CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55
Discussione:

Psmart 2019 versione POT-LX!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Lei comunque dice che non ha app di operatori telefonici. No qui qualcuno è fuori strada.
    Comunque pimpa prova a lanciare hi care e nella schermata iniziale ti dovrebbe dire "nuova versione in arrivo a breve" o qualche cosa di simile. Oppure per avere android 10 dovrai attendere la versione rilasciata dal tuo brand.e la cosa credo che non avverrà a breve. Io tra versione beta e definitiva è più di un mese che lo utilizzo e nei post precedenti trovi tutta la tempistica degli aggiornamenti da me ricevuti.
    Ultima modifica di gianpassa; 26-12-19 alle 18:18

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti di sistema no dipendono più dall'operatore, ma vengono rilasciati a random e a pacchetti di codici IMEI. Prima o poi lo ricevono tutti.
    quindi prima o poi mi arriverà android 10 secondo te?

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    vedi che ti dice hi care

  5. #34
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Lei comunque dice che non ha app di operatori telefonici. No qui qualcuno è fuori strada.
    Fidati, se n'è parlato in altri thread, se non vado errato nella discussione riguardante il modello P30 o P30 PRO e se n'è parlato anche su XDA, della differenza che c'era tra la C432 (no brand a tutti gli effetti) e C431 (no brand con la possibilità da parte degli operatori di poter personalizzare il dispositivo a livello rom).

    Quote Originariamente inviato da pimpa88 Visualizza il messaggio
    quindi prima o poi mi arriverà Android 10 secondo te?
    Per la versione EMUI 10, so che dei dispositivi lo hanno ricevuto (non parlo di questo modello), altri sono ancora in fase di sperimentazione (Beta). Io stesso lo sto aspettando in via definitiva sul Mate 10 PRO (dove c'era la possibilità di ricevere la beta per il tester)

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    "C431 (no brand con la possibilità da parte degli operatori di poter personalizzare il dispositivo a livello rom)"...e quindi l'inserimento di una sim può determinare cambiamenti a livello di rom? No non ci crederò mai.
    La versione beta, in quanto aderito al lancio dei betatester, di 10 l'ho ricevuta il 06/11 e quella definitiva il 04/12.
    Ultima modifica di gianpassa; 26-12-19 alle 18:18

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    vedi che ti dice hi care
    Effettivamente mi esce una schermata azzurra con scritto "nuova versione in arrivo". Comunque mi sembra davvero strano che un operatore possa rovinare un telefono. L'ho comprato apposta no brand e mi ritrovo uno schifo adesso a quanto pare. Comunque non ho ne app ne loghi wind. Per questo ero abbastanza convinta che fosse no brand. Ma se voi mi dite il contrario io mi fido

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    No io ti dico di non fidarti perchè sono straconvinto che una sim non può brandizzare o cambiare una rom. Se te lo hanno venduto come no brand DEVE essere per forza c432. Altrimenti ti hanno venduto un'altra cosa, tertium non datur.
    Io proverei a fare un reset alle impostazioni di fabbrica e vedere dopo che succede. In pratica così facendo è come se lo accendessi per la prima volta ma logicamente perderai tutto ciò che hai installato e dovrai reinstallarlo.
    Ultima modifica di gianpassa; 26-12-19 alle 18:19

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    No io ti dico di non fidarti perchè sono straconvinto che una sim non può brandizzare o cambiare una rom. Se te lo hanno venduto come no brand DEVE essere per forza c432. Altrimenti ti hanno venduto un'altra cosa, tertium non datur.
    Me l'hanno venduto come NoBrand ed effettivamente se lo vedi è un no brand. Però ha c431 e io me ne sono accorta solo ora. E anche se andassi dove l'ho comprato i commessi non capiscono un cazzo e me lo manderebbero in assistenza per resettarlo. Cosa che non serve a nulla e me lo posso fare a casa mia. Che amarezza. Forse era meglio comprarlo su Amazon.
    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Io proverei a fare un reset alle impostazioni di fabbrica e vedere dopo che succede. In pratica così facendo è come se lo accendessi per la prima volta ma logicamente perderai tutto ciò che hai installato e dovrai reinstallarlo.
    Perdere quello che ho dentro non mi preoccupa tanto. Il punto è che sono convinta al 99% di non risolvere nulla. Ormai il telefono ha questo firmware e difficilmente si toglie
    Ultima modifica di gianpassa; 26-12-19 alle 18:19

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    sono pressochè certo anche io che non cambierebbe nulla ma tentare...
    Altrimenti cerca in rete una rom c432 per il pot-lx1 e prova a flasharla con il metodo dei tre tasti.
    Ultima modifica di gianpassa; 26-12-19 alle 18:19

  11. #40
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Altrimenti cerca in rete una rom c432 per il pot-lx1 e prova a flasharla con il metodo dei tre tasti.
    Se vuoi un consiglio, lascia perdere questa strada. C431 è diverso da C432 e lo puoi notare anche dai firmware di servizio, ci sono i file per il C431 e quelli per C432.
    Un firmware sbagliato, nella migliore delle ipotesi, ti blocca con un Software Install Failed.
    Non voglio riempire il thread di OT, questo sarebbe un argomento da discussione generale. Poi ognuno è libero di provare o sperimentare altre strade, ma ti dico (e si possono chiamare in questione anche altri utenti, Mod, SuperMOD o Admin del Forum, che hanno partecipato a questo genere di discussione), che quello che ho scritto prima non è fantascienza.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy