CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Modificare la disposizione dei toggle delle scorciatoie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Modificare la disposizione dei toggle delle scorciatoie

    Ciao a tutti,

    ho appena preso il P10 lite e mi trovo bene. Per ora l'unica cosa strana che ho riscontrato è che non riesco a riorganizzare i toggle delle scorciatoie.
    Ho verificato anche sul manuale per la procedura ma sembra che la esegua correttamente. IN pratico abbasso il menu a tendina (due volte per visualizzare le due file di scorciatoie) e premo il tasto per la modifica. poi provo a spostare i toggle, sia prima eliminandone uno dalla file superiore, sia cercando di spostare uno di quelli non visibili sulla fila dei visibili.
    Ma non fa niente, voglio dire, non si sposta nulla.
    A qualcuno è capitato?
    Ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lnote Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho appena preso il P10 lite e mi trovo bene. Per ora l'unica cosa strana che ho riscontrato è che non riesco a riorganizzare i toggle delle scorciatoie.
    Ho verificato anche sul manuale per la procedura ma sembra che la esegua correttamente. IN pratico abbasso il menu a tendina (due volte per visualizzare le due file di scorciatoie) e premo il tasto per la modifica. poi provo a spostare i toggle, sia prima eliminandone uno dalla file superiore, sia cercando di spostare uno di quelli non visibili sulla fila dei visibili.
    Ma non fa niente, voglio dire, non si sposta nulla.
    A qualcuno è capitato?
    Ciao e grazie
    capita praticamente a tutti. le personalizzazioni con EMUI5 non sono molto fattibili. torna sempre in default. hai ragione. se vuoi ovviare semplicemente. puoi provare con altri launcher tipo. nova apex o quello google. ma,non ti assicuro nulla. nel senso che anche sd altri che lo hanno messo succede la stessa cosa che succede a te. sposta di qua e sposta di la. alla fine torna stock.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    A me non fa spostare proprio niente, magari almeno facesse finta
    Si per gli altri launcher ma onestamente preferisco lasciarlo così.
    Ho smanettato per anni con i vecchi telefoni tra rom e cose varie... ora ho perso la voglia di fare queste cose e desidero solo un telefono che funzioni bene, per questo ora ho preso questo.
    Tra l'altro, a titolo di curiosità, ho avuto per le mani anche un P9 lite e anche lì fa la stessa cosa.
    Ma vabbè, non è grave e non cambia l'ottimo giudizio che do a questo terminale.
    Grazie per il tuo aiuto

  5. #4
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lnote Visualizza il messaggio
    A me non fa spostare proprio niente, magari almeno facesse finta
    Si per gli altri launcher ma onestamente preferisco lasciarlo così.
    Ho smanettato per anni con i vecchi telefoni tra rom e cose varie... ora ho perso la voglia di fare queste cose e desidero solo un telefono che funzioni bene, per questo ora ho preso questo.
    Tra l'altro, a titolo di curiosità, ho avuto per le mani anche un P9 lite e anche lì fa la stessa cosa.
    Ma vabbè, non è grave e non cambia l'ottimo giudizio che do a questo terminale.
    Grazie per il tuo aiuto
    se come me ti sei stancato di smanettare sei cascato in piedi. huawei e honor sono perfetti in questo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa ma io sono riuscito a spostare tutto come piu mi piaceva. Una volta abbassata la tendina delle notifiche e dopo aver cliccato sul pulsante per le modifiche ( quello tutto a sinistra, che sembra una penna stilizzata), devi tenere premuto il toogle che vuoi spostare per un'attimo poi, sempre tenendo cliccato, puoi spostare dove vuoi

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di sergiomanuel


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    87
    Smartphone
    P10 Lite , Lg L7 II

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murdock75 Visualizza il messaggio
    Scusa ma io sono riuscito a spostare tutto come piu mi piaceva. Una volta abbassata la tendina delle notifiche e dopo aver cliccato sul pulsante per le modifiche ( quello tutto a sinistra, che sembra una penna stilizzata), devi tenere premuto il toogle che vuoi spostare per un'attimo poi, sempre tenendo cliccato, puoi spostare dove vuoi

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Idem come sopra anche a me si sposta tutto tranquillamente ho solo notato che bisogna toccare bene con tutto il polpastrello

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Per questo tipo di operazione, una volta che siete i modalità modifica, dovete tenere premuto sui toggle per iniziare lo spostamento. Sistemate come vi pare e infine premere la scritta indietro. Facci sapere @lnote
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy