http://www.bass8.it/home/1062-huaweip10litebkita.html
È affidabile?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
http://www.bass8.it/home/1062-huaweip10litebkita.html
È affidabile?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
Ciao!
Non conosco questo e-commerce website, ma se paghi con PayPal puoi avvalerti della garanzia di acquisto che la stessa offre a tutti i suoi utenti.
Dai anche un'occhiata qui:
https://www.trovaprezzi.it/opinioni_negozio-bass8.aspx
Ultima modifica di DreamReaper; 25-11-17 alle 01:46
stegen (25-11-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vorrei sapere se il Huaweii p10 lite nero della Mediaworld è no brand
ciao a tutti ho appena comprato un p10 lite dual sim su ebay (con titolo garanzia europea italiana), ho usufruito del codice sconto di fine anno 2017 per avere il 10% da ebay,comunque oggi arriva il telefono subito lo metto in carica da spento intanto vado sul sito di huawei dove si visualizza lo stato di garanzia del telefono tramite codice imei,quindi inserisco l'imei del cellulare subito mi accorgo che il telefono non è coperto da garanzia in europa praticamente non c'è scritto neanche uno stato europeo! sempre in questi giorni ho acquistato un p8 lite 2017 brand e verificando questo si è coperto in italia e altri stati europei,poi sempre in famiglia ho un p8 lite 2017 dual preso ad agosto e anche questo è coperto da italia anche se ha garanzia europea poichè è dual sim. il p10 lite lo preso dallo stesso venditore del p8 dual sim di agosto proprio per andare sul sicuro eppure ho sbagliato,comunque sia ho la fattura in mano con regolare partita iva e data di vendita del cellulare. ho poi contattato huawei via chat, l'operatore mi ha chiesto se avevo la prova di acquisto prima di tutto ma poi ha detto tramite imei che appunto il telefono non è coperto da garanzia italiana quindi di chiedere spiegazioni al venditore oppure mandarlo nel paese di provenienza. io poi ho contattato il venditore che poi mi ha richiamato di persona molto cordiale e disponibile mi ha detto di stare tranquillo perchè il cellulare è coperto poichè ho regolare fattura ma gli ho spiegato che sulla scatola c'è scritto qualcosa di romania forse proveniente da la insomma mi ha assicurato di contattare loro in caso di problemi. quindi non so se fidarmi di chi e cosa fare,già un altra volta avevo contattato huawei per delle informazioni che poi ho scoperto che non era vero quello che mi avevano detto. Qualche esperto può aiutarmi? che fare rispedirlo indietro o tenerlo? proverò a contattare un altro call center domani a vedere se dice la stessa cosa..
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Stefen (07-01-18)
Qualcuno l'ha acquistato su eglobal central? Siccome è un sito cinese "chiacchierato", volevo avere feedback.
Dato che in sè il prezzo che fanno ora è molto conveniente (197,99 euro) soprattutto poichè la versione che vendono è quella da 64 GB di memoria e 4 GB di RAM.
Naturalmente lo voglio NO BRAND.
So che comunque i loro tempi di consegna sono lunghi ma questo non sarebbe un problema.
Ovviamente nel caso pagherei con paypal, nel caso dovessi chiedere il rimborso per mancato arrivo.
In ogni caso dai commenti degli acquisti in generale fatti da eglobal dicono che la maggioranza degli acquirenti non sono stati fregati
Grazie!
Ultima modifica di pmmagic8; 21-02-18 alle 18:19
Se ti interessa un p10 lite bianco italiano no brand, immacolato con ancora più di 1anno e mezzo di garanzia io, vendo il mio ...
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App