CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

[P Smart 2019]Thread Dubbi, Info e Problemi [NO Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di iacuiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Rieti / Perugia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    iPhone 7, Samsung A3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    App protette in Oreo su P-smart

    Ho appena acquistato il Huawei p-smart a mio padre ma non riesce a ricevere le notifiche per le applicazioni del calcio (Forza Football mi pare abbia detto).
    Nella schermata gli esce fuori “App protette”.
    Dunque volevo chiedere...su Oreo...come si arriva a mettere quell’app tra le protette?
    C’è una guida?

    Grazie in anticipo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma a cosa serve la firma?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iacuiz Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato il Huawei p-smart a mio padre ma non riesce a ricevere le notifiche per le applicazioni del calcio (Forza Football mi pare abbia detto).
    Nella schermata gli esce fuori “App protette”.
    Dunque volevo chiedere...su Oreo...come si arriva a mettere quell’app tra le protette?
    C’è una guida?

    Grazie in anticipo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    In sintesi sei uno dei pochissimi utenti che ha Oreo su un terminale Huawei. Provo comunque a chiedere "altrove".

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iacuiz Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato il Huawei p-smart a mio padre ma non riesce a ricevere le notifiche per le applicazioni del calcio (Forza Football mi pare abbia detto).
    Nella schermata gli esce fuori “App protette”.
    Dunque volevo chiedere...su Oreo...come si arriva a mettere quell’app tra le protette?
    C’è una guida?

    Grazie in anticipo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao non devi proteggere nulla nella gestione energetica. Al massimo solo le app delle quali non ti interessa il funzionamento in background. Su Oreo (come anche su Nougat) la emui lascia tutto libero.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #4
    Androidiano L'avatar di iacuiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Rieti / Perugia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    iPhone 7, Samsung A3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao non devi proteggere nulla nella gestione energetica. Al massimo solo le app delle quali non ti interessa il funzionamento in background. Su Oreo (come anche su Nougat) la emui lascia tutto libero.
    In Impostazioni -> Batteria ...ho tolto la gestione automatica ma messo la manuale lasciando attiva ogni spunta ma le notifiche arrivano come “indesiderate” tramite clean master


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma a cosa serve la firma?

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iacuiz Visualizza il messaggio
    In Impostazioni -> Batteria ...ho tolto la gestione automatica ma messo la manuale lasciando attiva ogni spunta ma le notifiche arrivano come “indesiderate” tramite clean master


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lascia la gestione automatica, almeno per le app di messaggistica e tutte quelle che devono lavorare in background.
    Io lascio tutto completamente in auto.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #6
    Androidiano L'avatar di iacuiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Rieti / Perugia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    iPhone 7, Samsung A3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Lascia la gestione automatica, almeno per le app di messaggistica e tutte quelle che devono lavorare in background.
    Io lascio tutto completamente in auto.
    Fatto. Con la disattivazione dalla sezione indesiderate dell’app “Clean Master” di “Forza” ora le notifiche arrivano.
    Strano però che quando si apra l’app...venga ancora fuori il popup con la dicitura delle notifiche sulle app protette.

    Quale è la directory delle app protette su oreo?
    Io non la trovo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma a cosa serve la firma?

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iacuiz Visualizza il messaggio
    Fatto. Con la disattivazione dalla sezione indesiderate dell’app “Clean Master” di “Forza” ora le notifiche arrivano.
    Strano però che quando si apra l’app...venga ancora fuori il popup con la dicitura delle notifiche sulle app protette.

    Quale è la directory delle app protette su oreo?
    Io non la trovo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La sezione app protette non c'è più ho detto!
    Butta clean master e Company il sistema della Emui non ha bisogno di app di terze parti per nulla, anzi molto spesso causano solo conflitto e quindi malfunzionamenti.
    Con la emui Hai gua la gestione automatica (e manuale) di tutte le risorse nonché l'antivirus già integrato (avast,).
    Le sezioni task che trovi su oreo adesso sono, come in Windows, l'avvio delle App ed il menu delle app da limitare in bg.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scrivo qua anche se non sarebbe propriamente la sezione giusta, ma quasi... sabato ho acquistato per mio marito honor 9 lite, che è praticamente il fratello gemello del P Smart e mi ritrovo anche io con un problema sulle notifiche. Sarà anche vero che il sistema gestisce tutto da solo, ma ho installato una app di promemoria chiamate e messaggi persi perchè mio marito lavora in ambienti molti rumorosi e molte volte non sente al primo squillo e questa non funziona con lo schermo bloccato, anzi, comunica subito che deve essere messa tra le applicazioni protette, peccato che anche io non trovato questa funzione e non so come fare. Quando sulla app in questione clicco su abilita vendo indirizzata a una schermata intitolata "chiudi app sulla schermata di blocco" ma non c'è nessuna applicazione abilitata e non so come raggiungere quella schermata tramite le impostazioni. Ovviamente appena sblocco lo schermo l'applicazione funziona, ma a me serve che funzioni con lo schermo bloccato, per segnalarmi appunto la presenza di chiamate o messaggi persi, se devo estrarre il telefono e guardare, non serve a niente. Accetto suggerimenti. Grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iacuiz Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato il Huawei p-smart a mio padre


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, scusami, ma ho visto che hai comprato il P Smart. Posso chiederti se hai avuto modo di provare l'NFC sia per pagare che per trasferire file con altri telefoni?
    Perché io non sono riuscito a farlo funzionare e ne ho già cambiati due!! Quindi penso che sia un problema diffuso e non specifico del mio terminale.
    Grazie.

    Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lolly Visualizza il messaggio
    Scrivo qua anche se non sarebbe propriamente la sezione giusta, ma quasi... sabato ho acquistato per mio marito honor 9 lite, che è praticamente il fratello gemello del P Smart e mi ritrovo anche io con un problema sulle notifiche. Sarà anche vero che il sistema gestisce tutto da solo, ma ho installato una app di promemoria chiamate e messaggi persi perchè mio marito lavora in ambienti molti rumorosi e molte volte non sente al primo squillo e questa non funziona con lo schermo bloccato
    Ciao Lolly posso chiederti che App è ?
    Anch'io sto cercando un APP del genere.Ho provato Glimpse Notification e Notific ma con Oreo e un Honor 9 (EMUI 8) non funzionano.
    Mi sembra di capire che anche la tua non funzioni proprio bene bene bene, ma almeno ne provo un' altra.
    Per Glimpse il problema è che il calendario, gli SMS e il gestore del telefono (per il discorso delle chiamate perse) sono App pre-installate da Huawei e non c' è modo di aggiungere queste app nella sezione "ignora ottimizzazione batteria" che sembra proprio essere il problema del non funzionamento.

    Grazie.
    Ultima modifica di gfk1; 19-05-18 alle 20:38

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy