CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Huawei P smart (no 2019)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Huawei P smart (no 2019)

    ciao a tutti,
    ho il P smart vecchia versione.

    Modello FIG-LX1
    Versione EMUI e Androd 8.0.0
    Kernel 4.4.23+
    questo è quello che vedo nelle info.

    Ho notato 2 cose particolari che volevo capire se sono risolvibili e già segnalate da tempo:
    1 - Bluetooth --> Si collega ma non in modo automatico. ora è collegato alla Ford, ma mentre il Samsung lo vede subito questo non si connette automaticamente anche se impostato come device principale. Devo ricordami appena monto in macchina di agganciarlo manualmente.
    2 - WiFi --> la cosa che un po' mi preoccupa di più è la connessione WiFi. A casa ho un modem-router fibra Infostrada. Possibile che da distanza di 2 mt mi dice Wifi debole (e si sconnette continuamente) in linea d'aria senza ostacoli mentre se lo metto fiscamente davanti a 20cm mi dice BUONO!!! Inoltre la velocità di download è trasferimento è una ciofeca anche a 10 cm di distanza. Dipende dal tipo di crittografica wifi? WPA2 PSK?

    Grazie e buona giornata a tutti.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao,
    Provato a controllare la presenza di Aggiornamenti di Sistema (magari da un posto dove al Wireless si connette più facilmente)
    Provato anche cambiando il canale al router ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy