CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

[Huawei P10 Lite] - CONSIGLI SULL'ACQUISTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    http://www.bass8.it/home/1062-huaweip10litebkita.html

    È affidabile?

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Gico66


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stegen Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Non conosco questo e-commerce website, ma se paghi con PayPal puoi avvalerti della garanzia di acquisto che la stessa offre a tutti i suoi utenti.

    Quote Originariamente inviato da stegen Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gico66 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Non conosco questo e-commerce website, ma se paghi con PayPal puoi avvalerti della garanzia di acquisto che la stessa offre a tutti i suoi utenti.
    Dai anche un'occhiata qui:
    https://www.trovaprezzi.it/opinioni_negozio-bass8.aspx
    Ultima modifica di DreamReaper; 25-11-17 alle 01:46

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gico66 per il post:

    stegen (25-11-17)

  5. #43
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gico66 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Non conosco questo e-commerce website, ma se paghi con PayPal puoi avvalerti della garanzia di acquisto che la stessa offre a tutti i suoi utenti.





    Dai anche un'occhiata qui:
    https://www.trovaprezzi.it/opinioni_negozio-bass8.aspx
    Post consecutivi uniti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere se il Huaweii p10 lite nero della Mediaworld è no brand

  7. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Exclamation

    ciao a tutti ho appena comprato un p10 lite dual sim su ebay (con titolo garanzia europea italiana), ho usufruito del codice sconto di fine anno 2017 per avere il 10% da ebay,comunque oggi arriva il telefono subito lo metto in carica da spento intanto vado sul sito di huawei dove si visualizza lo stato di garanzia del telefono tramite codice imei,quindi inserisco l'imei del cellulare subito mi accorgo che il telefono non è coperto da garanzia in europa praticamente non c'è scritto neanche uno stato europeo! sempre in questi giorni ho acquistato un p8 lite 2017 brand e verificando questo si è coperto in italia e altri stati europei,poi sempre in famiglia ho un p8 lite 2017 dual preso ad agosto e anche questo è coperto da italia anche se ha garanzia europea poichè è dual sim. il p10 lite lo preso dallo stesso venditore del p8 dual sim di agosto proprio per andare sul sicuro eppure ho sbagliato,comunque sia ho la fattura in mano con regolare partita iva e data di vendita del cellulare. ho poi contattato huawei via chat, l'operatore mi ha chiesto se avevo la prova di acquisto prima di tutto ma poi ha detto tramite imei che appunto il telefono non è coperto da garanzia italiana quindi di chiedere spiegazioni al venditore oppure mandarlo nel paese di provenienza. io poi ho contattato il venditore che poi mi ha richiamato di persona molto cordiale e disponibile mi ha detto di stare tranquillo perchè il cellulare è coperto poichè ho regolare fattura ma gli ho spiegato che sulla scatola c'è scritto qualcosa di romania forse proveniente da la insomma mi ha assicurato di contattare loro in caso di problemi. quindi non so se fidarmi di chi e cosa fare,già un altra volta avevo contattato huawei per delle informazioni che poi ho scoperto che non era vero quello che mi avevano detto. Qualche esperto può aiutarmi? che fare rispedirlo indietro o tenerlo? proverò a contattare un altro call center domani a vedere se dice la stessa cosa..
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  8. #46
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho appena comprato un p10 lite dual sim su ebay (con titolo garanzia europea italiana), ho usufruito del codice sconto di fine anno 2017 per avere il 10% da ebay,comunque oggi arriva il telefono subito lo metto in carica da spento intanto vado sul sito di huawei dove si visualizza lo stato di garanzia del telefono tramite codice imei,quindi inserisco l'imei del cellulare subito mi accorgo che il telefono non è coperto da garanzia in europa praticamente non c'è scritto neanche uno stato europeo! sempre in questi giorni ho acquistato un p8 lite 2017 brand e verificando questo si è coperto in italia e altri stati europei,poi sempre in famiglia ho un p8 lite 2017 dual preso ad agosto e anche questo è coperto da italia anche se ha garanzia europea poichè è dual sim. il p10 lite lo preso dallo stesso venditore del p8 dual sim di agosto proprio per andare sul sicuro eppure ho sbagliato,comunque sia ho la fattura in mano con regolare partita iva e data di vendita del cellulare. ho poi contattato huawei via chat, l'operatore mi ha chiesto se avevo la prova di acquisto prima di tutto ma poi ha detto tramite imei che appunto il telefono non è coperto da garanzia italiana quindi di chiedere spiegazioni al venditore oppure mandarlo nel paese di provenienza. io poi ho contattato il venditore che poi mi ha richiamato di persona molto cordiale e disponibile mi ha detto di stare tranquillo perchè il cellulare è coperto poichè ho regolare fattura ma gli ho spiegato che sulla scatola c'è scritto qualcosa di romania forse proveniente da la insomma mi ha assicurato di contattare loro in caso di problemi. quindi non so se fidarmi di chi e cosa fare,già un altra volta avevo contattato huawei per delle informazioni che poi ho scoperto che non era vero quello che mi avevano detto. Qualche esperto può aiutarmi? che fare rispedirlo indietro o tenerlo? proverò a contattare un altro call center domani a vedere se dice la stessa cosa..
    La risposta te l'ha già data l'operatore huawei. E' huawei che deve riparare lo smartphone qualora ci fosse necessità. Se huawei ti ha detto che non c'è la garanzia significa che non ne hai. Mandalo indietro.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Stefen (07-01-18)

  10. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno l'ha acquistato su eglobal central? Siccome è un sito cinese "chiacchierato", volevo avere feedback.
    Dato che in sè il prezzo che fanno ora è molto conveniente (197,99 euro) soprattutto poichè la versione che vendono è quella da 64 GB di memoria e 4 GB di RAM.
    Naturalmente lo voglio NO BRAND.
    So che comunque i loro tempi di consegna sono lunghi ma questo non sarebbe un problema.
    Ovviamente nel caso pagherei con paypal, nel caso dovessi chiedere il rimborso per mancato arrivo.
    In ogni caso dai commenti degli acquisti in generale fatti da eglobal dicono che la maggioranza degli acquirenti non sono stati fregati

    Grazie!
    Ultima modifica di pmmagic8; 21-02-18 alle 18:19

  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se ti interessa un p10 lite bianco italiano no brand, immacolato con ancora più di 1anno e mezzo di garanzia io, vendo il mio ...

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  12. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pmmagic8 Visualizza il messaggio
    Dato che in sè il prezzo che fanno ora è molto conveniente (197,99 euro)
    Una mia collega l'ha comprato domenica in un supermercato "Il Gigante" a 199, brandizzato Vodafone. Purtroppo non si ricorda quando finiva l'offerta.

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Una mia collega l'ha comprato domenica in un supermercato "Il Gigante" a 199, brandizzato Vodafone. Purtroppo non si ricorda quando finiva l'offerta.

    Ciao, Mario
    Grazie ma nel caso lo prenderei solo se è no brand

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy