CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Huawei P Smart codice MAC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Huawei P Smart codice MAC

    Salve a tutti.
    Ho acquistato oggi un p smart e ho un problema: non ho collegamento dati su una vecchia scheda e una volta acceso, scelgo Lingua, accetto le varie autorizzazioni e appare la schermata WIFI. A questo punto scelgo la mia WIFI, inserisco la PW, ma ho bisogno del codice MAC del telefono per autorizzare l'accesso sul router, ma non ne sono in possesso. Potrei vedere su impostazioni, WIFI eccetera, ma, qui sta il bello, non posso proseguire nell'avvio del telefono perchè la schermata successiva IMPONE la ricerca dell'aggiornamento e quindi la rete deve funzionare..., ma alla rete non accedo perchè senza MAC non posso autorizzare il router....ecc ecc ecc .

    DOMANDA: qualcuno mi può comunicare il codice mac del P smat? o, in alernativa, come saltare la schermata della ricerca di aggiornamento?

    Grazie infinite

    gian

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve,
    l'indirizzo MAC è un identificativo della scheda di rete e cambia da dispositivo a dispositivo; inoltre, per motivi di sicurezza non dovrebbe mai essere dato.
    Questo P Smart lo hai acquistato usato ?
    perchè da quello che scrivi, sembrerebbe più un dispositivo resettato da altri con ancora loggato l'account GMAIL.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma non è più semplice togliere le restrinzioni dal router?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy