CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

chrome 10 gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    TRENTO
    Messaggi
    17
    Smartphone
    XIAOMI 11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chrome 10 gb

    ciao a tutti, premetto la mia poca dimestichezza! Andando a vedere cosa occupa i 26 gb della memoria interna, non avendo particolari cose installate, mi sono accorta che chrome, da solo ne occupa ben 10! Mi è stato consigliato di disinstallarlo e installarlo nuovamente. A distallazione avvenuta, sono andata a vedere le applicazioni e lo ritrovo ancora lì occupante lo stesso spazio. La memoria interna risulta infatti ancora libera solo di 6 gb dei 32 iniziali.
    Come risolvo questo problema? Grazie a chiunque mi voglia rispondere

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    TRENTO
    Messaggi
    17
    Smartphone
    XIAOMI 11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ila72 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, premetto la mia poca dimestichezza! Andando a vedere cosa occupa i 26 gb della memoria interna, non avendo particolari cose installate, mi sono accorta che chrome, da solo ne occupa ben 10! Mi è stato consigliato di disinstallarlo e installarlo nuovamente. A distallazione avvenuta, sono andata a vedere le applicazioni e lo ritrovo ancora lì occupante lo stesso spazio. La memoria interna risulta infatti ancora libera solo di 6 gb dei 32 iniziali.
    Come risolvo questo problema? Grazie a chiunque mi voglia rispondere
    Qualcuno sa se si può disinstallare chrome? E, in questo caso, la procedura da eseguire? grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ila72 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se si può disinstallare chrome? E, in questo caso, la procedura da eseguire? grazie
    credo sia un'applicazione di sistema quindi non disintallabile, però puoi cancellare tutti i dati andando su impostazioni --> applicazioni --> chrome --> memoria --> gestisci spazio poi da lì vedi cosa eventualmente vuoi cancellare. Quindi libereresti memoria ma avresti comunque sempre l'applicazione (che da sola senza i dati occupa poco). Occhio a quello che cancelli perchè poi i dati cancellati non sono recuperabili.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato LorenzoPL per il post:

    ila72 (25-10-18)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    TRENTO
    Messaggi
    17
    Smartphone
    XIAOMI 11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Ho risolto disattivando Chrome e facendo l'aggiornamento cercandolo nel play store. Ora "pesa" 164 k e tutti i giga sono tornati nella memoria del telefono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy