CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    [ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori

    THREAD INERENTE AGLI ACCESSORI DEDICATI SOLO Al HUAWEI P30 PRO


    In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per "Huawei P Smart Z"


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani






    Ultima modifica di Varioflex; 08-12-19 alle 20:35
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    ho da poco acquistato questo telefono e in dotazione ha un caricabatterie da 5V/2A...... visto che volevo comprarne un'altro da portare in ufficio volevo chiedere a chi è più esperto se poteva consigliarmi su qualcuno che ho visto su siti che vendono online (non so se posso citare la fonte del sito)..... se vi riporto qui le caratteristiche potreste dirmi se potrebbe andare bene o se l'amperaggio piu' alto potrebbe danneggiarlo?
    1) Huawei 5A, cavo USB C Supercharge, 5 A, cavo di ricarica veloce da USB tipo C a A, per Huawei Mate 9, MacBook, iPad Pro 2018, Galaxy S10/S9/S8 e altri, 1 m
    ....... il mio caricabatterie è di tipo USB-C...... l'unico dubbio è sull'amperaggio...... io lo vorrei più potente per ricaricare prima.....

    Secondo voi rischio di rovinarlo?
    Grazie mille

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloandroidiani Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho da poco acquistato questo telefono e in dotazione ha un caricabatterie da 5V/2A...... visto che volevo comprarne un'altro da portare in ufficio volevo chiedere a chi è più esperto se poteva consigliarmi su qualcuno che ho visto su siti che vendono online (non so se posso citare la fonte del sito)..... se vi riporto qui le caratteristiche potreste dirmi se potrebbe andare bene o se l'amperaggio piu' alto potrebbe danneggiarlo?
    1) Huawei 5A, cavo USB C Supercharge, 5 A, cavo di ricarica veloce da USB tipo C a A, per Huawei Mate 9, MacBook, iPad Pro 2018, Galaxy S10/S9/S8 e altri, 1 m
    ....... il mio caricabatterie è di tipo USB-C...... l'unico dubbio è sull'amperaggio...... io lo vorrei più potente per ricaricare prima.....

    Secondo voi rischio di rovinarlo?
    Grazie mille
    Unito a Thread Ufficiale dedicato....
    Ultima modifica di Varioflex; 08-12-19 alle 20:37
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloandroidiani Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho da poco acquistato questo telefono e in dotazione ha un caricabatterie da 5V/2A...... visto che volevo comprarne un'altro da portare in ufficio volevo chiedere a chi è più esperto se poteva consigliarmi su qualcuno che ho visto su siti che vendono online (non so se posso citare la fonte del sito)..... se vi riporto qui le caratteristiche potreste dirmi se potrebbe andare bene o se l'amperaggio piu' alto potrebbe danneggiarlo?
    1) Huawei 5A, cavo USB C Supercharge, 5 A, cavo di ricarica veloce da USB tipo C a A, per Huawei Mate 9, MacBook, iPad Pro 2018, Galaxy S10/S9/S8 e altri, 1 m
    ....... il mio caricabatterie è di tipo USB-C...... l'unico dubbio è sull'amperaggio...... io lo vorrei più potente per ricaricare prima.....

    Secondo voi rischio di rovinarlo?
    Grazie mille
    Ciao! Quello è il caricatore SuperCharge Huawei. Quindi, se il tuo dispositivo ha questo standard di ricarica sicuramente impiegherà meno tempo per arrivare alla piena carica. In alternativa, se non la ha, caricherà alla massima corrente possibile.
    In ogni caso va bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    paoloandroidiani (09-12-19)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Quello è il caricatore SuperCharge Huawei. Quindi, se il tuo dispositivo ha questo standard di ricarica sicuramente impiegherà meno tempo per arrivare alla piena carica. In alternativa, se non la ha, caricherà alla massima corrente possibile.
    In ogni caso va bene.
    Grazie mille della precisa e puntuale risposta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy