CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Posizione predefinita Scheda SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Posizione predefinita Scheda SD

    Ho l'Huawei P Smart da giugno 2018.
    Ho sempre lasciato come posizione predefinita della memoria la memoria interna. Avendo adesso una nuova e veloce SD da 128 GB vorrei capire se valga la pena impostarla come posizione predefinita.
    Ho però un dubbio. Se imposto predefinita la Scheda SD, sulla quale ho già circa 50 giga tra foto, video, musica, ecc., su di essa viene mantenuto tutto tale e quale? O viene formattata? Cioè è un'operazione da fare a dispositivo nuovo con nuova scheda o si può sempre fare in qualsiasi momento e su scheda già occupata?
    Se clicco su Posizione predefinita Scheda SD appare:
    "Il telefono è stato criptato. Assicurarsi che la nuova posizione di archiviazione sia sicura prima di alternare le posizioni."...e per ora ho annullato.
    Non voglio rischiare di perdere nulla, né sulla memoria interna dove ho ad esempio la cartella di WhatsApp con tutte le foto, né sulla SD dove ho archiviato un sacco di cose.
    Mi spiegate bene come funziona? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogan Visualizza il messaggio
    Ho l'Huawei P Smart da giugno 2018.
    Ho sempre lasciato come posizione predefinita della memoria la memoria interna. Avendo adesso una nuova e veloce SD da 128 GB vorrei capire se valga la pena impostarla come posizione predefinita.
    Ho però un dubbio. Se imposto predefinita la Scheda SD, sulla quale ho già circa 50 giga tra foto, video, musica, ecc., su di essa viene mantenuto tutto tale e quale? O viene formattata? Cioè è un'operazione da fare a dispositivo nuovo con nuova scheda o si può sempre fare in qualsiasi momento e su scheda già occupata?
    Se clicco su Posizione predefinita Scheda SD appare:
    "Il telefono è stato criptato. Assicurarsi che la nuova posizione di archiviazione sia sicura prima di alternare le posizioni."...e per ora ho annullato.
    Non voglio rischiare di perdere nulla, né sulla memoria interna dove ho ad esempio la cartella di WhatsApp con tutte le foto, né sulla SD dove ho archiviato un sacco di cose.
    Mi spiegate bene come funziona? Grazie.
    Ho sempre preferito lasciare la memoria interna come predefinita (tranne che per le foto) e spostare a mano tutto quello che volevo salvare, dalla interna alla esterna. Anche perché generalmente le mie SD non erano così veloci come la interna...

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ho sempre preferito lasciare la memoria interna come predefinita (tranne che per le foto) e spostare a mano tutto quello che volevo salvare, dalla interna alla esterna. Anche perché generalmente le mie SD non erano così veloci come la interna...

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Quoto....


    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ho sempre preferito lasciare la memoria interna come predefinita (tranne che per le foto) e spostare a mano tutto quello che volevo salvare, dalla interna alla esterna. Anche perché generalmente le mie SD non erano così veloci come la interna...

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Anch'io ho sempre preferito fare la stessa cosa.
    Quindi non sapete cosa succederebbe se ad un certo punto cambiassimo idea??!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogan Visualizza il messaggio
    Anch'io ho sempre preferito fare la stessa cosa.
    Quindi non sapete cosa succederebbe se ad un certo punto cambiassimo idea??!
    Semplicemente potrebbe andare più lento in alcune operazioni di base. Non mi pare di aver mai sentito di problemi più gravi...

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy