ho da appena un giorno il modello huawei nova young e avrei alcune domande.
    Vorrei capire bene dalla sessione apps in impostazioni, cosa succede se disattivo sia i dati in roaming, sia i dati cellulare e sia in wi fi. In pratica vorrei il telefono utilizzi meno possibile il consumo inattivo in background e batteria (tranne per le operazioni importanti davvero), quindi pensavo che disattivare alcune apps anche i dati WiFi in background aiutino a lasciar il telefono meno attivo , sopratutto quando lo tengo con schermo spento. ho anche disattivato per ora i dati in background via wifi, dati vellilare e roaming dell Google Apps Store etc
    Posso disattivare tutte e 3 opzioni? Ho già attivato il risparmio intelligente ma queste opzioni del menú Impostazione e App sono ulteriori miglioramenti credo. Quindi è giusto disattivare le 3 voci e usare vhe si connettono al wifi solo quando interessa a me)? (Lascetei attive in background solo le notifiche delle emails e di whatsapp. Grazie per l enventuale aiuto
    Certamente. Così facendo dovrebbe aumentare un po' il risparmio energetico. Ovvero avrai più autonomia. Accertati però che le notifiche push di WhatsApp e quelle Delle email arrivino in tempo (quasi) reale.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid L'avatar di soul33


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille, quindi va bene non causa problemi al cell ma solo le apps non si connettono spesso ad internet, giusto? E nel caso mi serva l accesso a Google play in caso se mi viene chiesto l attivo...
    Ultima domanda , quanto dovrebbe durare la batteria? Io lo utilizzo molto per leggere eBook s e navigare su flickr o pinterest. Dopo 10 minuti dalla carica al 100℅ è scesa al 97% dopo pochi minuti.. massimo un 10 minuti
    è normale? Grazie per l aiuto!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    In standby ti consuma molto dopo questi accorgimenti? Tipo di notte di quanta % scende? Come ti stai trovando nel complesso? Ci sto facendo un pensierino...

    Inviato dal mio Lenovo TB3-730X usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di nunu1022


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Redmi note 7 4/64gb blu

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, soul33 posso chiederti come hai fatto ad aprire la scocca per inserire la sim? è un po che ci provo ma non riesco, e non voglio forzarlo per paura di danneggiarlo
    Magari mi sfugge qualcosa sul modo corretto di aprirlo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nunu1022 per il post:

    DreamReaper (09-01-18)

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di soul33


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunu1022 Visualizza il messaggio
    Ciao, soul33 posso chiederti come hai fatto ad aprire la scocca per inserire la sim? è un po che ci provo ma non riesco, e non voglio forzarlo per paura di danneggiarlo
    Magari mi sfugge qualcosa sul modo corretto di aprirlo
    La scocca non si deve aprire per inserire la sim e nemmeno per inserire la scheda , credo si apre di lato.(o forse ricordo male perché ora ho un altro huawei ed ho dimenticato come aprire il nova young. Ad ogni modo su YouTube sicuramente ci sono tutorial come inserire la sim sul nova young.. prova a dare un occhiata li.. altri si erano posti lo stesso quesito.. forse nemmeno l ho inserita la sim nel nova young perché ho fatto subito il reso .. dopo pochi giorni.. davvero.. nemmeno ricordo più ad essere sincera, l ho reso quasi subito dopo l acquisto.. aveva un difetto alla luminosità troppo fastidioso.. poco percettibile ma siccome lo utilizzavo la notte per leggere mi accorgevo che leggermente la luminosità quando bassa ,, si alzava e abbassava leggermente come quando si attiva la luminosità automatica ma quell opzione era disattivata.. mi dava fastidio questo leggero cambiamento continuo di luminosità dello schermo. molto instabile.. mentre con la luminosità poi alta di giorno si notava poco. Ad ogni modo a me dava molto fastidio e ho fatto il reso amazon. Ora ho un huawei p10 lite e lo consiglio..
    Ultima modifica di soul33; 09-01-18 alle 03:45

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di soul33


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    In standby ti consuma molto dopo questi accorgimenti? Tipo di notte di quanta % scende? Come ti stai trovando nel complesso? Ci sto facendo un pensierino...

    Inviato dal mio Lenovo TB3-730X usando Androidiani App
    Ho fatto subito il reso e mi son presa un altro tel ... (vedesi messaggio mio sopra di questo). La batteria però durava meglio.. questo huawei p10 lite ha altri diversi problemi.. la batteria dura davvero poco.. essendo più potente, consuma ancora di più ... pare ci sia un problema nel firmware.. non é stato ancora rilasciato un aggiornamento per migliorare il consumo della batteria .. insomma nemmeno huawei fa miracoli... buon telefono ma ha ancora tanti difetti..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato soul33 per il post:

    DreamReaper (09-01-18)

  11. #8
    Androidiano L'avatar di nunu1022


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Redmi note 7 4/64gb blu

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soul33 Visualizza il messaggio
    La scocca non si deve aprire per inserire la sim e nemmeno per inserire la scheda , credo si apre di lato.(o forse ricordo male perché ora ho un altro huawei ed ho dimenticato come aprire il nova young. Ad ogni modo su YouTube sicuramente ci sono tutorial come inserire la sim sul nova young.. prova a dare un occhiata li.. altri si erano posti lo stesso quesito.. forse nemmeno l ho inserita la sim nel nova young perché ho fatto subito il reso .. dopo pochi giorni.. davvero.. nemmeno ricordo più ad essere sincera, l ho reso quasi subito dopo l acquisto.. aveva un difetto alla luminosità troppo fastidioso.. poco percettibile ma siccome lo utilizzavo la notte per leggere mi accorgevo che leggermente la luminosità quando bassa ,, si alzava e abbassava leggermente come quando si attiva la luminosità automatica ma quell opzione era disattivata.. mi dava fastidio questo leggero cambiamento continuo di luminosità dello schermo. molto instabile.. mentre con la luminosità poi alta di giorno si notava poco. Ad ogni modo a me dava molto fastidio e ho fatto il reso amazon. Ora ho un huawei p10 lite e lo consiglio..

    grazie per aver risposto
    Comunque la scocca si toglie in questo modello
    alla fine l'ho portato al centro assistenza per farmelo aprire

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho aquistato un huawei nova yung, non ho problemi nel collegarlo con hisuite, ma quando clicco sulla barra della scheda interna ho su quella sd, non vedo le cartelle che sono al loro nterno come ad esempio quella della musica

  13. #10
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teomannaggia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho aquistato un huawei nova yung, non ho problemi nel collegarlo con hisuite, ma quando clicco sulla barra della scheda interna ho su quella sd, non vedo le cartelle che sono al loro nterno come ad esempio quella della musica
    Sposto in Sezione dedicata al Terminale in questione....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy