CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi con la modalità "ritratto" - non sempre salva la foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di McJefferson


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi con la modalità "ritratto" - non sempre salva la foto

    Ciao Androidiani,

    ho un problema con un Huawei P Smart che forse qualcuno può aiutarmi a risolvere. In breve ho questo smartphone nuovo, firmware stock e mai toccato, con poche app installate e tutte molto standard (quasi solo social). Ho ancora molti giga liberi di memoria interna.

    Circa una volta su tre, se scatto una foto in modalità ritratto - il blasonato effetto bokeh insomma - sembra tutto ok, ma poi nella galleria l'anteprima della foto è completamente grigia, se la apro vedo solo una schermata di caricamento infinita, e riavviando il telefono tutte le eventuali foto "corrotte" spariscono nel nulla. Sta usando solo la memoria interna, non vi ho mai inserito una SD. Non ho pasticciato nemmeno con le impostazioni della fotocamera, sono tutte com'erano di default.

    Ho già provato a cancellare la cache della galleria, di google Foto, e della fotocamera, senza progressi. Non ho problemi con nessun'altra modalità di scatto. Dubito che possa trattarsi di un problema hardware - lo farebbe con ogni foto no? - e vorrei tenere il factory reset come ultimissima carta visto che comunque è proprio nuovo nuovo e pure completamente aggiornato...

    Grazie a chiunque provi a darmi qualche buona idea

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy