CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[DUBBI RISOLTI] - Piccoli difetti del dispositivo appena acquistato. Che fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    [DUBBI RISOLTI] - Piccoli difetti del dispositivo appena acquistato. Che fare?

    Salve a tutti,
    scrivo semplicemente per essere rassicurato e consigliato su un paio di cose che ho notato del mio Huawei P10 lite appena acquistato.
    E' nuovissimo, è arrivato giusto qualche giorno fa, per cui probabilmente sarò paranoico, tuttavia ho notato le seguenti cose:
    1) tamburellando sulla parte posteriore del telefono vicino la fotocamera si sente un leggere rumorino, come se qualcosa vibrasse. E' normale? Leggevo in giro (per altri smartphone) che potrebbe essere lo stabilizzatore della fotocamera. E' questo il caso?
    2)La riproduzione audio è pulita e del tutto soddisfacente, tuttavia a volte viene riprodotto in maniera sporca il tono che emette whatsapp quando si inizia a registrare una nota vocale e quando si rilascia per inviare. E' l'unico suono di tutto lo smartphone ad avere questo problema. Potrebbe essere colpa dell'app?
    3)Le registrazione audio sono buone, il microfono sembra funzionare bene, a volte però si sente un rumore di fondo più alto del solito. E' una questione di volumi?
    Si tratta di cose minime e probabilmente le sto esasperando, tuttavia se così non dovesse essere saperlo il prima possibile in modo tale da farmi sostituire il dispositivo senza problemi sarebbe ottimo.
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SebyRh Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    scrivo semplicemente per essere rassicurato e consigliato su un paio di cose che ho notato del mio Huawei P10 lite appena acquistato.
    E' nuovissimo, è arrivato giusto qualche giorno fa, per cui probabilmente sarò paranoico, tuttavia ho notato le seguenti cose:
    1) tamburellando sulla parte posteriore del telefono vicino la fotocamera si sente un leggere rumorino, come se qualcosa vibrasse. E' normale? Leggevo in giro (per altri smartphone) che potrebbe essere lo stabilizzatore della fotocamera. E' questo il caso?
    2)La riproduzione audio è pulita e del tutto soddisfacente, tuttavia a volte viene riprodotto in maniera sporca il tono che emette whatsapp quando si inizia a registrare una nota vocale e quando si rilascia per inviare. E' l'unico suono di tutto lo smartphone ad avere questo problema. Potrebbe essere colpa dell'app?
    3)Le registrazione audio sono buone, il microfono sembra funzionare bene, a volte però si sente un rumore di fondo più alto del solito. E' una questione di volumi?
    Si tratta di cose minime e probabilmente le sto esasperando, tuttavia se così non dovesse essere saperlo il prima possibile in modo tale da farmi sostituire il dispositivo senza problemi sarebbe ottimo.
    Grazie a tutti
    Ciao! Per avere una risposta più veloce sarebbe stato opportuno postare in una discussione già esistente. In ogni caso, dato che non sono un possessore ne un estimatore Huawei, giro la domanda (appunto) al Team Huawei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Per avere una risposta più veloce sarebbe stato opportuno postare in una discussione già esistente. In ogni caso, dato che non sono un possessore ne un estimatore Huawei, giro la domanda (appunto) al Team Huawei.
    Grazie mille e scusa per aver creato una nuova discussione ma essendo domande anche poco attinenti tra loro non sapevo bene dove inserirmi. Grazie ancora

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SebyRh Visualizza il messaggio
    Grazie mille e scusa per aver creato una nuova discussione ma essendo domande anche poco attinenti tra loro non sapevo bene dove inserirmi. Grazie ancora
    Era solo un consiglio, probabilmente in una discussione "più affollata" a quest'ora comunque non ti avrebbero risposto. A domani!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @SebyRh ciao. Vediamo:

    1- Dovrebbero essere le lenti. Lo fanno tutti​ i dispositivi il micro rumore;

    2- Probabilmente si, difetti di wa;

    3- probabilmente cambia a seconda dell'ambiente nel quale ti trovi a registrare. Prova anche con qualche altra app di registrazione perché quella di sistema, in alcune versioni firmware, ha qualche problema.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    MichelangeloR28 ciao e grazie mille per la risposta, mi hai sicuramente rassicurato (scusami se rispondo dopo settimane ma sono stato impegnato), grazie ancora!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SebyRh per il post:

    DreamReaper (28-05-17)

  9. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Di nulla, chiudiamo questa discussione per non creare troppi doppioni

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy