CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cartella Whatsapp su P10 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Cartella Whatsapp su P10 Lite

    Salve a tutti,
    ho un piccolo problema sul mio P10 Lite.
    Se collego lo smartphone tramite cavo al pc non riesco a "vedere" la cartella di whatsapp con tutti i file audio, immagine, ecc.... ma se accedo alla cartella "gestione file" direttamente dallo smartphone riesco a vedere la cartella di whatsapp senza problemi.
    Dove sbaglio?
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romoletto2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un piccolo problema sul mio P10 Lite.
    Se collego lo smartphone tramite cavo al pc non riesco a "vedere" la cartella di whatsapp con tutti i file audio, immagine, ecc.... ma se accedo alla cartella "gestione file" direttamente dallo smartphone riesco a vedere la cartella di whatsapp senza problemi.
    Dove sbaglio?
    Grazie in anticipo.
    Ciao! Sarebbe più opportuno chiedere qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...-software.html in modo da ottenere più rapidamente una risposta ed allo stesso tempo dare più visibilità alla tua richiesta.

    Sto provando in questo esatto momento a farlo con il mio smartphone. Vedo la cartella Whatsapp, dentro ci sono altre due cartelle, Database e Media, apro la cartella e al suo interno trovo altre
    nove cartelle con tutti gli elementi multimediali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Romoletto2 (25-10-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Sarebbe più opportuno chiedere qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...-software.html in modo da ottenere più rapidamente una risposta ed allo stesso tempo dare più visibilità alla tua richiesta.

    Sto provando in questo esatto momento a farlo con il mio smartphone. Vedo la cartella Whatsapp, dentro ci sono altre due cartelle, Database e Media, apro la cartella e al suo interno trovo altre
    nove cartelle con tutti gli elementi multimediali.
    Grazie per la risposta.
    Pensavo fosse piu' giusto aprire un nuovo topic dato che non so se ho un vero "problema software". Lo devo spostare?
    Io ho come memoria predefinita la scheda mSD. Se accedo allo smartphone via cavo usb ed apro la memoria interna le cartelle le vedo tutte ma sono vuote. Sono senza immagini, file audio, ecc..... C'e' solo un file .NOMEDIA nelle cartelle "Sent". Se invece apro la memoria mSD la cartella whatsapp proprio non c'e'. Se accedo alla cartella whatsapp direttamente dallo smartphone vedo tutto.

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romoletto2 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Pensavo fosse piu' giusto aprire un nuovo topic dato che non so se ho un vero "problema software". Lo devo spostare?
    Io ho come memoria predefinita la scheda mSD. Se accedo allo smartphone via cavo usb ed apro la memoria interna le cartelle le vedo tutte ma sono vuote. Sono senza immagini, file audio, ecc..... C'e' solo un file .NOMEDIA nelle cartelle "Sent". Se invece apro la memoria mSD la cartella whatsapp proprio non c'e'. Se accedo alla cartella whatsapp direttamente dallo smartphone vedo tutto.
    Domanda semplice. Hai provato a copiare le foto in un altra cartella (magari ne crei una) con il file manager del telefono e poi vedere se nella nuova cartella si vedono?

    Ti ho consigliato di riformulare "di la" perchè qui ti rispondo solo io.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Romoletto2 (26-10-18)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Domanda semplice. Hai provato a copiare le foto in un altra cartella (magari ne crei una) con il file manager del telefono e poi vedere se nella nuova cartella si vedono?

    Ti ho consigliato di riformulare "di la" perchè qui ti rispondo solo io.
    Mi pare un motivo piu' che valido.
    Ho fatto una nuova cartella sulla mSD e ci ho copiato il contenuto della cartella whatsapp. Il pc la vede.
    Grazie


    Grazie.
    Ciao.

  9. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romoletto2 Visualizza il messaggio
    Mi pare un motivo piu' che valido.
    Ho fatto una nuova cartella sulla mSD e ci ho copiato il contenuto della cartella whatsapp. Il pc la vede.
    Grazie


    Grazie.
    Ciao.
    Quindi, in qualche modo, il telefono inibisce la visione della cartella dal PC. Controlla le proprietà.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy