CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 87 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamon Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sapete dire esattamente da quanto è l'alimentatore del p10 lite? è come quello del mio p9 (5v 1A)? Possibilmente potrei vedere una foto?

    Grazie.
    Vuoi acquistarne uno in sostituzione / aggiunta? Puoi acquistare il suo od uno superiore. Anche se lo acquisti da 5 A (magari sarebbe un po costoso) comunque la corrente verrà regolata via software.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #562
    Androidiano L'avatar di kamon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Poco x3 PRO

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No, non è quello il punto, ho acquistato il p10 lite dall'inghilterra e vorrei il caricabatterie identico alla versione italiana per metterlo nella stessa scatola, quello da 2 ampere non ci entra (è per un regalo)...

  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. mi sono appena iscritta e sono alquanto inesperta sia del forum sia di cellulari!
    ho appena comprato Huawei p 10 lite e ho un problema con la rubrica. ho importato i miei contatti con google dal vecchio telefono e altri ne ho aggiunti nuovi ma in alcuni ho l'opzioni rimuovi tracce contatto ma nella maggior parte no. Vorrei questa opzioni su tutti i contatti. il problema è come li ho salvati? scusate se non non sono chiara. grazie!!

  5. #564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corbo Visualizza il messaggio
    nemmeno io l'ho trovata
    Nemmeno io (pure io no brand). Ma forse è solo per quelli brand?
    Quote Originariamente inviato da jcrtron Visualizza il messaggio
    Salve ho da poco questo telefono, voi a quale percentuale lo mettete sotto carica?Ma soprattutto non ci sono notifiche quando arriva al 100%? Per adesso me ne sono andato di una regola: lo metto a caricare al 20%, ma poi al 100% niente, anzi mi esce il led verde dal 90% in su e inizio a controllare ogni 10 minuti...U.U
    Potrei usare Tasker a meno che non ci sia già una "funzione" che ti avverte della carica completa e di cui io non mi sono accorto...
    Comunque, avrei anche un dubbio sul vivavoce: è bassissimo. Per altre funzionalità l'altoparlante va benone; qualcuno ha esperienze simili?Sono certo sia un problema dovuto ad un aggiornamento ma spulciando il forum pareva fosse un problema risolto.
    In ogni caso il telefono è brandizzato TIM mentre l'aggiornamento è il -B176.
    Io lo metto attorno al 20% , a volte 15, altre 25... di norma lo metto in carica di notte, ma anche se lo metto di giorno è di fianco a me sulla scrivania al lavoro e mai notato nessuna notifica quando arriva al 100%
    Quote Originariamente inviato da corbo Visualizza il messaggio
    anch'io lo mettoin carica quando arrivo al 20% (a volte anche meno). Ho notato anch'io che non c'è una notifica della carica al 100%, però nella schermata di blocco compare "carico"
    Quote Originariamente inviato da corbo Visualizza il messaggio
    mai sentito..
    Nemmeno io
    Quote Originariamente inviato da lalelena Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. mi sono appena iscritta e sono alquanto inesperta sia del forum sia di cellulari!
    ho appena comprato Huawei p 10 lite e ho un problema con la rubrica. ho importato i miei contatti con google dal vecchio telefono e altri ne ho aggiunti nuovi ma in alcuni ho l'opzioni rimuovi tracce contatto ma nella maggior parte no. Vorrei questa opzioni su tutti i contatti. il problema è come li ho salvati? scusate se non non sono chiara. grazie!!
    Scusa, non ho capito l'opzione rimuovi tracce dove l'hai, a che serve e perché la vuoi in tutti i contatti

  6. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Nemmeno io (pure io no brand). Ma forse è solo per quelli brand?

    Io lo metto attorno al 20% , a volte 15, altre 25... di norma lo metto in carica di notte, ma anche se lo metto di giorno è di fianco a me sulla scrivania al lavoro e mai notato nessuna notifica quando arriva al 100%



    Nemmeno io

    Scusa, non ho capito l'opzione rimuovi tracce dove l'hai, a che serve e perché la vuoi in tutti i contatti
    Quando vado sul singolo contatto e clicco sui tre pallini in basso a destra mi esce un menu di opzioni tra cui elimina modifica e rimuovi tracce contatto. Cliccando quello mi toglie il contatto dai preferiti e ultimi contatti che altrimenti non riesco a eliminare

  7. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando vado sulla rubrica gruppi mi escono i contattati di recenti..che sono anche quelli a cui ho mandato un msg e un whats app. Con rimuovi tracce riesco a eliminarli... altrimenti c e un modo? In tre contatti soltanto ho questa opzione e non capisco perché. Anche il p8 lite ha questa opzione.il mio cellulare ha il brand Vodafone

  8. #567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lalelena Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio


    Nemmeno io

    Scusa, non ho capito l'opzione rimuovi tracce dove l'hai, a che serve e perché la vuoi in tutti i contatti
    Quando vado sul singolo contatto e clicco sui tre pallini in basso a destra mi esce un menu di opzioni tra cui elimina modifica e rimuovi tracce contatto. Cliccando quello mi toglie il contatto dai preferiti e ultimi contatti che altrimenti non riesco a eliminare
    Io "modifica" l'ho a sinistra del menu a 3 pallini.
    E nel menu a 3 pallini non ho "rimuovi tracce contatto"

    Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B187 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AxlN; 10-12-17 alle 09:50

  9. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Io "modifica" l'ho a sinistra del menu a 3 pallini.
    E nel menu a 3 pallini non ho "rimuovi tracce contatto"

    Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B187 usando Androidiani App

    Allora ho un'altra domanda...come faccio a eliminare la cronologia degli ultimi contatti? Sul registro chiamate ok. Ma su sms rimane e anche sulla rubrica.
    È possibile inserire una foto cosi vi faccio vedere lo screenshot?
    Ho visto discussioni sul p8 lite e anche li parlano dell'opzione rimuovi tracce contatto.
    Grazie!

  10. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Dici in Telefono /tutte?
    Premi l'icona a sinistra della cornetta verde (sulla destra invece c'è l'icona con i 3 puntini). Dopo appaiono 3 icone e quella in mezzo è Elimina.
    Così puoi selezionare quelli da eliminare.
    Spero di aver capito cosa vuoi cancellare

    Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B187 usando Androidiani App

  11. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cioè quindi solo a me emette un suono quando è carico?

Pagina 57 di 87 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy