CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 37 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 366
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    La cosa strana è che a me ha aggiornato tutti gli orari del sistema e della schermata di blocco, mentre quello del widget meteo se seleziono la mia città tramite GPS mi da l'orario giusto, mentre senza GPS ovvero memorizzato manualmente esce l'orario vecchio. Boh.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Stessa cosa che succede a me , con gps attivo ora ok , con sincronizzazione dalla rete orario vecchio

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Oggi pomeriggio mi sono visto con amici , hanno lo stesso problema presente anche su P8 e P9 lite , deve essere un baco del widget che non si aggiorna automaticamente con la citta' , se si imposta nessuna localita' si aggiorna

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ilcorsarorosso per il post:

    cobain87 (29-10-17)

  5. #183
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcorsarorosso Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio mi sono visto con amici , hanno lo stesso problema presente anche su P8 e P9 lite , deve essere un baco del widget che non si aggiorna automaticamente con la citta' , se si imposta nessuna localita' si aggiorna
    Ho appena visto che si è aggiornato anche quello senza gps, a te?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    Ho appena visto che si è aggiornato anche quello senza gps, a te?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

    Gia' , mi sono accorto che si e' aggiornato regolarmente

  7. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Suvereto (LI)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AllExJ Visualizza il messaggio
    Riprendo il problema della riproduzione a singhiozzi su Spotify. Il problema non dipende da wifi o rete mobile, in quanto si verifica in entrambi i casi. E inoltre ho visto che si verifica non solo con Spotify ma anche con altre app che usano internet, ad esempio whatsapp nelle rec vocali o YouTube nei video
    A me spotify funziona perfettamente sia in rete mobile che in wi-fi, però devo dire che ho ricevuto un aggiornamento da pochi giorni, quindi non so se prima lo facesse visto che ho iniziato ad usarlo dopo

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho comprato da poco un Huawei p10 lite e praticamente funziona benissimo in tutto, ma quando accendo il wifi e ci sono molte notifiche di Facebook e whatsapp e altre, il telefono si blocca, ho provato a fare apparire notifiche solo delle app che ne ho realmente bisogno ma il blocco persiste, io provengo da un s3 neo e con lo stesso carico di notifiche non si bloccava, cosa posso fare ? Vi ringrazio anticipatamente

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markosv Visualizza il messaggio
    A me spotify funziona perfettamente sia in rete mobile che in wi-fi, però devo dire che ho ricevuto un aggiornamento da pochi giorni, quindi non so se prima lo facesse visto che ho iniziato ad usarlo dopo
    Aggiornamenti... Il problema si verifica con le app di riproduzione audio video tramite internet ( il bug c'è anche su YouTube anche se in forma meno accentuata, ad esempio) ma non si verifica con il lettore musicale offline. Ho provato a impostare i processori entrambi col governor performance tramite app kernel auditor, ma niente. Sarà qualcosa legato alla connessione, appunto. Il problema non si verifica con la connessione dati. La cosa curiosa però è che la connessione casalinga è molto più potente (ho fatto speedtest durante il verificarsi del problema) ma intanto il bug c'è solo in wifi...

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Alla fine avevo ragione io problema con la connessione dati, anche se inspiegabile che lo faccia con wifi e non con la rete. Provato con altro router, a casa tua o su altra rete?

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Alla fine avevo ragione io problema con la connessione dati, anche se inspiegabile che lo faccia con wifi e non con la rete. Provato con altro router, a casa tua o su altra rete?
    Non ancora proverò al più presto. Ti farò sapere spero di risolvere perché il problema (so di averlo detto 4729288 di volte) è veramente fastidioso

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AllExJ Visualizza il messaggio
    Segnalo un problema con Spotify, anche se penso si verifichi anche con qualsiasi altro riproduttore musicale. A volte le canzoni sembrano andare "a singhiozzi", ovvero si fermano per un minimo istante e continuano. E questo dà molto fastidio. Avete riscontrato anche voi questo problema?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ciao anche a me sembra di avere un problema con la musica: in particolare quando connetto con bluetooth il telefono alla soundbar, nella riproduzione delle canzoni ci sono degli sbalzi di volume che non si spiegano molto, nel senso che la medesima traccia audio ascoltata sulle cuffie (dal telefono) non dà problemi e nemmeno da altre sorgenti...ho fatto un sacco di prove...ma non pare esserci soluzione...stasera proverò un ripristino...
    inoltre con il mio pc e il mio tablet, cercando di connetterli via bluetooth, li associa ma poi non li connette....qualcuno ha avuto un problema analogo?
    grazie

Pagina 19 di 37 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy