CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
Discussione:

Psmart 2019 versione POT-LX!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Psmart 2019 versione POT-LX!

    In questa discussione vorrei che venissero postate tutte le informazioni relative a questo cellulare. Per quanto mi riguarda posso dire che è da poco giunto un aggiornamento con le patch di sistema aggiornate a agosto 2019 e che ho avuto informazione con la chat live di hi care che ad ottobre dovrebbe essere rilasciata la versione 10 di android e emui.
    p.s. ho aperto questa discussione in quanto non trovavo nulla in merito, se invece già ci fosse una analoga chiedo scusa per la distrazione. E nel titolo si deve leggere 1 e non !, mi scuso per l'errore.
    Ultima modifica di tisserand; 14-09-19 alle 08:54

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Con la versione 9.1.0.264(c432....) tramite hi suite si può fare un downgrade alla versione 9.0.1(c432....) e basta cliccare su aggiorna sistema della suite e comparirà la scritta versione aggiornata, ma in basso scritto più piccolo ti chiederà se vuoi avere la versione precedente e qui cliccandoci sopra ti chiederà se vuoi tornare a 9.0.1 ecc.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Una discussione poco frequentata e forse vuol dire che è un cell poco diffuso, semplice sottolineatura. Comunque a breve pare che arrivi android q, stando a quanto affermato dalla chat live di huawei. Staremo a vedere quanto breve sarà l'attesa.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    In questa discussione vorrei che venissero postate tutte le informazioni relative a questo cellulare. Per quanto mi riguarda posso dire che è da poco giunto un aggiornamento con le patch di sistema aggiornate a agosto 2019 e che ho avuto informazione con la chat live di hi care che ad ottobre dovrebbe essere rilasciata la versione 10 di android e emui.
    p.s. ho aperto questa discussione in quanto non trovavo nulla in merito, se invece già ci fosse una analoga chiedo scusa per la distrazione. E nel titolo si deve leggere 1 e non !, mi scuso per l'errore.
    Ho comprato un P smart 2019 da due giorni e rilevo un inconveniente:
    non compare l'immagine del contatto chiamante nè del contatto chiamato
    I contatti sono sincronizzatì con Google Contatti (sia da Gmail sia da rubriche precedenti allo smartphone attuale confluite nel mondo Google) e sono dotatì di foto.
    Che fare?


    Ho trovato la causa:
    se l'immagine del contatto è povera di pixel il Psmart 2019 non mostra alcuna immagine durante la telefonata (sia quando il contatto chiama sia quando è chiamato). Infatti se si vuol modificare un contatto via smartphone la sua immagine c'è ma appare sfocata, povera di pixel.
    Le immagini dei miei contatti erano caricate e gestite da Google Contac, che evidentemente impoverisce le immagini originarie quando vengono caricate da pc Windows.
    Se invece, le immagini vengono caricate via smartphone Android questo impoverimento non c'è e compare (a tutto schermo e un pò scurita) l'immagine del contatto chiamante o chiamato. In questo caso in fase di modifica del contatto l'immagine è perfetta.
    Grazie comunque della attenzione
    Ultima modifica di alfredun; 29-10-19 alle 11:05

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    E' arrivata la versione 9.1.0.279(C432....) . L'aggiornamento di circa 100 mb apporta solo le patch di sicurezza al 1 settembre 2019. Per ora ancora nulla su android 10.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Con la versione 279 e scaricando l'applicazione "beta" dal sito di huawei si può avere accesso al test di android 10 che, credo, verrà messo a disposizione entro i primi dieci giorni di questo mese. io ho aderito e qualora mi arrivi detta beta vi comunicherò le mie impressioni.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivata l'ota beta di android 10. Pochi minuti prima di averla mi è arrivato un aggiornamento di sistema di circa 10mb appena e subito dopo è comparsa l'ota da 3,41 giga con la nuova versione di android. Ora lo utilizzo un po di giorni e poi vi faccio avere le impressioni.Per ora tutto tranquillo anche se come sempre al termine del download e dopo la prima installazione ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica e poi reinstallato tutte le app.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che il cell è molto fluido e le applicazioni che prima utilizzavo funzionano perfettamente anche con questa beta. La batteria ha una durata più o meno come prima, con un uso medio (rete e player musicali e con tutti i dettagli al massimo) si fanno circa 36 ore. Dato che non gioco non posso dire la durata in questo caso. Comunque da un paio di giorni si può fare il downgrade alla 9.1 qualora non si volesse più utilizzare la beta (nei primi giorni questo non era possibile) e si deve andare su hi suite e cliccando su aggiorna il sistema compare la voce "torna alla versione precedente" e da qui il ripristino.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Da oggi con hi suite non è più possibile fare il downgrade alla 9.1. Questo secondo me significa che il rilascio della versione definitiva di android 10 è imminente. Comunque con la versione beta dopo circa 15 giorni di utilizzo nada problemi e tutto stabile. Credo che huawei abbia fatto un buon lavoro.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    E' appena arrivata la prima ota di aggiornamento di circa 400mb con le sole patch di sicurezza. Avevo ottenuto la versione beta circa 20 giorni orsono e precisamente la 10.0.0.129(c432er1p3log). Tutto funzonante come già detto e ora ho appena installato la versione 10.0.0.134(c432er1p3). Le patch di sicurezza sono al 6 ottobre 2019. Rispetto alla prima versione beta è scomparso il "log" e a questo punto credo che questa sia la prima versione definitiva di android 10 che mi è stata notificata solo come aggiornamento parziale di quella beta. Staremo a vedere e vi farò sapere. Comunque ora da hi suite è di nuovo possibile il downgrade alla versione precedente e precisamente la 9.1.0.293(c432e8r1p12).
    Ultima modifica di tisserand; 25-11-19 alle 14:23

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy