CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[PROBLEMA] - Risultato acquisizione Audio - gracchiante su video concerti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    [PROBLEMA] - Risultato acquisizione Audio - gracchiante su video concerti

    Ciao a tutti ragazzi,
    è il 4 concerto di fila in cui uso il telefono per fare dei video è puntualmente gracchiano in maniera esagerata.

    Vorrei capire in base alla vostra esprerienza se è dovuto alla scarsità dell hardware del microfono oppure è un problema hardware per cui è meglio portarlo in assistenza.?

    In alternativa ci sono app o opzioni nascoste che equalizzano l'audio catturato dal microfono settando qualche filtro, cosi come avviene per alcuni smartphone?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescop79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    è il 4 concerto di fila in cui uso il telefono per fare dei video è puntualmente gracchiano in maniera esagerata.

    Vorrei capire in base alla vostra esprerienza se è dovuto alla scarsità dell hardware del microfono oppure è un problema hardware per cui è meglio portarlo in assistenza.?

    In alternativa ci sono app o opzioni nascoste che equalizzano l'audio catturato dal microfono settando qualche filtro, cosi come avviene per alcuni smartphone?

    Grazie a tutti
    Decisamente il p10 lite non è lo smartphone più adatto per registrare un concerto.

    In giro sulla rete c'è una comparativa (fatta ad un concerto di Tiziano Ferro) della registrazione audio e video dal vivo. Dagli un occhiata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    francescop79 (13-06-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Decisamente il p10 lite non è lo smartphone più adatto per registrare un concerto.

    In giro sulla rete c'è una comparativa (fatta ad un concerto di Tiziano Ferro) della registrazione audio e video dal vivo. Dagli un occhiata.
    Ciao ho visto, credo, il video che mi hai consigliato, e li sembra che il p10 sia tra i migliori.
    Ok io ho il p10 lite ma tutta questa differenza di audio?
    Possibile che un p9 lite gestisca meglio?
    Il mio dubbio e nn so se portarlo in assistenza o è un solo una perdita di tempo, o se conoscete qualche app che permette la gestione del microfono a livello di rumore e filtraggio di frequenze alte perchè sono quelle che gracchiano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy