CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 127 su 127
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Buongiorno. La nipote ha rotto lo schermo Dando una rapida occhiata in giro mi sembra che il display si aggiri tra i 20 e i 40 euro. Il lavoro non sarei in grado di farlo, quindi ipotizzo un altro cinquantino... Secondo voi ne vale la pena? Qualcuno lo ha già fatto?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Si. Vale la pena. Anzi, se trovi un po' di tempo con diversi tutorial pubblicati su YouTube, puoi provare anche a farlo da solo.
    Fammi sapere.

    Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    autop (31-08-18)

  3.  
  4. #122
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,463
    Smartphone
    honor 8 - LG g2

    Ringraziamenti
    1,379
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si. Vale la pena. Anzi, se trovi un po' di tempo con diversi tutorial pubblicati su YouTube, puoi provare anche a farlo da solo.
    Fammi sapere.

    Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
    Dunque: 70€ tutto compreso, pezzo e montaggio... Ci può stare... Domani faccio fare il lavoro...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  5. #123
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Dunque: 70€ tutto compreso, pezzo e montaggio... Ci può stare... Domani faccio fare il lavoro...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Bene! Non è pochissimo ma almeno è tutto compreso. Lascia un feedback a fine lavoro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #124
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,463
    Smartphone
    honor 8 - LG g2

    Ringraziamenti
    1,379
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Bene! Non è pochissimo ma almeno è tutto compreso. Lascia un feedback a fine lavoro.
    Sembra sia andato tutto bene. E ho imparato anche che lo schermo di ricambio si può avere con o senza i bordi... Ho fatto mettere quello con....

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Glalaxy SIII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento (adesso la versione di sistema èWAS-LX1A 8.0.0.375(C432)) ho seri problemi di collegamento dati in 4G con Vodafone. Ho già parlato con l'operatore della Vodafone e si è escluso un loro problema anche perchè le mie figlie con lo stesso operatore non hanno problemi.
    In sostanza ho una connessione lentissima in 4G, se eseguo un test di velocità il test rileva una velocità più che buona ovvero 50/60 Mb mentre non appena apro un app o provo a fare un collegamento in internet con il browser non carica nulla e la velocità crolla a pochi byte. Se riavvio il dispositivo funziona il tutto per pochi secondi e poi nuovamente down il tutto. Ho controllato tutti i parametri e tutte le restrizioni delle varie app ma nulla è tutto OK (considerate che ne mastico un pò di elettronica).
    L'ultima opzione è quella di riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica ma mi scoccia parecchio. suggerimenti ??

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    31
    Smartphone
    GNote,IPad3,NgM WILKO,SP115i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , dopo la geniali idea di pulire le fessure dei microfoni con il compressore, ho rotto microfono superiore e inferiore
    Quello inferiore l'ho sostituito insieme alla piastrina e connettore di ricarica per pochi euro, ora rimane il problema che l'audio sia in chiamata che su WhatsApp o video che sia è disturbato da dei fruscii e rumori che sicuramente provengono dal mal funzionamento del microfono superiore, qualcuno sa come disattivarlo almeno per le chiamate? Grazie!

  9. #127
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kane117 Visualizza il messaggio
    Salve , dopo la geniali idea di pulire le fessure dei microfoni con il compressore, ho rotto microfono superiore e inferiore
    Quello inferiore l'ho sostituito insieme alla piastrina e connettore di ricarica per pochi euro, ora rimane il problema che l'audio sia in chiamata che su WhatsApp o video che sia è disturbato da dei fruscii e rumori che sicuramente provengono dal mal funzionamento del microfono superiore, qualcuno sa come disattivarlo almeno per le chiamate? Grazie!
    Purtroppo non è possibile. O meglio è possibile ma si deve modificare un file di sistema che gestisce l'audio e, onestamente, non so se è mai stato fatto per il P10 Lite.

    Non ti conviene sostituire anche l'altro?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy