CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 37 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 366
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Inspiegabile, cancella foto da solo

    Buonasera a tutti
    spero possiate aiutarmi perchè sto impazzendo. Ho da pochi mesi acquistato un huawei p10 lite e una SD da 64 nuova. Entrambi hanno davvero pochi mesi di vita, il telefono è ancora in garanzia ma prima di mandarlo in assistenza facendomi cancellare tutto, vorrei riuscire a risolvere da sola. Premetto che il telefono, per risparmiare memoria. l'ho impostato afficnhè sistemi foto e files vari non nella memoria predefinita ma nella sd. Da un poco di giorni accadono cose strane....mi cancella da solo alcune foto ed in particolare 1) le foto che mi inviano o che invio via whatsapp 2) gli screenshots. Anzi, ad essere piu chiara, me le fa vedere sottoforma di miniature se le scorro ma quando ci clicco sopra per aprirle appare schermata grigia con un disegno di foto spezzata (file corrotto). è pazzesco! Questo accade unicamente con le foto nujove, mentre quelle che gia erano da tempo nella scheda restano sane ed intatte. La cosa ancora piu assurda è questa: ho provato a creare nella sd cartelle nuove e cancellare alcune vecchie dopo aver buttato dei file..quando riaccendo il telefono o tolgo e rimetto la sd (ho provato a farlo per capire se fosse posizionata male ) cioò che avevo buttato lo ritrovo al suo posto, come se non lo avessi mai eliminato. Ma da cosa dipende? Ho pensato dalla scheda, o da whatsapp...premetto anche che spesso quando provo ad aprire da whatsapp delle foto per vedere gli stati degli amici o quelle che mi inviano mi appare sempre la scritta: spiacenti questo file multimediale non è presente (anche di file presenti in galleria ma che mi fa vedere sfocati se tento di aprirli da whatsapp). Chiarisco che:
    -dalla scansione non risultano virus
    -il telefono non è rootato
    -non ho installato programmi nuovi
    -ho provato a togliere e mettere scheda sd
    -ho salvato i dati della scheda su pc
    -la memoria del telefono è libera, il sistema ha piu di meta memoria libera e la scheda sd è praticamente quasi vuota
    Qualcuno puo aiutarmi a capire per favore??? grazie!!!

  2.  
  3. #272
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amarantah Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    spero possiate aiutarmi perchè sto impazzendo. Ho da pochi mesi acquistato un huawei p10 lite e una SD da 64 nuova. Entrambi hanno davvero pochi mesi di vita, il telefono è ancora in garanzia ma prima di mandarlo in assistenza facendomi cancellare tutto, vorrei riuscire a risolvere da sola. Premetto che il telefono, per risparmiare memoria. l'ho impostato afficnhè sistemi foto e files vari non nella memoria predefinita ma nella sd. Da un poco di giorni accadono cose strane....mi cancella da solo alcune foto ed in particolare 1) le foto che mi inviano o che invio via whatsapp 2) gli screenshots. Anzi, ad essere piu chiara, me le fa vedere sottoforma di miniature se le scorro ma quando ci clicco sopra per aprirle appare schermata grigia con un disegno di foto spezzata (file corrotto). è pazzesco! Questo accade unicamente con le foto nujove, mentre quelle che gia erano da tempo nella scheda restano sane ed intatte. La cosa ancora piu assurda è questa: ho provato a creare nella sd cartelle nuove e cancellare alcune vecchie dopo aver buttato dei file..quando riaccendo il telefono o tolgo e rimetto la sd (ho provato a farlo per capire se fosse posizionata male ) cioò che avevo buttato lo ritrovo al suo posto, come se non lo avessi mai eliminato. Ma da cosa dipende? Ho pensato dalla scheda, o da whatsapp...premetto anche che spesso quando provo ad aprire da whatsapp delle foto per vedere gli stati degli amici o quelle che mi inviano mi appare sempre la scritta: spiacenti questo file multimediale non è presente (anche di file presenti in galleria ma che mi fa vedere sfocati se tento di aprirli da whatsapp). Chiarisco che:
    -dalla scansione non risultano virus
    -il telefono non è rootato
    -non ho installato programmi nuovi
    -ho provato a togliere e mettere scheda sd
    -ho salvato i dati della scheda su pc
    -la memoria del telefono è libera, il sistema ha piu di meta memoria libera e la scheda sd è praticamente quasi vuota
    Qualcuno puo aiutarmi a capire per favore??? grazie!!!
    Ho spostato la tua richiesta nella sezione opportuna, ovvero quella del P10 Lite.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sto riscontrando un problema di connessione bluetooth tra il mio p10 lite e una stazione meteo.
    il telefono rileva la stazione tramite l'app dedicata ma non importa i dati.
    la stazione meteo con un altro tablet android funziona alla grande.
    cosa posso fare per risolvere?
    grazie
    Alberto

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sto riscontrando un problema con il mio P10 lite. Quando imposto il risparmio energetico smetto di ricevere chiamate, ed anche disattivandolo il cellulare continua a non ricevere (nel caso specifico chi mi chiama si sente direiche il numero non è abilitato alle chiamate entranti). Posso invece chiamare senza problemi. La TIM dice che loro non c'entrano nulla, che ho tutto attivo, ed in effetti la prima volta che mi è succesa questa cosa dopo 1 giorno si è risolta da sola. Ieri ho riattivato il risparmio energetico ed oggi sta succedendo di nuovo la stessa cosa. Ho cercato nella varie impostazioni del telefono ma non trovo nessun blocco attivo.
    Avete qualche idea e /o suggerimento?
    Grazie
    Ultima modifica di sasha80; 04-05-18 alle 16:24

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti!
    Sono nuovo del forum e ho bisogno del vostro aiuto!

    Qualche giorno fa mio fratello mi ha cambiato lo sfondo della schermata di blocco...e fin qui nessun problema, ho rimesso quelli vecchi e funziona tutto perfettamente

    Il problema è che adesso ogni volta che riavvio il telefono, nella schermata in cui devo inserire pin e password per accedere, adesso non ho più i miei vecchi sfondi ma la foto schifosa che lui aveva impostato...come faccio a cambiare?
    Ho guardato tra le impostazioni, su internet, ma non sono riuscito a trovare niente...qualcuno può aiutarmi?

  7. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    L'unico suggerimento che mi viene da dare è di NON usare il risparmio energetico.
    Io l'ho attivato per emergenza con batteria scarica un paio di volte, ma a parte che anche dopo averlo caricato non si toglie da solo e poi pure io avuto dei gran problemi : non arrivano più notifiche app (WhatsApp ecc), non c'è più sincronizzazione mail ecc.

    Secondo loro uno dovrebbe ricordarsi tutto quello che viene disattivato per poi riattivarlo a mano?
    Inconcepibile.
    Il mio Lg L7II dopo la carica si rimetteva tutto ok da solo, ed era un cessino di cell

    Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B203 usando Androidiani App

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mmmmark Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti!
    Sono nuovo del forum e ho bisogno del vostro aiuto!

    Qualche giorno fa mio fratello mi ha cambiato lo sfondo della schermata di blocco...e fin qui nessun problema, ho rimesso quelli vecchi e funziona tutto perfettamente

    Il problema è che adesso ogni volta che riavvio il telefono, nella schermata in cui devo inserire pin e password per accedere, adesso non ho più i miei vecchi sfondi ma la foto schifosa che lui aveva impostato...come faccio a cambiare?
    Ho guardato tra le impostazioni, su internet, ma non sono riuscito a trovare niente...qualcuno può aiutarmi?
    Anche a me a volte quando riavvio mi mette uno sfondo tra quelli di default, non ho mai capito perché

  9. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per favore ho bisogno di una mano sono disperato! Da ieri ho un consumo anomalo di batteria causato da google, non so se dipende da qualche aggiornamento fatto. Ho sempre il sistema 'in attività' quando vedo su dettagli uso batteria nonostante abbia il telefono in modalità aereo e vi allego anche questo screen. Tutto è cominciato appena sono arrivato a barcellona, non vorrei quindi che forse è qualcosa derivante al roaming.. Non lo so sinceramente





    Ultima modifica di LorenzoPL; 19-05-18 alle 08:51

  10. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se non l'hai già fatto vai in app cerca google e clicca termina oppure riavvia il telefono di solito è sufficiente per tornare alla normalità

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti da un paio di settimane riscontro un problema con il WiFi e non capisco se si tratta di un problema software o hardware. In pratica improvvisamente perde la connessione e è premendo sul tasto WiFi non riesco a disattivarlo e riattivarlo come se fosse bloccato. Dopo diversi minuti si sblocca da solo e mi consente di riattivare la connessione. Qualche giorno prima che iniziasse il problema ho fatto aggiornamento emui ma non so se può essere quello o un problema hardware. Che posso fare? Qualcuno ha lo stesso problema? Vi ringrazio

Pagina 28 di 37 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy