Originariamente inviato da
fenicemanu
per chi avesse questo stesso problema, ecco come ho risolto:
la mia sim è tim, ma rivolgendomi a tim non ho risolto perché la configurazione apn che loro indicano di usare era già corretta sul mio telefono. non sapevano quindi perché avessi questo problema.
ho contattato l'assistenza huawei tramite app hicare. dava il numero e ho chiamato.
il tecnico ha preso un p10 e mi ha indicato passo passo cosa fare fino alla risoluzione.
bastava cambiare su "tipo apn" una sigla. in sostanza su questa voce ci deve essere scritto: default, supl, dun.
nelle indicazioni tim l'ultima era diversa.
una volta fatta questa modifica il problema si è risolto.
Il tecnico ha aspettato al telefono anche che verificassi che funzionasse.
Non avevo mai usufruito dell'assistenza huawei, e ne sono davvero soddisfatta. Non c'è stato bisogno di ripristinare il telefono o peggio portarlo e lasciarlo in assistenza...
grazie anche a tutti voi che avete cercato di aiutarmi
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk