CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 121
Discussione:

[Huawei P10 Lite] - Discussione ufficiale Cover, Pellicole ed Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Montata, ma viene uno schifo. Fino ad ora non ho trovato nessuna pellicola che si riesca ad adattare a questo schermo.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Purtroppo nemmeno io ho trovato una pellicola in vetro e da quando ho il telefono, 2 giorni, ne ho cambiate tre. Penso che passerò a quelle in plastica da ritagliare, per me sono insopportabili i bordi rialzati. Potrei addirittura tenerlo senza niente.Al mio vecchio telefono ho messo un solo proteggi schermo in vetro da quando l'ho comprato, pensavo che dopo due anni ci fossero stati dei miglioramenti.

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcrtron Visualizza il messaggio
    Purtroppo nemmeno io ho trovato una pellicola in vetro e da quando ho il telefono, 2 giorni, ne ho cambiate tre. Penso che passerò a quelle in plastica da ritagliare, per me sono insopportabili i bordi rialzati. Potrei addirittura tenerlo senza niente.Al mio vecchio telefono ho messo un solo proteggi schermo in vetro da quando l'ho comprato, pensavo che dopo due anni ci fossero stati dei miglioramenti.
    AGGIORNAMENTO: Ho trovato un negozio dove vendono delle pellicole protettive appositamente per il P10Lite in plastica, sarebbero ottime se non fosse per il fatto che inevitabilmente ci va sempre qualcosa sotto, inoltre sono leggermente più piccole dello schermo e non si rialzano ai bordi: lasciano circa 1 mm da entrambi i lati. Per ora me la tengo, pelucchi e tutto, ma ho già ordinato una cover 360 su Amazon, così tengo lo schermo protetto quando esco e in casa lo uso senza nulla.

  5. #74
    Androidiano L'avatar di ciacciu


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi visto che a quanto pare l'unica pellicola ad andare bene è quella della cellular line, sareste così gentili da postare una foto (riferito a chi ce l'ha ovviamente)

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  6. #75
    Baby Droid L'avatar di Evvie


    Registrato dal
    Dec 2017
    Località
    Pisa
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Huawei p10 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato il p10 lite ed è il mio primo Huawei.
    Sono in cerca di una cover, inizialmente ho pensato di andare in un Cover Store ma ci vuole almeno una settimana prima che sia pronta e non me la sento di tenerlo senza nulla (diciamo che i telefoni mi cadono piuttosto facilmente ) quindi leggendo qui ho deciso di acquistare questa cover https://www.amazon.it/Spigen-L14CS21...gen+l14cs21510 appena mi arriva vi dico cosa ne penso.
    Ma a proposito del cover store, che ne pensate? Vale la pena di spendere 25 euro per una loro cover o dite che con questa che ho preso sto tranquilla?

    Per quanto riguarda la pellicola per lo schermo pensavo di farmela mettere in un centro tim da cui mi sono già servita e da cui ero rimasta soddisfatta (sia per l'applicazione perfetta, sia per la resistenza e per la qualità) ma il telefono mi è arrivato con una pellicola che non ho capito se protegga da graffi e accidentali cadute o no. Sapete dirmi qualcosa? Fa poco e nulla o conviene tenerla finché regge, considerando anche che da quanto ho letto non è facile trovare pellicole che si adattano bene?

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Evvie Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato il p10 lite ed è il mio primo Huawei.
    Sono in cerca di una cover, inizialmente ho pensato di andare in un Cover Store ma ci vuole almeno una settimana prima che sia pronta e non me la sento di tenerlo senza nulla (diciamo che i telefoni mi cadono piuttosto facilmente ) quindi leggendo qui ho deciso di acquistare questa cover https://www.amazon.it/Spigen-L14CS21...gen+l14cs21510 appena mi arriva vi dico cosa ne penso.
    Ma a proposito del cover store, che ne pensate? Vale la pena di spendere 25 euro per una loro cover o dite che con questa che ho preso sto tranquilla?

    Per quanto riguarda la pellicola per lo schermo pensavo di farmela mettere in un centro tim da cui mi sono già servita e da cui ero rimasta soddisfatta (sia per l'applicazione perfetta, sia per la resistenza e per la qualità) ma il telefono mi è arrivato con una pellicola che non ho capito se protegga da graffi e accidentali cadute o no. Sapete dirmi qualcosa? Fa poco e nulla o conviene tenerla finché regge, considerando anche che da quanto ho letto non è facile trovare pellicole che si adattano bene?
    Ciao, io ho risolto con una "cover 360°" presa su Amazon, basta cercare "cover 360 p10 lite", dovrebbe costare sui 10€. In pratica ci sta una parte sul retro ed una sul fronte, eviti di mettere pellicole che subito si alzano dato che lo schermo è curvo ed il telefono rimane abbastanza protetto. Unico difetto sarebbe la sensazione di plastica che hai toccando il display, ma la precisione del touch ne risente pochissimo quindi è un buon compromesso.
    La pellicola originale non serve quasi a nulla, è comunque sottile e non è fatta per proteggere il telefono usato nella quotidianità, le altre che compreresti lasciano un millimetro di schermo scoperto per aderire perfettamente, almeno per quanto riguarda le mie esperienze.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jcrtron per il post:

    Evvie (15-12-17)

  9. #77
    Baby Droid L'avatar di Evvie


    Registrato dal
    Dec 2017
    Località
    Pisa
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Huawei p10 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcrtron Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ciao Jcrtron e grazie per la risposta, non sapevo neanche dell'esistenza di questo tipo di cover o meglio pensavo si trovassero solo rigide e non in silicone! Non mi piacciono le cover in materiale duro perché non mi sembra riescano ad attutire granché e soprattutto si rompono facilmente... E avendo le mani di burro le distruggo
    Ho visto che si trovano sia con la plastica sullo schermo, sia senza.. Ma le recensioni di quelle che hanno la plastica sullo schermo non sono molto invitanti, alcuni parlano di scarsa visibilità in certe condizioni di luce.. Ma sicuramente è una soluzione da provare, soprattutto per avere una protezione il più possibile completa.
    Ormai ho acquistato quella che ho linkato nel messaggio precedente, vedrò se è spessa abbastanza sulla parte frontale, in modo che riesca a proteggere anche in caso di caduta frontale e nel caso non mi convinca valuterò quella a 360° in silicone!

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sulle recensioni ero anche io scettico, ma si tratta di una cover che fa il suo lavoro. Tieni conto che per poter usare il display sul silicone c'è un reticolato di puntini (che non lasciano segni sul display e non si sentono al tatto) che si intravede se tieni il telefono a meno di 30-35 cm dal volto, però il silicone è morbido e spesso quanto basta. Usandolo fuori casa non te ne accorgi proprio di avere una cover.Per me che appena comprato il telefono ho messo e tolto 5 pellicole tra vetro e plastica perché non coprivano il 100% del display ed in più si alzavano appena messe è un buon compromesso. Comunque mi hai ricordato di scrivere una recensione su amazon, purtroppo ora non posso nemmeno fare una foto per mostrarti il telefono ma spero di poterlo fare entro la fine dell'anno.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jcrtron per il post:

    Evvie (15-12-17)

  12. #79
    Baby Droid L'avatar di Evvie


    Registrato dal
    Dec 2017
    Località
    Pisa
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Huawei p10 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto allora, mi hai tolto un bel dubbio perché nelle recensioni parlavano proprio di quei puntini. Chiaramente non si può avere lo schermo completamente protetto e pretendere che appaia come se non avesse nulla, insomma mi sembra un difetto minimo e pure a un ottimo prezzo!

  13. #80
    Androidiano L'avatar di gi.dima91


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    vorrei comprare una cover trasparente..quale consigliate tra quella AICEK e quella SPIGEN che sono su amazon?

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy