CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[ BUG NON RISOLTO ] - Problema con la ricezione delle notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ BUG NON RISOLTO ] - Problema con la ricezione delle notifiche

    Buon giorno a tutti. Sono nuovo del forum e non so se l'argomento sia già stato trattato altrove, anche se mi pare di no.
    Vi spiego il mio problema.
    Quando lo schermo è bloccato le notifiche arrivano correttamente, riesco a visualizzarne le anteprime e si accende il led. Stessa cosa quando lo schermo è sbloccato.
    Il problema sorge quando ho lo schermo sbloccato ma non sto usando il telefono. Se mi arriva una notifica (ad esempio un messaggio su wa) e poi lo schermo si blocca, sulla schermata di blocco non visualizzo nessuna notifica (neanche scorrendo in basso), nè si accende il led. Se, poi, sblocco lo schermo, nella barra in alto compare l'icona della notifica, e scorrendo lo schermo verso il basso riesco a visualizzarne l'anteprima.
    Ciò vuol dire che se ricevo una notifica con il telefono sbloccato, ma non me ne accorgo, e poi il telefono va in stand-by e lo schermo si blocca, non posso accorgermi in alcun modo di averla ricevuta, se non sbloccando lo schermo.
    Sapete se è una cosa normale? Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato il modo per risolverlo?
    Grazie a tutti in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelec7 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti. Sono nuovo del forum e non so se l'argomento sia già stato trattato altrove, anche se mi pare di no.
    Vi spiego il mio problema.
    Quando lo schermo è bloccato le notifiche arrivano correttamente, riesco a visualizzarne le anteprime e si accende il led. Stessa cosa quando lo schermo è sbloccato.
    Il problema sorge quando ho lo schermo sbloccato ma non sto usando il telefono. Se mi arriva una notifica (ad esempio un messaggio su wa) e poi lo schermo si blocca, sulla schermata di blocco non visualizzo nessuna notifica (neanche scorrendo in basso), nè si accende il led. Se, poi, sblocco lo schermo, nella barra in alto compare l'icona della notifica, e scorrendo lo schermo verso il basso riesco a visualizzarne l'anteprima.
    Ciò vuol dire che se ricevo una notifica con il telefono sbloccato, ma non me ne accorgo, e poi il telefono va in stand-by e lo schermo si blocca, non posso accorgermi in alcun modo di averla ricevuta, se non sbloccando lo schermo.
    Sapete se è una cosa normale? Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato il modo per risolverlo?
    Grazie a tutti in anticipo.
    Ciao e benvenuto, inoltro il tuo messaggio al team Huawei. Solita domanda, hai dato le opportune autorizzazioni alle applicazioni?


    i

    Ciao michelec7 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ciao @michelec7 . È un bug.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (09-02-18)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Innanzitutto grazie per le risposte. Sì sì, ho dato tutte le autorizzazioni, ho provato a smanettare un po' con le impostazioni di notifiche e blocco schermo ma non sono riuscito a risolvere niente...il fatto che sia un bug sottintende che non c'è niente che possa fare per risolvere il problema?

  7. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelec7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Innanzitutto grazie per le risposte. Sì sì, ho dato tutte le autorizzazioni, ho provato a smanettare un po' con le impostazioni di notifiche e blocco schermo ma non sono riuscito a risolvere niente...il fatto che sia un bug sottintende che non c'è niente che possa fare per risolvere il problema?
    Bravissimo. Solo aspettare che huawei risolva lato software. Per altre problematiche software scrivi nella discussione apposita LINKhttps://www.androidiani.com/forum/hu...-software.html. Per rotture (hardware) del device o possibili malfunzionamenti fisici troverai la discussione dedicata.
    Qui Chiudo
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy