CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 127
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @AxiN:Grazie per la risposta.

    Francamente devo dire che è strana questa cosa,mi sono informato molto ed ho avuto conferma anche da un Moderatore che effettivamente tutti il P10 Lite (e non solo) escono con una pellicola preapplicata di pessima qualità come la mia, e questo indipendentemente dal colore dell'apparecchio (come invece mi era stato detto dai rivenditori...).

    A questo punto non so cosa dire,in ogni modo se anche il tuo aveva i sigilli integri non ti preoccupare magari anche in fase di montaggio faranno le cose un po "ad cazum" oppure dipende da modello più o meno recente...

    Fatto sta che ho tolto quella porcheria che ci stava, ho speso un capitale per prenderne 4 differenti di quelle vetrificate ma nessuna aderisce bene sui bordi e tende ad alzarsi!!!

    Tu cosa hai messo di decente per proteggere lo schermo? considera che lo dovrò pagare per 30 mesi (preso con Wind 3 euro al mese) e vorrei farlo durare un po

    Ma credimi non riesco a trovare niente di valido nemmeno nei tipi non "vetrificati".
    Grazie mille a presto!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma quindi tu hai trovato pellicola SUL vetro???
    A leggere (prima di acquistarlo ho letto mooooolte discussioni, di vari terminali perché molto indeciso) qui credo che nessuno l'abbia mai trovata (tutti erano preoccupati che fosse telefono usato non trovandola).
    Confermo che pure io avevo sigilli integri. Per ora sul vetro non ho messo nulla perché appunto leggevo che chi aveva provato a mettere pellicola aveva problemi come il tuo.
    Io x ora messo solo cover in gomma con bordo leggermente più alto dello schermo.

    3 euro al mese con wind???? Ma capperi, pure io wind ma non c'era mica offerta... Uffi......

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Si io l'ho trovata (anche se di pessima qualità) più che altro non scorre e si sporcava subito, ma quanto meno era ben applicata anche sui bordi...

    Devo dire che è stato un rebus capire questa cosa -) ho girato vari MW-Euronics-Unieuro ecc. e in alcuni modelli ci stava e su altri no! può darsi che adesso sia messa dalla fabbrica proprio per ovviare a l'enorme scomodità di reperirne una che vada bene ed hanno deciso di metterla direttamente loro...addirittura la "Cellularline" fa modelli di pellicola in base ai colori del dispositivo praticamente se è nero i bordi della pellicola sono neri (in modo da nascondere la parte che non attacca bene) e così via per gli altri colori,solamente il dorato non esiste nemmeno su ordinazione e poi bella porcheria,sai quanta polvere e sporco ci si mette la sotto?

    A saperlo prima lasciavo la sua che o trovato e mi tenevo diverse decine d'euro in tasca!!!

    Si la promo Wind è iniziata da poco, considera che il P9Lite precedente lo pagavo 1 euro al mese...tutto sommato così si può fare.

    Se trovo soluzioni valide te lo faccio sapere,a presto e grazie.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Si io l'ho trovata (anche se di pessima qualità) più che altro non scorre e si sporcava subito, ma quanto meno era ben applicata anche sui bordi...

    Devo dire che è stato un rebus capire questa cosa -) ho girato vari MW-Euronics-Unieuro ecc. e in alcuni modelli ci stava e su altri no! può darsi che adesso sia messa dalla fabbrica proprio per ovviare a l'enorme scomodità di reperirne una che vada bene ed hanno deciso di metterla direttamente loro...addirittura la "Cellularline" fa modelli di pellicola in base ai colori del dispositivo praticamente se è nero i bordi della pellicola sono neri (in modo da nascondere la parte che non attacca bene) e così via per gli altri colori,solamente il dorato non esiste nemmeno su ordinazione e poi bella porcheria,sai quanta polvere e sporco ci si mette la sotto?

    A saperlo prima lasciavo la sua che o trovato e mi tenevo diverse decine d'euro in tasca!!!

    Si la promo Wind è iniziata da poco, considera che il P9Lite precedente lo pagavo 1 euro al mese...tutto sommato così si può fare.

    Se trovo soluzioni valide te lo faccio sapere,a presto e grazie.
    Grazie.
    Uff che rabbia... Apppena preso dopo tanto che favevo il filo. 3 gg dopo in altro negozio facevano sottocosto a 53 euro in meno. Ora dici che c'è promo wind (anche se però preferisco no brand)... Rabbia rabbia rabbia


    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Concordo molto meglio no brand! anche perchè se cambi prima di 30 mesi hai da pagare tipo 170 euro!!!
    A presto.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quello sarebbe il meno, anche se non mi piace avere vincoli.
    Non mi piace avere app personalizzate dei gestori di cui non so che farmene. Già con Google ce ne sono a iosa che non si riesce a disinstallare (ma per lo meno a disattivare, anche se magra consolazione)

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Ultima modifica di AxlN; 17-10-17 alle 21:43

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Si io l'ho trovata (anche se di pessima qualità) più che altro non scorre e si sporcava subito, ma quanto meno era ben applicata anche sui bordi...
    Anche io l'ho trovata con mia grande sorpresa! Il telefono è stato acquistato su Amazon (il primo che avevo preso, inviato brandizzato per errore, non l'aveva), e aveva i sigilli integri.
    Avevo già acquistato una pellicola di vetro, ma ora ho paura a togliere quella della casa perchè è messa perfettamente (anche se è di plastica e di qualità non ottima)

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @thealch3mist :Ciao.

    Toglierla lo puoi fare anche se come dici è applicata benissimo e quasi "scoccia" farlo, il problema poi è trovare qualcosa di decente da metterci sopra perchè avendo i bordi dello schermo bombati complica non poco la situazione...

    Qui stiamo parlando appunto di pellicole: https://www.androidiani.com/forum/hu...cessori-5.html

    Sembra che la più decente sia quella che si applica bagnando prima lo schermo e poi si asciuga eliminando anche le bolle, mi domando solo se possa rovinare lo schermo originale e se una volta usurata sia possibile rimuoverla...altra pellicola molto buona è quella della "Cellular Line" la trovi da MW Euronics ecc al costo di circa 16 euro chi l'ha applicata dice che è favolosa,ma per il momento si trova solamente per i modelli di colore Nero e Bianco,quindi per il Dorato come il mio ancora non si sa...

    Facci sapere che è utile ogni notizia!!!
    Un salutone.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    @thealch3mist :Ciao.

    Toglierla lo puoi fare anche se come dici è applicata benissimo e quasi "scoccia" farlo, il problema poi è trovare qualcosa di decente da metterci sopra perchè avendo i bordi dello schermo bombati complica non poco la situazione...

    Qui stiamo parlando appunto di pellicole: https://www.androidiani.com/forum/hu...cessori-5.html

    Sembra che la più decente sia quella che si applica bagnando prima lo schermo e poi si asciuga eliminando anche le bolle, mi domando solo se possa rovinare lo schermo originale e se una volta usurata sia possibile rimuoverla...altra pellicola molto buona è quella della "Cellular Line" la trovi da MW Euronics ecc al costo di circa 16 euro chi l'ha applicata dice che è favolosa,ma per il momento si trova solamente per i modelli di colore Nero e Bianco,quindi per il Dorato come il mio ancora non si sa...

    Facci sapere che è utile ogni notizia!!!
    Un salutone.
    Io quella che si applica con l'acqua l'ho usata quando avevo l'iPhone 3Gs (tutto bombato). Devo dire che sono ottime, si installano in un attimo (devi avere il coraggio di mettere una roba umida sul cellulare, ma a meno che non sia grondante acqua non fa nulla) e tengono bene. Io l'ho tenuta fino a che non si è quasi ingiallita, poi l'ho tolta e non è successo nulla al display.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato thealch3mist per il post:

    Alessio68 (28-10-17)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Starx89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, in questi giorni ho riscontrato un problema col mio telefono, fino ad ora non ci avevo fatto caso perche non mi era mai servito, in pratica se metto la sim nel secondo slot per la sim non funziona, inoltre ho appena notato che avevo una sd inserita, lo avevo completamente dimenticato perche non funziona, infatti quando vado in gestione file non mi compaare niente oltre alla memoria locale, mi sapete dire come mai quasto slot non funziona? Immagino sia lo slot e non la sd perche nemmeno se metto la sim funziona
    Qualcuno sa rispondere vi prego non riesco a risolvere

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy