CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

[Huawei P10 Plus ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Post

    [Huawei P10 Plus ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

    In questa discussione parleremo solo dei problemi Hardware dell'Huawei P 10 PLUS

    Per Hardware si intende tutto ciò che è fisico nel telefono.
    Ultima modifica di Aníkitos; 03-04-17 alle 23:19
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    huawai p8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho rotto il vetro del mio P10 plus 128 sapete dove sostituire il vetro? E il costo della riparazione?

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsannita63 Visualizza il messaggio
    Ho rotto il vetro del mio P10 plus 128 sapete dove sostituire il vetro? E il costo della riparazione?

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App
    Ciao. Devi trovare un riparatore nella tua zona. Solitamente il cambio del vetro se lo pagano dalle 60€ in su.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il mio P10 Plus dopo poco più di 1 mese non si è più acceso, e non dava segni di vita inserendo il caricabatteria.

    Dopo varie ricerche e telefonate sono riuscito ad aprire un ticket con Huawei, che ha mandato il corriere a ritirarlo.

    Oggi sono 2 settimane esatte che Video Pacini ha ricevuto lo smartphone, ma lo stato del ticket (verificabile dal sito) non è cambiato.

    E' possibile che un telefono che costava di listino 829 euro (acquistato da Uni€ con lo sconto 25% in occasione di una promo e pagato comunque 621 € sull'unghia), iscritto al servizio gold di Huawei che prevede 1 anno in più di garanzia e la sostituzione del telefono e/o del display nei primi 3 mesi di vita, rimanga così tanto in assistenza, SENZA il minimo riscontro da parte di Huawei?

    E' il mio primo Huawei, ma credo sarà anche l'ultimo, e la pubblicità che farò di questa marca ad amici e conoscenti NON sarà sicuramente positiva.

    VERGOGNA

    p.s. nel frattempo ho "dovuto" comprare un altro smartphone, ed ho scelto un G6, che ricezione a parte, non ha nulla da invidiare al P10, anzi...



    Aggiornamento del 27/7/17

    oggi il corriere mi ha recapitato un pacchetto con il P10 SOSTITUITO; la scatola e gli accessori sono rimasti i miei, ma il telefono è nuovo di pacca, ci sono gli adesivi con l'imei da attaccare alla scatola e un documento che riporta il vecchio imei e quello nuovo ecc.

    Se non fosse per i 20 giorni e la totale assenza di informazioni direi brava Huawei...

    p.s. avevo iscritto il P10 al servizio Gold, che prevede 3 anni di garanzia; ora, che ho cambiato imei, lo devo iscrivere nuovamente o sarà un'operazione automatica?

    ciao a tutti
    Ultima modifica di birder; 27-07-17 alle 21:20

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sei tu che devi muoverti esigendo tutto quello che prevede la garanzia, se hai diritto alla sostituzione del device, la devi avere.... Usa la mail, stressali, digli che hsi già contattato varie associazioni per la difesa dei consumatori.

    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Aníkitos (18-08-17)

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di stedony


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    qualcuno ha mandatoil telefono in assistenza? io da quasi un mese e devo dire molto ma molto insodisfatto.. non hai risposte e senza possibilità di sapere quando lo daranno indietro
    il mio sito Clicca QUI

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stedony Visualizza il messaggio
    qualcuno ha mandatoil telefono in assistenza? io da quasi un mese e devo dire molto ma molto insodisfatto.. non hai risposte e senza possibilità di sapere quando lo daranno indietro
    Io l'ho mandato in assistenza (non dava segni di vita) ed ho aspettato 20 giorni, senza avere nessuna informazione sullo stato della riparazione.
    Me lo hanno sostituito con uno nuovo, ma fino a quando non è arrivato il pacchetto non ho saputo nulla.
    Certo, il periodo non aiuta, saranno sicuramente chiusi per ferie...

    Nel frattempo avevo comprato un LG G6 da usare al posto del P10+, e quando è rientrato l'ho venduto.

    Aspetterò ancora un pò prima di prendere un altro Huawei.

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di stedony


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birder Visualizza il messaggio
    Io l'ho mandato in assistenza (non dava segni di vita) ed ho aspettato 20 giorni, senza avere nessuna informazione sullo stato della riparazione.
    Me lo hanno sostituito con uno nuovo, ma fino a quando non è arrivato il pacchetto non ho saputo nulla.
    Certo, il periodo non aiuta, saranno sicuramente chiusi per ferie...

    Nel frattempo avevo comprato un LG G6 da usare al posto del P10+, e quando è rientrato l'ho venduto.

    Aspetterò ancora un pò prima di prendere un altro Huawei.
    infatti, non so se ne riprendo un altro...per le fierie avevo chiesto prima di spedirlo e mi avevano assicurato che non c'erano problemi per agosto.. assistenza pessima, spero che me lo cambino almeno
    il mio sito Clicca QUI

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scrivo qui perché mi sembra il thread di maggior pertinenza.
    Il mio P10 Plus risulta per numerose App (tra cui Sky Go, SkyQ e l'home banking) come rooted, cosa che non è vera, non è rootato e non lo è mai stato....
    Credo che dipenda dal fatto che il mio dispositivo sia un "garanzia Europa" e quindi il mio firmware non è esattamente quello italiano...ma quello tedesco/ungherese/vattelapesca con impostata la lingua italiana.
    Per qualcuno questa cosa ha un senso? Esiste un qualche modo per risolvere?

  12. #10
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodazza Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scrivo qui perché mi sembra il thread di maggior pertinenza.
    Il mio P10 Plus risulta per numerose App (tra cui Sky Go, SkyQ e l'home banking) come rooted, cosa che non è vera, non è rootato e non lo è mai stato....
    Credo che dipenda dal fatto che il mio dispositivo sia un "garanzia Europa" e quindi il mio firmware non è esattamente quello italiano...ma quello tedesco/ungherese/vattelapesca con impostata la lingua italiana.
    Per qualcuno questa cosa ha un senso? Esiste un qualche modo per risolvere?
    messaggio spostato nel thread comprendente anche i problemi software. Quella era una discussione specifica per l'app skygo

    Il dispositivo europa è il modello no brand. Comprende anche l'italia. Tu il dispositivo l'hai comprato nuovo? In ogni caso prova ad effettuare una verifica con l'app "Root Checker" che non si sa mai
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy