CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
Discussione:

Psmart 2019 versione POT-LX!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Altrimenti cerca in rete una rom c432 per il pot-lx1 e prova a flasharla con il metodo dei tre tasti.
    Non saprei nemmeno come fare. Ho provato a resettarlo e come immaginavo è rimasto uguale. Ora devo solo rimettere le app e aspetterò che mi arrivi sto benedetto aggiornamento. Grazie per chi mi ha aiutata.

  2.  
  3. #42
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimpa88 Visualizza il messaggio
    Non saprei nemmeno come fare. Ho provato a resettarlo e come immaginavo è rimasto uguale. Ora devo solo rimettere le app e aspetterò che mi arrivi sto benedetto aggiornamento. Grazie per chi mi ha aiutata.
    Per l'aggiornamento ad EMUI 10/Magic UI 3.0 devi avere pazienza. Huawei ha confermato l'elenco dei dispositivi che riceveranno ufficialmente il nuovo Sistema Operativo (che sembra ancora in fase di beta).
    Per il tuo modello si parla entro la metà del 2020-
    Altre info le puoi ricavare da QUI

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    pimpa88 (26-12-19)

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Le chiacchiere son meno di zero. Android 10, in versione definitiva, è sul mio cell dall'inizio di dicembre (le date le ho indicate poco sopra). La mia rom attuale è la seguente: 10.0.0.134(c432e3r1p3) modello pot-lx1. Credo di non avere un'autostrada riservata che mi permetta di ottenere un prodotto destinato e identico per moltissimi altri in netto anticipo rispetto a tutti coloro che potranno riceverlo solo a mesi di distanza. Anche se prossima ho smesso di credere alla befana da molto tempo. Così come ritengo leggenda metropolitana che una sim possa modificare a mia insaputa un sistema operativo. Sarebbe come dire che i produttori di hardware sarebbero alle dipendenze delle compagnie telefoniche e che queste, a seconda di come riterrebbero opportuno, possano modificare un terminale prodotto da un'altra azienda...fantascienza. Tra l'altro senza alcuna informazione preliminare in merito, che sarebbe quantomeno opportuna, se non obbligatoria. Ma ci rendiamo conto dell'enormità vagheggiata? Ci deve essere una soluzione all'arcano mistero e ritengo che come ultima possibilità possa essere l'arrivo della versione definitiva per il tuo cell ma permettimi di dubitare e comunque suerte per te.
    Ultima modifica di tisserand; 26-12-19 alle 17:56

  6. #44
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    La mia rom attuale è la seguente: 10.0.0.134(c432e3r1p3) modello pot-lx1.
    C432 = no brand

    C431 = personalizzato dai carrier.

    Fonte - LINK

    Se l'utente digita il codice *#*#2846579#*#* apparirà il Project Menù e scegliendo Opzione 3.Network Information Query > 4.Vendor Country Info si ritroverà questa schermata
    Spoiler:

    Prova a digitare sul tuo la stessa cosa e nella schermata ritroverai Vendor Hw Country eu.

    Ho scritto manuali in passato sui dispositivi Huawei e sicuramente non sono qui per imparare o riconosce un dispositivo Huawei dal Cust; nè tanto meno per entrare in competizione con altri utenti.
    Se ritenete che le vostre teorie siano esatte, andate per la vostra strada. Io ho solamente espresso un parere essendoci passato e avendo partecipato ad altre discussioni dove si parlava dello steso problema.
    Per il resto, come ho scritto prima, nel Forum ci sono altre discussioni che hanno visto protagonista il Cust C431.
    Poi, se volete approfondire cosa sia il Cust C431, di seguito l'articolo (anche se si tratta di P30, il cust ha lo stesso dignificato per tutti i modelli) verso la fine spiega abbastanza bene https://drscmedia.eu/various-p30-ser...e-emui10-beta/

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    pimpa88 (26-12-19)

  8. #45
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Seguo da inesperto del mondo Huawei ma con estremo interesse.
    @tisserand @pimpa88

    Attenzione ai post consecutivi, non permessi dal regolamento.

    È possibile editare l'ultimo messaggio ad aggiungere tutti ciò che serve.
    Se si vuole quotare più post è altrettanto possibile farlo utilizzando il multi quote.

    (Ho unito un po' di post consecutivi)

    Buon proseguimento.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    pimpa88 (26-12-19)

  10. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    C432 = no brand

    C431 = personalizzato dai carrier.

    Fonte - LINK

    Se l'utente digita il codice *#*#2846579#*#* apparirà il Project Menù e scegliendo Opzione 3.Network Information Query > 4.Vendor Country Info si ritroverà questa schermata
    Spoiler:

    Prova a digitare sul tuo la stessa cosa e nella schermata ritroverai Vendor Hw Country eu.

    Ho scritto manuali in passato sui dispositivi Huawei e sicuramente non sono qui per imparare o riconosce un dispositivo Huawei dal Cust; nè tanto meno per entrare in competizione con altri utenti.
    Se ritenete che le vostre teorie siano esatte, andate per la vostra strada. Io ho solamente espresso un parere essendoci passato e avendo partecipato ad altre discussioni dove si parlava dello steso problema.
    Per il resto, come ho scritto prima, nel Forum ci sono altre discussioni che hanno visto protagonista il Cust C431.
    Poi, se volete approfondire cosa sia il Cust C431, di seguito l'articolo (anche se si tratta di P30, il cust ha lo stesso dignificato per tutti i modelli) verso la fine spiega abbastanza bene https://drscmedia.eu/various-p30-ser...e-emui10-beta/
    Effettivamente a me esce proprio quella schermata

  11. #47
    Androidiano L'avatar di KMetal


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ma date le poche discussioni sul telefono sto facendo fatica a trovare una soluzione a questo mio piccolo problema: il suddetto telefono non mi fa sparire i menu a tendina in automatico. Mi spiego meglio, se abbasso o alzo il volume il menu laterale mi compare ma non va via da solo e mi succede anche nei menu delle app tipo Youtube che se scorro il video in avanti dalla barra di scorrimento la suddetta barra con annesso sfondo e tutte le informazioni non scompaiono dopo pochi secondi dal rilascio del dito ma permangono fisse!
    Mi potete dare un consiglio? Grazie

  12. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KMetal Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma date le poche discussioni sul telefono sto facendo fatica a trovare una soluzione a questo mio piccolo problema: il suddetto telefono non mi fa sparire i menu a tendina in automatico. Mi spiego meglio, se abbasso o alzo il volume il menu laterale mi compare ma non va via da solo e mi succede anche nei menu delle app tipo Youtube che se scorro il video in avanti dalla barra di scorrimento la suddetta barra con annesso sfondo e tutte le informazioni non scompaiono dopo pochi secondi dal rilascio del dito ma permangono fisse!
    Mi potete dare un consiglio? Grazie
    Ciao, io ho il p smart 2019 da poco tempo (circa 4 mesi). Ora non c'è l'ho sottomano perché è in assistenza ma il problema che descrivi tu non mi è mai capitato sinceramente. Potresti aver installato qualche app che va in conflitto con il telefono? Hai provato a fare un reset per vedere se il problema rimane?

  13. #49
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    arrivato oggi android 10, sul p smart 2019 di. moglie, e un ottimo smartphone, gira benissimo anche con androd 10, io ho il p30 pro una scheggia

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  14. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me è appena arrivato l'aggiornamento 😅 la versione che sta scaricando è 10.0.0.157 (C431E3R2P3)

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy