CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Huawei p10 lite - Problema - Impossibile rispondere alle chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Huawei p10 lite - Problema - Impossibile rispondere alle chiamate

    Salve a tutti Ho questo huawei da pochi mesi e da sempre ho questo problema che ormai è parecchio grosso. Spesso non riesco a rispondere alle chiamate che mi arrivano. A volte appena sento la suoneria e tocco il "disegno verde" col dito, rispondo subito. Molte altre invece posso toccare,schiacciare,spostare il dito verso siinistra,destra,alto,basso ecc ma il cellulare continua a suonare fino a quando la persona che chiama si stanca e la smette. Tante altre volte in realtà mentre tento di rispondere butto giù la chiamata. Ho chiesto consiglio alle persone che conosco. Abbiamo fatto le prove assieme ma ahimè proprio durante queste prove riesco a rispondere sempre senza problemi. Tuttavia alcuni che hanno huawei mi hanno rivelato di avere lo stesso identico problema (e credo che in passato avessi letto commenti da parte di possessori di questo telefono che si lamentavano della stessa cosa...indipendentemente dal tipo di huawei). A questo punto ormai penso che non sia un problema mio e che sappia rispondere al telefono.. (non sarò ultratecnologica ma ancora a questo ci arrivo XD). Che devo fare?L'idea di portarlo in assistenza ammetto che mi fa innervosire molto essendo nuovo di zecca ma non vedo altre possibilità. Avete consigli da darmi?Movimenti da fare per rispondere ecc...
    Magari per alcuni giorni rispondo senza problemi ma poi per 5 chiamate di fila non riesco e non posso continuare così....
    Grazie a chi risponderà


    Edit by Mod: Possibile soluzione LINK al messaggio.
    Ultima modifica di Aníkitos; 13-02-18 alle 11:40

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunaAndroid2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti Ho questo huawei da pochi mesi e da sempre ho questo problema che ormai è parecchio grosso. Spesso non riesco a rispondere alle chiamate che mi arrivano. A volte appena sento la suoneria e tocco il "disegno verde" col dito, rispondo subito. Molte altre invece posso toccare,schiacciare,spostare il dito verso siinistra,destra,alto,basso ecc ma il cellulare continua a suonare fino a quando la persona che chiama si stanca e la smette. Tante altre volte in realtà mentre tento di rispondere butto giù la chiamata. Ho chiesto consiglio alle persone che conosco. Abbiamo fatto le prove assieme ma ahimè proprio durante queste prove riesco a rispondere sempre senza problemi. Tuttavia alcuni che hanno huawei mi hanno rivelato di avere lo stesso identico problema (e credo che in passato avessi letto commenti da parte di possessori di questo telefono che si lamentavano della stessa cosa...indipendentemente dal tipo di huawei). A questo punto ormai penso che non sia un problema mio e che sappia rispondere al telefono.. (non sarò ultratecnologica ma ancora a questo ci arrivo XD). Che devo fare?L'idea di portarlo in assistenza ammetto che mi fa innervosire molto essendo nuovo di zecca ma non vedo altre possibilità. Avete consigli da darmi?Movimenti da fare per rispondere ecc...
    Magari per alcuni giorni rispondo senza problemi ma poi per 5 chiamate di fila non riesco e non posso continuare così....
    Grazie a chi risponderà
    Strano... Se continua così, forse dovresti provare un reset ai dati di fabbrica... Oppure potresti provare un dialer alternativo dal play store
    Inviato da Vivo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bah sto cominciando a pensare che possa essere un difetto di qualche partita di questo tipo di telefoni in quanto parlandone in giro scopro che diverse persone hanno lo stesso identico problema (tempo fa mi avevano pure sconsigliato un huawei per problemi vari tra cui questo). Eventualmente proverò quanto da te proposto da qui a dieci giorni ma...che funzione avrebbe un dialer alternativo di preciso?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunaAndroid2 Visualizza il messaggio
    Bah sto cominciando a pensare che possa essere un difetto di qualche partita di questo tipo di telefoni in quanto parlandone in giro scopro che diverse persone hanno lo stesso identico problema (tempo fa mi avevano pure sconsigliato un huawei per problemi vari tra cui questo). Eventualmente proverò quanto da te proposto da qui a dieci giorni ma...che funzione avrebbe un dialer alternativo di preciso?
    Sostituirebbe quello stock... Se ne trovi uno con il quale ti trovi bene....
    Inviato da Vivo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok vedrò che fare Proprio oggi mi è comparsa la notifica riguardo un aggiornamento da fare e che ho fatto. Non credo centri ma aspetto qualche giorno per vedere se c'è quache cambiamento...ed eventualmente farò quanto detto sopra.Vi farò sapere

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La situazione non cambiava quindi ho fatto il ripristino di fabbrica mantenendo però i dati che avevo sul cellulare (spero vada bene lo stesso). Per il momento sono riuscita a rispondere ma devo aspettare un pò di giorni per vedere se c'è stato un effettivo cambiamento...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Riesco a rispondere!Speriamo continui così. Forse non è un problema del touch come temevo. Da quando ho ripristinato il cellulare funziona correttamente e in generale ho l'impressione che il touch sia più efficiente di prima (ma forse è solo una impressione mia xd).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato LunaAndroid2 per il post:

    autop (10-11-17)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come non detto. Da alcuni giorni si è ripresentato il problema e per buon peso quando sono al telefono l'audio è terribile. Chiacchierando in giro entrambi questi miei problemi li hanno vari possessori di huawei. Domani vado in assiatenza a consegnare il telefono anche se come temevo mi hanno detto che se lo terranno un mesetto buono. Mai più huawei

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunaAndroid2 Visualizza il messaggio
    Come non detto. Da alcuni giorni si è ripresentato il problema e per buon peso quando sono al telefono l'audio è terribile. Chiacchierando in giro entrambi questi miei problemi li hanno vari possessori di huawei. Domani vado in assiatenza a consegnare il telefono anche se come temevo mi hanno detto che se lo terranno un mesetto buono. Mai più huawei
    Dispiace... Anche se, toccando ferro, dei 6 huawei/honor che abbiamo in famiglia, ancora nessun problema..
    Inviato da Vivo

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io sono nuova del forum, ma mi sono iscritta proprio per vedere se qualcuno mi può aiutare a risolvere lo stesso problema: il telefono (huawei P9 EMUI 4.1) suona e non si riesce a rispondere! Non sempre: qualche volta funziona. Nel negozio TIM, dove l'ho comperato, funziona. E' molto frustrante. Vedo dall'esperienza di LunaAndroid che poi è stato portato in assistenza, è stato risolto almeno così? Grazie!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy