CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 366
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romoletto2 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Ho una SD. Whatsapp è istallato nella memoria interna ma come posizione predefinita per la memorizzazione ho settato la scheda SD. La cartella "media" di whatsapp nella memoria interna c'è ma è vuota. Senza nessun file. Se accedo alla memoria SD tramite PC non vedo la cartella di whatsapp con i file dentro. Se ci accedo direttamente dal telefono tramite "gestione file" alla scheda SD vedo la cartella whatsapp con tutti i file dentro.
    Non so se mi sono spiegato.
    Ciao.
    Ti sei spiegato ma, purtroppo, non mi spiego neanche io una situazione simile. Se devi salvare i dati, prova ad estrarre la SD e a inserirla direttamente nel lettore del PC.

    Ciao

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un p10 lite no brand aggiornato all'ultima versione disponibile. Ogni volta che attivo il Gps mi rotrovo come impostazione "utilizza solo la posizione" e devo rimettere manualmente "utilizza GPS, rete e WiFi"... Ho provato a fare un reset alle impostazioni di Fabrica ma il problema si ripresenta ogni volta,sia se attivo la posizione dal menu a tendina sia se lo faccio da maps o dalle altre app che richiedono accesso alla posizione. C'è qualche soluzione?

  4. #343
    Baby Droid L'avatar di NewUser


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti,
    ho configurato un accesso vpn sul p10 lite ma se metto la spunta nella casella VPN sempre attiva si disattiva il pulsante connetti, è un bug o si puo risolvere in qualche modo?
    Grazie
    Tablet: Samsung Galaxy Tab A 10.1" (2016)
    Smartphone: Samsung Galaxy Note II

  5. #344
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NewUser Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho configurato un accesso vpn sul p10 lite ma se metto la spunta nella casella VPN sempre attiva si disattiva il pulsante connetti, è un bug o si puo risolvere in qualche modo?
    Grazie
    Ho unito il tuo post alla discussione sui problemi software per dargli più visibilità. Vediamo se qualche possessore può fare qualche prova.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #345
    Androidiano L'avatar di Gico66


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti!

    Negli ultimi dieci giorni il mio P10 Lite si è bloccato per due volte. In entrambi i casi la schermata è diventata nera e i tasti fisici non funzionavano. In entrambe le circostanze il telefono si è sbloccato da solo dopo circa un minuto.
    Non so se imputare il fenomeno alla RAM che era arrivata al suo limite.
    Non credo c'entri l'ultimo (piccolo) aggiornamento, ovvero il WAS-LX1A 8.0.0.394 (C432) che introduceva Huawei Assistant Today perché l'ho installato ad ottobre scorso ed il telefono, ripeto, si è bloccato la prima volta dieci giorni fa.
    Comunque sia, a voi è mei capitato? Se sì, come avete risolto, con un hard reset?

  7. #346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gico66 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti!

    Negli ultimi dieci giorni il mio P10 Lite si è bloccato per due volte. In entrambi i casi la schermata è diventata nera e i tasti fisici non funzionavano. In entrambe le circostanze il telefono si è sbloccato da solo dopo circa un minuto.
    Non so se imputare il fenomeno alla RAM che era arrivata al suo limite.
    Non credo c'entri l'ultimo (piccolo) aggiornamento, ovvero il WAS-LX1A 8.0.0.394 (C432) che introduceva Huawei Assistant Today perché l'ho installato ad ottobre scorso ed il telefono, ripeto, si è bloccato la prima volta dieci giorni fa.
    Comunque sia, a voi è mei capitato? Se sì, come avete risolto, con un hard reset?
    Per fortuna mai capitato. E riavvio con hard reset dovrebbe essere unico modo possibile. Ma tu dici che nemmeno i tasti fisici funzionavano... Come hai fatto a riavviare?

  8. #347
    Androidiano L'avatar di Gico66


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Per fortuna mai capitato. E riavvio con hard reset dovrebbe essere unico modo possibile. Ma tu dici che nemmeno i tasti fisici funzionavano... Come hai fatto a riavviare?
    I tasti fisici hanno ricominciato a funzionare dopo che il telefono si è sbloccato da solo.
    Si è bloccato anche ieri mentre ero su News Republic, ma stavolta senza schermata nera. Forse perché diversamente dalle altre volte ho atteso alcuni secondi prima di tappare sui tasti della barra di navigazione. In effetti, dopo aver atteso per un po', il telefono si è sbloccato.
    Credo quindi che il problema sia legato alla RAM o alla CPU (che provoca i rallentamenti/blocchi). Molto probabilmente ho troppe app in esecuzione in background.

  9. #348
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gico66 Visualizza il messaggio
    I tasti fisici hanno ricominciato a funzionare dopo che il telefono si è sbloccato da solo.
    Si è bloccato anche ieri mentre ero su News Republic, ma stavolta senza schermata nera. Forse perché diversamente dalle altre volte ho atteso alcuni secondi prima di tappare sui tasti della barra di navigazione. In effetti, dopo aver atteso per un po', il telefono si è sbloccato.
    Credo quindi che il problema sia legato alla RAM o alla CPU (che provoca i rallentamenti/blocchi). Molto probabilmente ho troppe app in esecuzione in background.
    Ciao! Hai controllato? Android dovrebbe chiudere (killare) le applicazioni "in eccesso" per permettere la fruibilità del sistema. Altro discorso invece e lo spazio di memoria di storage in esaurimento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #349
    Androidiano L'avatar di Gico66


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Hai controllato? Android dovrebbe chiudere (killare) le applicazioni "in eccesso" per permettere la fruibilità del sistema. Altro discorso invece e lo spazio di memoria di storage in esaurimento.
    Ciao DreamReaper!
    Non so verificare se tale funzione sia attiva sul mio P10 Lite.
    So che esiste la possibilità di limitare l'avvio automatico non necessario delle app. E' questa la funzione di cui fai cenno?
    Per quanto concerne la memoria (ROM), ho ancora 6GB a disposizione su 32. Pertanto non credo che i blocchi dipendano da questo.

  11. #350
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gico66 Visualizza il messaggio
    Ciao DreamReaper!
    Non so verificare se tale funzione sia attiva sul mio P10 Lite.
    So che esiste la possibilità di limitare l'avvio automatico non necessario delle app. E' questa la funzione di cui fai cenno?
    Per quanto concerne la memoria (ROM), ho ancora 6GB a disposizione su 32. Pertanto non credo che i blocchi dipendano da questo.
    Con 6 GigaByte liberi non dovresti avere problemi. Facevo riferimento ad una funzione nativa di Android e quindi non modificabile dall'utente, se la vuoi rendere più "aggressiva" devi variare i settaggi del risparmio energetico nella gestione applicazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy