In questa discussione parleremo solo dei problemi Hardware dell'Huawei P 10 PLUS
Per Hardware si intende tutto ciò che è fisico nel telefono.
In questa discussione parleremo solo dei problemi Hardware dell'Huawei P 10 PLUS
Per Hardware si intende tutto ciò che è fisico nel telefono.
Ultima modifica di Aníkitos; 03-04-17 alle 23:19
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Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho rotto il vetro del mio P10 plus 128 sapete dove sostituire il vetro? E il costo della riparazione?
Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App
Il mio P10 Plus dopo poco più di 1 mese non si è più acceso, e non dava segni di vita inserendo il caricabatteria.
Dopo varie ricerche e telefonate sono riuscito ad aprire un ticket con Huawei, che ha mandato il corriere a ritirarlo.
Oggi sono 2 settimane esatte che Video Pacini ha ricevuto lo smartphone, ma lo stato del ticket (verificabile dal sito) non è cambiato.
E' possibile che un telefono che costava di listino 829 euro (acquistato da Uni€ con lo sconto 25% in occasione di una promo e pagato comunque 621 € sull'unghia), iscritto al servizio gold di Huawei che prevede 1 anno in più di garanzia e la sostituzione del telefono e/o del display nei primi 3 mesi di vita, rimanga così tanto in assistenza, SENZA il minimo riscontro da parte di Huawei?
E' il mio primo Huawei, ma credo sarà anche l'ultimo, e la pubblicità che farò di questa marca ad amici e conoscenti NON sarà sicuramente positiva.
VERGOGNA
p.s. nel frattempo ho "dovuto" comprare un altro smartphone, ed ho scelto un G6, che ricezione a parte, non ha nulla da invidiare al P10, anzi...
Aggiornamento del 27/7/17
oggi il corriere mi ha recapitato un pacchetto con il P10 SOSTITUITO; la scatola e gli accessori sono rimasti i miei, ma il telefono è nuovo di pacca, ci sono gli adesivi con l'imei da attaccare alla scatola e un documento che riporta il vecchio imei e quello nuovo ecc.
Se non fosse per i 20 giorni e la totale assenza di informazioni direi brava Huawei...
p.s. avevo iscritto il P10 al servizio Gold, che prevede 3 anni di garanzia; ora, che ho cambiato imei, lo devo iscrivere nuovamente o sarà un'operazione automatica?
ciao a tutti
Ultima modifica di birder; 27-07-17 alle 21:20
Purtroppo sei tu che devi muoverti esigendo tutto quello che prevede la garanzia, se hai diritto alla sostituzione del device, la devi avere.... Usa la mail, stressali, digli che hsi già contattato varie associazioni per la difesa dei consumatori.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Aníkitos (18-08-17)
qualcuno ha mandatoil telefono in assistenza? io da quasi un mese e devo dire molto ma molto insodisfatto.. non hai risposte e senza possibilità di sapere quando lo daranno indietro
il mio sito Clicca QUI
Io l'ho mandato in assistenza (non dava segni di vita) ed ho aspettato 20 giorni, senza avere nessuna informazione sullo stato della riparazione.
Me lo hanno sostituito con uno nuovo, ma fino a quando non è arrivato il pacchetto non ho saputo nulla.
Certo, il periodo non aiuta, saranno sicuramente chiusi per ferie...
Nel frattempo avevo comprato un LG G6 da usare al posto del P10+, e quando è rientrato l'ho venduto.
Aspetterò ancora un pò prima di prendere un altro Huawei.
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Salve a tutti, scrivo qui perché mi sembra il thread di maggior pertinenza.
Il mio P10 Plus risulta per numerose App (tra cui Sky Go, SkyQ e l'home banking) come rooted, cosa che non è vera, non è rootato e non lo è mai stato....
Credo che dipenda dal fatto che il mio dispositivo sia un "garanzia Europa" e quindi il mio firmware non è esattamente quello italiano...ma quello tedesco/ungherese/vattelapesca con impostata la lingua italiana.
Per qualcuno questa cosa ha un senso? Esiste un qualche modo per risolvere?
messaggio spostato nel thread comprendente anche i problemi software. Quella era una discussione specifica per l'app skygo
Il dispositivo europa è il modello no brand. Comprende anche l'italia. Tu il dispositivo l'hai comprato nuovo? In ogni caso prova ad effettuare una verifica con l'app "Root Checker" che non si sa mai